piccolo ruttino preventivo, solo per riportare il topic in prima linea e chiedere a Nexus aggiornamenti organizzativi e qualche dettaglio, perchè probabilmente da domani non sarò collegato
diciamo arrivo alla spicciolata a Tesero in mattinata inizio dei lavori chez moi pranzo verso le 13 a poca distanza dalla mia modesta magione pomeriggio di riposo e meditazione nuovamente presso il mio romitorio
seguono SMS organizzativi
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
confermo il mio arrivo "alla spicciolata" in tarda mattinata....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
a tal proposito mi permetto di ricordare a tutta la nobilissima schiera di incliti partecipanti che le meditazioni post prandiali saranno agevolate dal barbera chinato di messer brunodalla (che merita l'accompagnamento di degne quantità di buon cioccolato) oltre che da alcuni distillati artigianali dei conventi trentini generosamente forniti da messer eugenio nonché dal vostro umile anfitrione
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi
Inserito il - 01 ago 2007 : 13:28:06
bhè...se così è... ...vedrò di far pervenire "il dolce" direttamente dal Friuli...
meno male che il mio viaggio di ritorno in macchina sarà solo tesero-campitello per circa 30 km....altrimenti il rischio di ritiro patente (per scarso tasso sanguigno nel contenuto alcoolico delle vene) sarebbe stato troppo alto
ehi... ma il fassano veloce che dista solo pochi km da tesero che fa... latita?
Onde agevolare le orazioni di ringraziamento pre-prandiali (orate fratres? No, oggi niente pesce...), recherò meco alcune fiasche di biondo prosecchino veneto, confidando che le si possa conciliare (appunto ...) con le mozzarelle ed i salumi ...
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Frantz no Klammer
3939 Messaggi
Inserito il - 01 ago 2007 : 16:48:18
....cci vostri!
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Frantz no Klammer
3939 Messaggi
Inserito il - 01 ago 2007 : 16:48:51
ve vojo bbene lo stesso, a 'nfami!
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989