io faccio il tifo per Rocca e per Chiara che l' anno scorso si e' comportata egregiamente in slalom... mi e' parso di capire che la Merighetti faccia lo slalom... pensate che sia utile?? forse per le supercombinate.. ma a livello di risultati nelle 20..
boh?? penso che ci siano decisioni poco mirate nelle squadre
Ho appena visto la webcam di levi e la sistuazione sembra migliorare...i prati stanno finalmente diventando bianche e se poi fa freddo via con i cannoni e allroa forse si può fare....speriamo..
La situazione meteo a Levi è questa: per settimana prox è prevista neve tutta settimana e temperature costantemente sotto lo zero di un paio di gradi. I giorni di neve pesante saranno martedì 6 e giovedì 8 dove gli apporti di neve saranno finalmente rilevanti. Disolito la FIS fa un sopralluogo sul campo di gara una settimana prima dell'evento per decidere sul da farsi. A mio parere sarà molto difficile che si corra a Levi, comunque non impossibile...
Scusa Fill ma se sono già in grado di sparare perchè ci dovrebbero essere problemi? L'ispezione se non erro è prevista x domenica e ricordo che la scorsa stagione spesso hanno dato un paio di giorni in più quando le previsioni erano positive. Una pista di slalom penso si possa preparare in un paio di giorni. L'importante è che la temperatura si mantenga sotto lo zero.
Il problema è che fino ad oggi c'era l'erba e i finnici hanno tre giorni per preparare e convincere la FIS... L'unica cosa che posso garantirti è che le temperature rimarranno costantemente sotto lo zero. A questo punto aspettiamo domenica e speriamo.
Scio Ergo Sum
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 01 nov 2007 : 23:29:12
La Di prampero a tarvisio in 3 giorni, da 0cm di neve, con soli cannoni, sono in grado di metterla incondizioni da gare per la WC..e la pista non è così breve..
Secondo me sarà dura perchè il problema non è tanto quello della quantità di neve necessaria, ma la possibilità di creare un fondo sufficientemente "duro" che resista a molti passaggi, rendendo la gara il più possibile regolare. E purtroppo manca il tempo. Comunque speriamo bene.
Direttamente dal sito di Levi: Hans Pieren, the inspector from FIS will arrive to Levi during the weekend. The final decision on organizing the event will be made on Sunday November 4th, until then Finland has the right to hold the competitions.
- We will not make the decision before Sunday. However, if the weather forecast doesn't support competition, we can naturally make the decision also earlier, states Leskinen.
Austrian Ski Federation has shown interest to hold the competition in case Levi will not have the needed snow. The replacing location will be informed on Friday November 2nd and after the decision on Friday the Austrian will have one week to organize the event
In soldoni: oggi la federazione austriaca comunicherà il nome di una località capace di ospitare l'eventuale recupero di Levi già sabato e domenica prossimi (Reiteralm?); dopodichè tra oggi e domenica arriverà la decisione della Fis sulle possibilità di Levi