Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 13:27:57
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Altri maestri: Infinitosci, Fassa (quasi .... ), Jarituttobianco ...
egregio, toglimi dal mercato  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 13:28:03
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
a Livigno c'ero anch'io... ricorderai il tempaccio infame e Rocca che ci ha fatto da apripista.  
.... ricordo, ricordo .... peccato non esserci beccati all'epoca all'Hotel Intermonti !!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:39:53
|
o alla deliziosa cena in baita del sabato con nevicata da favola...  |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:40:58
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ... prima una caduta paurosa ad alta velocità, letteralmente un'esplosione in volo ...
Avessi visto la mia di Marzo ... su neve perfetta. Non sono esploso ma la pelle era di leoprado o di leone ... comunque di ligure. Non mi ricordo bene perchè ce l'ho presa bella secca!
Per il resto sono maestro di sci e mi divido tra Limone Piemonte e Svizzera. Per parlare invece di cose serie , in Piemonte con il bombardino sono più preparati, in chocolandia meglio chiedere a Dani comunque posso dire che il caffè s'ha da evitare. |
 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:42:47
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
egregio, toglimi dal mercato 
caro Fassa, nessuno è sul mercato... siamo tutti a disposizione dei nostri amici forumisti per pura passione. certo che se capita dalle mie parti willy di montecarlo ho già pronto il certificato medico per legalizzare la mia indisponibilità...   |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da TEX
Citazione: Messaggio inserito da Kicca ...spero di non aver dimenticato nessuno..  

..ehmmmm...
        sorry!! mea culpa!! imperdonabileee!!! come ho potuto dimenticarmi del mitico Tex??   ..tra l'altro il mio "primo allievo-forumista"!!! e venuto per poi ben 2 volte!  ma siccome sei talmente bravo e non hai bisogno di insegnamenti..eri escluso dalla lista "allievi"     |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 01 ott 2007 14:57:24 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:52:56
|
prima di prendermi un'altra sgridata..mi ero dimenticata di citare anche Dianaest e Alessio!! anche loro conosciuti sulle piste da sci!!!!!!!   beh speriam di non aver piu dimenticato nessuno stavolta...   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:55:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
mi hai scovata  e lo scorso inverno ho già avuto parecchi "allievi-forumisti" ..come la banda av (pcaimi, franky, filippo, xcarv..), homersimpson, casf, jachino, xp80, blueski.. 
.... ebbene sì .... anche io ho avuto l'onore di "incrociare le lamine" con l'impareggiabile Kicca, Suprema e Sublime Maestra, sulle bellissime piste di Santa Caterina ... La Maestra ha criticato, con garbo ma con decisione il mio scarso "avanti-interno" ("cavolo, l'avanti-interno non lo fai proprio per niente ...."    ) .... al che mi sono impegnato allo spasimo e ho confezionato con lei una invidiabile coreografia ....    

... alla fine però, ho pagato il fio di tanto ardire ... prima una caduta paurosa ad alta velocità, letteralmente un'esplosione in volo, per non avere visto un dosso che mi ha proiettato in avanti senza che io mi accorgessi di nulla: ho picchiato il picchiabile rimbalzando per terra come un manichino di pezza e trovamdomi poi ricoperto di lividi ovunque  ... poi la mattina dopo distorsione del ginocchio destro in fuori pista che mi ha messo ko dopo solo mezz'ora .... che sf**a!! sarà mica stata colpa di pcaimi che "gufava" in diretta?   Vabbèh, ci rifaremo l'anno prossimo ..
bellissimo sto fotomontaggio (complimenti a homer che l'ha realizzato )
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:59:32
|
OK Eugenio prendo io WdM,giorno freschino sui -27, prove di scorrevolezza,in tutino ovviamente. |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 14:59:40
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
egregio, toglimi dal mercato 
caro Fassa, nessuno è sul mercato... siamo tutti a disposizione dei nostri amici forumisti per pura passione. certo che se capita dalle mie parti willy di montecarlo ho già pronto il certificato medico per legalizzare la mia indisponibilità...  
evidentemente mi avete frainteso, anche perchè non mi son spiegato bene. intendevo togliermi da una discussione per entrare nella quale non ho ancora una qualifica, tutto qui.
ps: per wdm potrei fare l'abusivo a 300 euro l'ora, tanto per lui quei soldi sarebbero briciole...e poi sarebbe una libidine "pelare" un cretino. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 15:01:37
|
non dovevi rivelare che era un fotomontaggio... era più bello credere che il pauroso volo di Casf fosse conseguenza dell'inevitabile impatto fra voi due  |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 15:04:28
|
@ fassa: ok... ma solo per scaramanzia
@franz: è tutto tuo ... ma fagli togliere quei guanti leopardati !!! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 15:29:44
|
non dovevi rivelare che era un fotomontaggio... era più bello credere che il pauroso volo di Casf fosse conseguenza dell'inevitabile impatto fra voi due 
mi avrebbe sfracellata se mi avesse centrata      in realtà..il nostro casf era tutto concentrato e impegnato a provare l'avanti interno per non deludermi  ..che non ha proprio visto un dosso (come abbia fatto non si sa..  )..per cui arrivando veloce, è stato sparato in aria perdendo sci, racchette..e rotolando un po'.. ..io che ho visto la scena da dietro mi son presa un accidente convinta che si fosse sfracellato sul serio ..invece il grande casf è indistruttibile per fortuna    |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 01 ott 2007 15:32:47 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 15:38:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
allora svizzero vieni a trovarmi in Settimana in AV .....l'ultimo svizzero che ho invitato è andato via contento....  
a proposito ma Alain (Supersl) che fine a fatto?    
allena la Nazionale Svizzera?
ha avuto 8 gemelli?
la Daniela gli ha buttato via gli sci?
Probabilmente tutto tranne la prima possibilità: su questo sono sicuro perché non l'ho visto a Saas-Fee... 
Anch'io non l'ho più sentito.
Alta Valtellina? Un po' lontano per una giornata in settimana: va bene che chiedo di non esser pagato, però dovrebbe esser Maometto che va alla montagna... O viceversa? Va beh, intendo che i miei spostamenti per un giorno vorrei farli non troppo lunghi...
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 ott 2007 : 17:35:55
|
Nononononono! Willy d m lo dovete lasciare a me, ci penso io a cambiargli i connotati per l'anagrafe    .
Assolutamente non gratis     |
giò

VPAH
|
 |
|
Discussione  |
|