Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 01 ott 2007 : 17:38:30
....intendo che i miei spostamenti per un giorno vorrei farli non troppo lunghi...[/quote] ...Ovindoli?
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Ciao, se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.
Marzio, davvero anche di snowboard!!! WOW da tenere a mente, visto che le mie performance si limitano ad due lezioni, una finita con un gionocchio gonfio e l'altra con la zucca rintronata per tutte le volte che invertendo dal back al front mi ritrovavo schiena a terra!!!
Ops! mi sa che ho sbagliato qualcosa.... Ciao Daniela, io sono prontissimo! A proposito dello snowbord sarà un piacere vederti rotolare sui pendii del Rolle (scherzo!). Hai delle news sulla gara dell'Alloch? Grazie a presto...
Citazione:Messaggio inserito da marziomattioli
Citazione:Messaggio inserito da Daniela Arsie
Citazione:Messaggio inserito da marziomattioli
Ciao, se c'è qualcuno che passa dalla Val di Fiemme o Fassa sarà un piacere dare qualche consiglio o fare una bella sciata assieme. Io insegno per la Scuola Sci Alta Val di Fiemme. Sono allenatore e maestro di sci e snowbord.
Marzio, davvero anche di snowboard!!! WOW da tenere a mente, visto che le mie performance si limitano ad due lezioni, una finita con un gionocchio gonfio e l'altra con la zucca rintronata per tutte le volte che invertendo dal back al front mi ritrovavo schiena a terra!!!
allora svizzero vieni a trovarmi in Settimana in AV .....l'ultimo svizzero che ho invitato è andato via contento....
a proposito ma Alain (Supersl) che fine a fatto?
allena la Nazionale Svizzera?
ha avuto 8 gemelli?
la Daniela gli ha buttato via gli sci?
Probabilmente tutto tranne la prima possibilità: su questo sono sicuro perché non l'ho visto a Saas-Fee...
Anch'io non l'ho più sentito.
Alta Valtellina? Un po' lontano per una giornata in settimana: va bene che chiedo di non esser pagato, però dovrebbe esser Maometto che va alla montagna... O viceversa? Va beh, intendo che i miei spostamenti per un giorno vorrei farli non troppo lunghi...
macchè un giorno ......un bel week end con famiglia al seguito, la sistemazione carina e a prezzi modici (parole di Alain) in appartamento te la trovo io......e poi per l'apres ski non ci si annoia
.....e andiamo a trovare anche Kicca
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 02 ott 2007 : 13:09:01
Citazione:Messaggio inserito da FASSA
voglio allenarmi col marzio che mi rifila come lo scorso anno 2 pere e passa su 37 secondi
...io invece voglio allenarmi con Fassa e per questo l'ho opzionato ancora a giugno quando l'ho incontrato al Tonale,in alternativa mi va bene anche mancio-skierx
voglio allenarmi col marzio che mi rifila come lo scorso anno 2 pere e passa su 37 secondi
...io invece voglio allenarmi con Fassa e per questo l'ho opzionato ancora a giugno quando l'ho incontrato al Tonale,in alternativa mi va bene anche mancio-skierx
....io invece voglio allenarmi con Blossom o Kicca (per correttezza vi ho messe in rigoroso ordine alfabetico ). Le ho opzionate entrambe come ??? Inginocchiandomi sui ceci crudi, e poi come alternativa ho sempre il mitico SIGNOR OREZZO !! Superbo allenatore dell'omonimo Sci Club
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
Marzio, non chiedere a me dei calendari, ti prego. Mi sono rifiutata di vederli per non spaventarmi. Li vedrò solo quando sarà il momento di segnare in agenda i miei giorni di assenza dal lavoro!!!!!! Guarda comunque che con sci o con snowboarda io rotolo sempre con stile!
Aggiungo alla lista dei maestri d'arte Speed e Maico Gallina (i quali, per la verità, sono indisponibili perchè quotidianamente impegnati nell'inutile lavoro di sisifo di migliorare la mia tecnica!) Scherzo!
Citazione:Messaggio inserito da homersimpson23 [ ....io invece voglio allenarmi con Blossom o Kicca (per correttezza vi ho messe in rigoroso ordine alfabetico ). Le ho opzionate entrambe come ??? Inginocchiandomi sui ceci crudi, e poi come alternativa ho sempre il mitico SIGNOR OREZZO !! Superbo allenatore dell'omonimo Sci Club
siccome io non sono proprio nessuno.... direi che se vuoi allenarti è meglio che lo fai con Kicca, se invece vuoi venire a sciare allora son già pronta!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo