se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 04 lug 2007 : 20:43:59
personalmente listerei questo post a lutto...ogni volta che guardo le webcam e vedo la roccia attraversare i piloni della nagler e la corda dell'impianto senza le ancore e quando non vedo lo skilift in conca perchè smantellato...mi si chiude lo stomaco...se solo ripenso a com'era alla fine degli anni 90-fino al 2001...e negli anni 80...
Concordo pienamente... Almeno per quello che riguarda gli anni 90-2001, negli anni 80 non ho avuto la fortuna di vedere com'era. Certo che (insisto) uno skiliftino nella conca al posto di quello smantellato... Non penso costerebbe molto...
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw
Anch'io ho nostalgia del Nagler, anche se ci ho fatto una caduta terribile... era comodissimo
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)