Autore |
Discussione  |
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2007 : 18:09:02
|
un grazie a GUINSCIOLIN e a NEXUS 7 per le info! 
se mi decido vado di sicuro allo stelvio perchè ne ho letto mille e mille volte su questo forum. Non voglio diventare maestro,mi basta arrivare a fondo pista ed essere soddisfatto,ora non è cosi,mi diverto un mondo ma mi piacerebbe saper sciare un pochino meglio.
P.S. NEXUS,un proverbio che mia nonna mi diceva recita: "raglio d'asino non arriva in cielo!" |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 07:50:01
|
bravo BeB, questo è lo spirito giusto... c'è sempre margine per migliorarsi 
ti ripeto, prova a valutare comunque anche altri posti, considera anche aspetti collaterali: allo Stelvio oltre allo sci (che comunque non è "divertente" visto che sei sempre sulle stesse tre piste, con pendenze per la maggior parte facilissime, e per di più passi almeno il 70% del tempo a fare esercizi anziché "sciare") non hai rapticamente altro, e se vuoi andare in un paese devi scendere a Bormio come minimo... una settimana così mette alla prova qualsiasi rapporto di coppia 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 08:37:19
|
in cotanta oasi, descritta alla perfezione da nex, il mio (rapporto di coppia) si è rafforzato   !
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
Modificato da - guinsciolin in data 11 lug 2007 08:38:08 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 08:53:58
|
hai ragione, dimenticavo una rpecisazione: l'eventuale partner da portare su deve amare lo sci (e anche la montagna) almeno quanto ama te... altrimenti sono ortaggi per diabetici  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 10:18:14
|
B&B ma non ti è più vicino 2 Alpes? ci sono anche più divertimenti e il ghiacciaio è in splendita forma. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 18:45:10
|
a metà ottobre s p e r o che siano tutti in "splendida forma"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 19:02:17
|
il problema coppia al momento non si pone,al massimo vado con un amico.... oh ma camere separate! nel caso in cui dovessi trovare qualche esemplare femminile,beh vedremo il da farsi. 2 alpes o stelvio penso che per quanto riguarda i Km non ci sia molta differenza (parto da la spezia),preferirei restare in italia e l'assenza di vita notturna in questo caso non mi spaventa.amo la montagna in ogni sua espressione e le volte,poche purtroppo,che faccio trekking sulle Apuane mi piace talvolta essere solo con me stesso. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 20:03:54
|
se vai allo stelvio lascia pure a casa la carabina: gli esemplari femminili allo "stato brado" degni di tale nome si sono estinti da almeno un decennio! cmq se ti piace essere "solo con te stesso": stelvio for ever!
|
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 23:48:46
|
di norma sulla neve esemplari femminili allo stato brado como dici tu,si incontrano moooolto di rado. solitamente girano in coppia e non sono avvicinabili. |
 |
|
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 05:53:43
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
di norma sulla neve esemplari femminili allo stato brado como dici tu,si incontrano moooolto di rado. solitamente girano in coppia e non sono avvicinabili.
verissimo, è "l'esemplare italiana" che si è pressochè estinta sulle piste,ma all'estero son decisamente più sportive..... |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 09:42:27
|
Esemplari femminili estinti per quanto riguarda lo sci ma per lo snow è iniziato il ripopolamento!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:15:49
|
aggiornamento 21-22/7 a causa delle temperature "elevate" anche allo stelvio gli impianti dalla scorsa settimana chiudono alle 13,00 - sob! condizioni piste discrete: dura-molto dura al mattino sino alle 10,00, appena molle sino alle 11,00 e decisamente molle dalle 12,00 alle 13,00 eccezzion fatta per il payer che conserva una condizione decente sino a tardissima mattinata le temperature stanno fortunatamente scendendo: ieri alle 13,00 a 3000 mt ha provato a "sfiocchettare"! novità impianti: stanno smontando la nagler che verrà riposizionata con partenza vicino al thoeni e medesima lunghezza - ultimazione lavori prevista per ottobre sposteranno l'arrivo del cristallo verso sinistra (guardando l'arrivo) sul "balcone" verso bormio con una leggera modifica al tracciato
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 18:20:28
|
quindi per fine ottobre pensi che si possano testare le novità?   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 22:10:50
|
il nagler è lo ski-lift in disuso da tempo? |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2007 : 22:15:36
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
novità impianti: stanno smontando la nagler che verrà riposizionata con partenza vicino al thoeni e medesima lunghezza - ultimazione lavori prevista per ottobre sposteranno l'arrivo del cristallo verso sinistra (guardando l'arrivo) sul "balcone" verso bormio con una leggera modifica al tracciato
nagler: ma cacchio....a settembre mi toccherà la solita sgambatella mattutina!!!
cristallo: perchè sta cosa? |
 |
|
Discussione  |
|