Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 18:59:39   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il passo è altoatesino? Tutto?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 19:43:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione:
Messaggio inserito da UNCINO

naturalmente adesso tu chiederai scusa sia per le offese gratuite sia per la squallida frase che hai messo nel tuo profilo...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 19:45:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Il passo è altoatesino? Tutto?

il passo inteso come apice della strada sì, gli impianti e parte delle piste no
la società impianti è Lombarda, così come la Pirovano, che comunque sicuramente fallirà viste le CAZZATONE che fa

UNCINO

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 21:17:07   Permalink al post Invia a UNCINO un Messaggio Privato Aggiungi UNCINO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A NEXUS E DATTE MENO ARIA CHE NUN SEI PROPRIO NISSUNO

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 21:40:03   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'estate...che strana stagione: lievitano le temperature e lievita anche la quantità di imbecilli...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 21:46:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok adesso è chiaro, costui non è uno che tenta di fare lo spiritoso... è proprio una nullità...

iscriversi in un forum solo per insultare qualcuno non è proprio la massima dimostrazione di maturità, e a volte ci si dimentica che scrivere dietro pseudonimo (è lo stesso di nickname) non è sufficiente ad evitare di essere individuati...

voglio vedere quanto ci metti a farti bannare

e continuo ad aspettare che tu chieda scusa

Modificato da - Nexus 7 in data 07 lug 2007 21:53:59

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 22:32:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da UNCINO

A NEXUS E DATTE MENO ARIA CHE NUN SEI PROPRIO NISSUNO

SEI IL DISONORE DELLA ROMANITA!
abbi il coraggio di qualificarti!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 10:18:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatemi un favore, ragazzi, ignorate quella nullità, chiunque sia è un poveretto...

prima o poi crescerà

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 12:03:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche gli impianti sono parte in lombardia (il cristallo ad es. fu fatto accorciare dalla regione lombardia) e parte in alto adige come i due geiester tant'è che il corpo forestale di competenza è quello altoaltesino (per fortuna!!!!)

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 13:06:29   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè l'albergo Perego è in lombardia mentre il Thoeni è in Alto Adige .....

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2007 : 15:03:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti
parte degli impianti e del territorio del ghiacciaio è in Alto Adige mentre sulla strada il confine è se non sbaglio più o meno dove c'era una volta l'ambulatorio della guardia medica

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 14:53:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro uncino, è superfluo dire che il tuo comportamento non ha nulla a che spartire con qualche tonnellata di concetti come netiquette, educazione, trasparenza, appartenenza a community etc etc etc

poichè sono certo che lo sai già benissimo ti invito, dopo che lo hanno già fatto altri, a smetterla. SUBITO
non sarà tollerata nessuna deroga, non perchè siamo cattivo, ma perchè non abbiamo nessuna voglia di lasciar entrare il primo che passa ad insultare a destra e sinistra.

da questo momento e senza preavviso saranno eliminati messaggi offensivi, firme stupide etc etc etc e se ti ostini in questo giochetto il tuo account sarà chiuso. Viceversa se vuoi parlare di sci o montagna sei ancora il benvenuto.

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 22:17:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo stelvio è in gran spolvero a vedere dalle webcam!

Modificato da - natu in data 09 lug 2007 22:17:37

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 23:13:35   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avrei bisogno del vostro aiuto visto che mi pare chiaro che lo stelvio lo conoscete a menadito.

non essendo per nulla soddisfatto del mio modo di sciare,stavo facendo un pensierino ad una settimana di scuola sci per vedere se riesco a raggiungere un livello il piu vicino possibile alla decenza,ma a 33 anni non so se sono ancora in grado di migliorarmi.Del resto però se non lo faccio ora....

voi cosa ne dite?
pensavo verso metà ottobre,è un buon periodo?
se poi qualcuno sapesse anche quanto costa,piu o meno,una settimana di questo tipo,vi sarei davvero grato.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

UNCINO

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 02:14:52   Permalink al post Invia a UNCINO un Messaggio Privato Aggiungi UNCINO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

caro uncino, è superfluo dire che il tuo comportamento non ha nulla a che spartire con qualche tonnellata di concetti come netiquette, educazione, trasparenza, appartenenza a community etc etc etc

poichè sono certo che lo sai già benissimo ti invito, dopo che lo hanno già fatto altri, a smetterla. SUBITO
non sarà tollerata nessuna deroga, non perchè siamo cattivo, ma perchè non abbiamo nessuna voglia di lasciar entrare il primo che passa ad
insultare a destra e sinistra

Premetto che non era mia intenzione insultare nessun soggetto del forum, (tranne una persona con la quale ho i miei buoni motivi per avercela)se l'ho fatto chiedo scusa alla comunità .
Con tutta onestà morale ho detto solo cose vere ,se volete bannarmi fate pure [:D. io ho la coscienza a posto a differenza di altri
che proprio non ce l'hanno una coscienza .

[/quote]
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000