Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Forumisti - Maestri - Allenatori - Istruttori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 17:38:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....intendo che i miei spostamenti per un giorno vorrei farli non troppo lunghi...[/quote]
...Ovindoli?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 17:43:18   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Nononononono!
Willy d m lo dovete lasciare a me, ci penso io a cambiargli i connotati per l'anagrafe.

Assolutamente non gratis

... come fa willy al femminile ????

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 17:47:13   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Willa!

giò

VPAH

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 21:06:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
willa di montecarla... suona bene!!!
bisturi.....

marziomattioli

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 21:11:11   Permalink al post Invia a marziomattioli un Messaggio Privato Aggiungi marziomattioli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Citazione:
Messaggio inserito da marziomattioli

Ciao,
se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.

Marzio, davvero anche di snowboard!!! WOW da tenere a mente, visto che le mie performance si limitano ad due lezioni, una finita con un gionocchio gonfio e l'altra con la zucca rintronata per tutte le volte che invertendo dal back al front mi ritrovavo schiena a terra!!!

A proposito...are you ready!!!

Daniela

marziomattioli

Trentino

25 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 21:16:49   Permalink al post Invia a marziomattioli un Messaggio Privato Aggiungi marziomattioli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops! mi sa che ho sbagliato qualcosa....
Ciao Daniela, io sono prontissimo!
A proposito dello snowbord sarà un piacere vederti rotolare sui pendii del Rolle (scherzo!). Hai delle news sulla gara dell'Alloch? Grazie a presto...
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Citazione:

Ciao,
se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.

Marzio, davvero anche di snowboard!!! WOW da tenere a mente, visto che le mie performance si limitano ad due lezioni, una finita con un gionocchio gonfio e l'altra con la zucca rintronata per tutte le volte che invertendo dal back al front mi ritrovavo schiena a terra!!!

A proposito...are you ready!!!

Daniela

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2007 : 22:43:40   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gara alloch?

chi dove come quando perchè (tanto scommetto che lavorerò o sarò ai moduli quando ci sarà la gara..., anzi ne sono certo...)

voglio allenarmi col marzio che mi rifila come lo scorso anno 2 pere e passa su 37 secondi

Modificato da - FASSA in data 01 ott 2007 22:45:01

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 08:08:11   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

allora svizzero vieni a trovarmi in Settimana in AV .....l'ultimo svizzero che ho invitato è andato via contento....

a proposito ma Alain (Supersl) che fine a fatto?

allena la Nazionale Svizzera?

ha avuto 8 gemelli?

la Daniela gli ha buttato via gli sci?

Probabilmente tutto tranne la prima possibilità: su questo sono sicuro perché non l'ho visto a Saas-Fee...

Anch'io non l'ho più sentito.

Alta Valtellina? Un po' lontano per una giornata in settimana: va bene che chiedo di non esser pagato, però dovrebbe esser Maometto che va alla montagna...
O viceversa? Va beh, intendo che i miei spostamenti per un giorno vorrei farli non troppo lunghi...

macchè un giorno ......un bel week end con famiglia al seguito, la sistemazione carina e a prezzi modici (parole di Alain) in appartamento te la trovo io......e poi per l'apres ski non ci si annoia

.....e andiamo a trovare anche Kicca

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 13:09:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

voglio allenarmi col marzio che mi rifila come lo scorso anno 2 pere e passa su 37 secondi

...io invece voglio allenarmi con Fassa e per questo l'ho opzionato ancora a giugno quando l'ho incontrato al Tonale,in alternativa mi va bene anche mancio-skierx

MI SON VENETO...E TI?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 14:25:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

...io invece voglio allenarmi con Fassa e per questo l'ho opzionato ancora a giugno quando l'ho incontrato al Tonale,in alternativa mi va bene anche mancio-skierx

....io invece voglio allenarmi con Blossom o Kicca (per correttezza vi ho messe in rigoroso ordine alfabetico ).
Le ho opzionate entrambe come ??? Inginocchiandomi sui ceci crudi, e poi come alternativa ho sempre il mitico SIGNOR OREZZO !! Superbo allenatore dell'omonimo Sci Club

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:07:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mitico homer!!!
ti aspetto ancora in AV!!!!
però sta volta portà anche la baby-homer

Don't worry, be happy!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:09:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

mitico homer!!!
ti aspetto ancora in AV!!!!
però sta volta portà anche la baby-homer

Ancora un paio di anni e poi porto in AV lo tsunami in miniatura

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:13:48   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marzio, non chiedere a me dei calendari, ti prego. Mi sono rifiutata di vederli per non spaventarmi. Li vedrò solo quando sarà il momento di segnare in agenda i miei giorni di assenza dal lavoro!!!!!!
Guarda comunque che con sci o con snowboarda io rotolo sempre con stile!

Aggiungo alla lista dei maestri d'arte Speed e Maico Gallina (i quali, per la verità, sono indisponibili perchè quotidianamente impegnati nell'inutile lavoro di sisifo di migliorare la mia tecnica!) Scherzo!

Daniela

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2007 : 15:16:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@homer: non vedo l'ora !!!!!!!!!!!! troppo adorabile la "baby-homer"!!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 02 ott 2007 15:17:44

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2007 : 13:55:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23
[
....io invece voglio allenarmi con Blossom o Kicca (per correttezza vi ho messe in rigoroso ordine alfabetico ).
Le ho opzionate entrambe come ??? Inginocchiandomi sui ceci crudi, e poi come alternativa ho sempre il mitico SIGNOR OREZZO !! Superbo allenatore dell'omonimo Sci Club

siccome io non sono proprio nessuno.... direi che se vuoi allenarti è meglio che lo fai con Kicca, se invece vuoi venire a sciare allora son già pronta!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 10,15 secondi. Snitz Forums 2000