Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 13:33:44   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Pcaimi, prendo le tue difese: si trova in territorio Altoatesino e non Bormino quindi sei "quasi" giustificato
In Jamaica però portati la cartina (geografica, cos'hai capito?)

@Dottore, per quanto sopra penso che si possa rimandarlo a settembre anzichè bocciarlo. Diamogli una chance

@Kicca, Paolo non poteva sapere visto che conosce bene solo due province: LC-SO (Paolo, scherzo )

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 13:48:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Franco.

IL Dottore è UN OSPITE in provincia di SO quindi stia attento ..........

PROVINCIE--<Katunga hai ragione: sono le mie preferite...............fosse per me non mi schioderei da queste,l'unica cosa ora che mi preoccupa è quel pazzo schlerato di Guinsciolin è le sue manie di "Colin McRae della domenica"

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 14:36:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalla padella nella brace pcaimi:
il doc non è un ospite ma un ... lavoratore migrante che si sacrifica per noi venendo a esercitare la sua professione ad altezze slm "impossibili"
magari prende pure l'indennità di quota!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 14:40:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be', per stavolta mi adeguo alla generosa proposta del professor Katunga e ti concedo il beneficio del dubbio... probabilmente l'entusiasmo per la prossima partenza ti ha un po' distratto

divertiti in Giamaica e salutami Peter Tosh

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2007 : 23:42:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito doc, la scorsa settimana allo stelvio ho incontrato il tuo "fustigatore" patrick (si scrive così?) in splendida forma che stava affilando gli attrezzi: misatantoche quando arrivi sono cavoli amari doc!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 07:58:55   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma state parlando del mitico Patrck Demetz ? E' un maestro bravissimo !!!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 08:19:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo, il grande Patch!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 10:43:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

dalla padella nella brace pcaimi:
il doc non è un ospite ma un ... lavoratore migrante che si sacrifica per noi venendo a esercitare la sua professione ad altezze slm "impossibili"
magari prende pure l'indennità di quota!

meglio dalla padella alla brace che dal sedile dell'auto alla sedia a rotelle

questa te la sei voluta Guido

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 11:09:31   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

certo, il grande Patch!

Grandissimo e simpatico !! E poi mi ha messo un sacco di ottimi in pagella !!!

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 12:00:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Patch è uno dei pochi che sia riuscito (quasi) a raddrizzarmi un pochino

PS: malpensanti che non siete altro, il allo Stelvio ci vado come ragazzo alla pari!!!
non mi pagano nulla, e anzi sacrifico le mie ferie per andare a lavorare in condizioni disagiate..

PPS: dite che una settimana di soggiorno lezioni e skipass è un ragionevole compenso? ma lo sapete che stress sciare tutto il giorno con la radio? e le notti? il rischio di venir chiamato a curare il mal di pancia di qualche camerierina?

UNCINO

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 14:14:07   Permalink al post Invia a UNCINO un Messaggio Privato Aggiungi UNCINO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Nexus, io che ti conosco bene ( meglio di tanti altri del forum) so bene
che tu sei solo un pallone gonfiato e se quest'estate ti daranno qualche incarico
allo Stelvio faranno solo una mega CAZZATONA, (già sei un pericolo pubblico d'inverno).
Nel comprensorio Latemar ti conoscono tutti : ocio che riva tutina rossa spostate!!
Mi è giunta voce che a Pampeago hai investito un principiante quest'anno
Mi raccomando sul ghiacciaio cerca di non fare il gradasso con i tuoi bei scietti, che li
principianti non ce ne sono ma potresti invece incappare in qualche soggetto poco
tollerante nei confronti di quelli come te.

Buone Vacanze Nexus

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 14:35:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero che si tratti di uno scherzo, di pessimo gusto, ma pur sempre di uno scherzo con un uso maldestro delle faccine!
o magari di una coda alla vaccinara mal digerita, hai visto mai?
il tempo, galantuomo, ci saprà dire!
a voi la palla, moderatori!

george bernard shaw

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:43:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da UNCINO

Caro Nexus, io che ti conosco bene ( meglio di tanti altri del forum) so bene
che tu sei solo un pallone gonfiato e se quest'estate ti daranno qualche incarico
allo Stelvio faranno solo una mega CAZZATONA, (già sei un pericolo pubblico d'inverno).
Nel comprensorio Latemar ti conoscono tutti : ocio che riva tutina rossa spostate!!
Mi è giunta voce che a Pampeago hai investito un principiante quest'anno
Mi raccomando sul ghiacciaio cerca di non fare il gradasso con i tuoi bei scietti, che li
principianti non ce ne sono ma potresti invece incappare in qualche soggetto poco
tollerante nei confronti di quelli come te.

Buone Vacanze Nexus

TU STAI MALE!!!!
Altro che uncino.... sei da bannare al primo messaggio!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:48:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In qualità di moderatore invito UNCINO a rispondere al più presto a questo messaggio, dicendoci che è uno scherzo.
In tal caso chiedo che qualcuno faccia un breve corso di nettiquette e gli spieghi come da un testo scritto sia difficile carpirne l'ironia.

Nel caso uncino non sia un vero uomo e abbia firmato questo messaggio con la profonda convinzione di quello che sosteneva, gli auguro di non tornare più sul forum o darsi una seria, ma dico seria, regolata.

A te la palla Uncino.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 18:35:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da UNCINO

se è uno scherzo purtroppo non l'ho capito...
se come pare non è uno scherzo, ti auguro con sincero affetto di incontrare sempre tipi come me, e non come te...

PS: bellissima la tu citazione preferita...

Modificato da - Nexus 7 in data 07 lug 2007 19:42:37
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: