Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 07:12:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro BeB, Stelvio o 2Alpes che sia (e degli altri posti non parlo perché non li conosco) scuole così ce n'è a mucchi...
io sono affezionato allo Stelvio per motivi geografici oltre che anagrafici, e vado sempre alla stessa scuola, ma anche alle 2Alpes trovi scuole (una a caso? quella di InfinitoSci! ) e tutte offrono in genere schemi molto simili: ore su ore di lezione in gruppi ridotti con maestri di alto se non altissimo livello, riprese video almeno un paio di volte a settimana, esercizi e tecnica, ripassi pomeridiani...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:50:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro bak,
cosa vuoi che siano i tuoi 33 anni? se ti impegni (e spendi ...) puoi ancora diventare maestro di sci!
io e nex ancora "ci ostiniamo" a prendere lezioni: io per non peggiorare nex, che è meno vecio, per migliorare ancora!
quindi fatti sotto!
il periodo che hai scelto di norma è buono con temperature invernali e innevamento discreto, ma non ci scommetterei, guarda oggi allo stelvio sembra novembre!
per quanto concerne la scuola ti tonsiglio la pirovano e più in particolare: sauro zari, patrik (di cui abbiamo già detto sopra), paolo endas e paolo seppi.
l'ordine in cui li ho nominati è il mio personalissimo ordine di preferenza anche se sono tutti strabravi!
se ne preferisci uno in particolare lo devi opzionare al momento della prenotazione, per i prezzi vai sul sito della pirovano!
ciao
ps: non prendo soldi dalla pirovano, anzi non condivido nessuna delle politiche commerciali che stanno attuando e che li fanno produrre in perdita (tanto la banca copre tutto con il consolidato ...) e non ho mai soggiornato presso la loro struttura però ... hanno i maestri migliori ... mannaggia!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 10 lug 2007 08:52:23

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 10:00:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da UNCINO

Caro uncino, permettimi di darti un suggerimento dall'alto dei miei 24 anni.
Le questioni personali si risolvono in privato, il forum serve ad altro, principalmente per lasciare dei contributi utili o interessanti alla community.
Se ti sta sulle balle tizio o caio non credo possa interessare a qualcuno.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 10:24:00   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo kaleos!

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 11:14:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uncino...hai rotto!come già indicato da altri, le cose personali le risolvi in privato. Questo è un forum per appassionati di sci ed amici della montagna e molti,grazie a queste pagine,sono diventati anche amici nella vita di tutti i giorni. Ogni argomento inerente la montagna è bene accetto,altri discorsi no...e poi se devi prendertela con qualcuno prenditela con "lei" non certo con Nexus!

MI SON VENETO...E TI?

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 11:21:56   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti, son cose abb. private.....e c'è anche un detto, meglio una torta in tanti che una m***a tutta da solo

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 11:32:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanto per togliere dubbi, ovviamente, le accuse di costui sono prive di ogni fondamento...
non che la cosa eventualmente riguardi voi, ma siccome della stima dei miei amici mi importa...

PS: se ci fossero persone che si divertono a sparlare di me, ricordino che certe accuse vanno provate, altrimenti sono diffamazione, che è un reato

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 13:54:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi è che ha cancellato il mio messaggio in difesa di Nexus?????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:08:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus credo che nessun utente (amico) che ti conosce da tempo abbia potuto mettere in dubbio la tua persona!! NAPOLETANI AVANTI TUTTA!!!!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:41:11   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

chi è che ha cancellato il mio messaggio in difesa di Nexus?????

Infatti è stato cancellato anche il mio. Un virus??

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:42:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avevamo deciso di ignorarlo (uncino): confesso che mi prudevano le dita ...!
ma visto che abbiamo riaperto il discorso vorrei sottolineare solamente questo:
uncino noi non siamo solo dei nick (come te) ma delle persone in carne ed ossa con tanto di nome, cognome e foto sparse in ogni dove
uncino, qui ci conosciamo quasi tutti e ci frequentiamo e quando ci incontriamo ci salutiamo e ci abbracciamo!
una comunità reale, tutt'altro che virtuale!
tu uncino non sei nulla, non esisti: facci sapere come ti chiami, dove abiti e che faccia hai e poi vai a risolvere le tue questioni personali fuori di qui.
e ti chiedo un favore: non cercare di attraversare la strada mentra sto passando in macchina ... potresti diventare uncino-gamba di legno!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:45:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i messaggi erano stati cancellati in qaunto contenevano riferimenti alle accuse infondate nonché offensive del soggetto in questione

e con questo, scusandomi ancora per aver causato involontariamente l'entrata di questo meschino individuo nel forum, chiudo l'argomento, e prometto che farò di tutto per resistere alla tentazione di scrivere altro

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:50:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enzo, non hai da scusarti di nulla, se il mondo è pieno di imbecilli non possiamo farci nulla.

Piuttosto, quando ricomparirai dalle nostre parti?

giò

VPAH

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 14:51:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono sicuro...
forse a fine mese un toccata e fuga

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 15:35:29   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatti sentire, allora, perchè se la cosa è possibile ti porto a fare un bagnetto qui

[URL=http://img519.imageshack.us/my.php?image=foto137pg1.jpg][/URL]

Così da dietro il promontorio verde puoi sempre riuscire a vedere ischia

giò

VPAH

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it