Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2007 : 17:55:01
|
e chi te imepdisce de veni'? te piji un bel treno notturno, arivi a trento, te carca su Eugenio o Perlu poi 'a sera te riporteno a valle, te metteno sur treno ggiusto (mejo che po' chiedi ar controllore che nun se sa mai ) e la domenica mattina fresco come 'na rosa sei a casa  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:12:40
|
mi sa che vi tocca sopportarmi!!! la mia schiena non collabora per andare a fare l' ultima gara a Nembro... così devo rompere un pò in giro, no??? si porta il costume per prendere il sole, dopo? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:16:06
|
fate voi...
vuol dire che devo contare due persone in più? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 14:56:22
|
Intanto una in meno ... Giusy ha dato forfait, ultime giornate di stress prima delle sospirate ferie ! ... E allora la buona Blossom, pur di non farmi andar su solo soletto , si è ricordata del mal di schiena ...
Avercene di più, di tose così ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 15:42:01
|
dimenticavo una cosa importantissima: durante le sedute del concilio sarà tassativamente vietato, ena l'immediata scomunica e conseguente esclusione dal convivio e dalle libagioni, parlare di sci, neve, snowboard, inline skating e simili...
     saranno tollerati al limite eventuali riferimenti al FantaskiForum |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 20:50:22
|
ovviamente sputtaneremo chiunque non venga, no? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 21:49:58
|
questo è sottinteso  |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 02 ago 2007 : 21:56:04
|
cerchiamo di mantenere un contegno e un linguaggio degno di cotanta enclave. termini come sput.... perdinci, le mie dita si rifiutano perfino di scrivere.....non sono degni di fare mostra di sè in questa sublime discussione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 07:24:02
|
mandare in meretricio va meglio?

poffarre e poffarbacco! |
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 07:29:23
|
un sintetico accenno a quanto passerà il convento (el bait de le caore)
i convitati potranno attingere a qualsivoglia combinazione tra quanto sotto indicato
piatti freddi di varia misura e composizione Minestra d'orzo Goulaschsuppe Canederli Minestra di Esaù "Gnocchi" di formaggio e funghi Polenta Capriolo alla cacciatora Puntine di maiale al forno Mortandelle e salsicce alla griglia con funghi misto di formaggi misto di carne
Quanto al vil pecunio, la cifra sarà in funzione di quanto da noi ingurgitato, ma dovrebbe orientativamente porsi intorno ai 25 Sesterzi o poco più  |
|
 |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 08:56:10
|
doctor.... ma nel menù è compreso anche il sole e una temperatura gradevole?!?!??!
qui diluviaaaaaa e fa freddissimooooo!!! speriamo che domani migliori 
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 09:05:49
|
per quello mi sto mettendo d'accordo con il Principale... ma non posso garantire nulla |
|
 |
|
franco52
Sequenza di curve di base

Lombardia
450 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 11:33:04
|
eeee.....vvvaiiii   completata ore 11 odierne l'ultima riunione in ufficio...mi rimane solo che ca**eggiare più o meno in attesa della partenza di stasera per le dolomiti. A milano dopo una mega temporalata stanotte, oggi c'è il sole ...speriamo per domani. c'è anche blossom...grande meeting   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 14:20:52
|
si si  |
|
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 16:10:03
|
Orate (nel senso della preghiera, non dei pesci!!!) anche per noi del regno delle due siciliae!!!
Porgo a tutti, devoto, i miei umili saluti   |
 |
 |
|
Discussione  |
|