Autore |
Discussione  |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 lug 2007 : 09:21:04
|
Citazione: Messaggio inserito da jonathan09
m pare abbia nevicato dalla web 
confermo ufficialmente la nevicata fin gi poco oltre il passo nella tarda serata-notte |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 19:46:55
|
foto dalla 8 alla 11 http://album.foto.alice.it/guinsciolin/987727 ed anche oggi neve e freddo (mi dicono) |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 20:43:59
|
personalmente listerei questo post a lutto...ogni volta che guardo le webcam e vedo la roccia attraversare i piloni della nagler e la corda dell'impianto senza le ancore e quando non vedo lo skilift in conca perchè smantellato...mi si chiude lo stomaco...se solo ripenso a com'era alla fine degli anni 90-fino al 2001...e negli anni 80...   |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Steffo
Virata elementare

Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 22:31:55
|
Concordo pienamente... Almeno per quello che riguarda gli anni 90-2001, negli anni 80 non ho avuto la fortuna di vedere com'era. Certo che (insisto) uno skiliftino nella conca al posto di quello smantellato... Non penso costerebbe molto...  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2007 : 23:11:16
|
e se penso ai percorsi degli anni 70................a ferragosto era la norma arrivare al passo a mezzogiorno   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 01:09:27
|
poco è sempre meglio di niente! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 08:57:38
|
Anch'io ho nostalgia del Nagler, anche se ci ho fatto una caduta terribile... era comodissimo  |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:31:13
|
e pensare che fino a 4/5 anni fa facevo allenamento li... vero che era ottobre, ma comunque si sciava ancora bene  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
emanueza

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:41:51
|
Ricordo che sulla Nagler sono riuscito a sciarci nella terza settimana di luglio del 1999 |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:45:10
|
scusate ma non si chiama Hagler invece di Nagler? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 10:48:49
|
Io se non sbaglio ci ho sciato a giugno di 3 anni fà e credo che sia stato l'ultimo anno che era aperto. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 11:01:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
scusate ma non si chiama Hagler invece di Nagler?
BOCCIATO!!!!! vattene in Giamaica, che è meglio 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 11:41:43
|
pcaimi!!!!    proprio tu mi cadi su ste cose    
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 12:33:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
scusate ma non si chiama Hagler invece di Nagler?
BOCCIATO!!!!! vattene in Giamaica, che è meglio 
ma guarda te unsultato sulla AV da un Terun Trentino................non c'è più religione          
ok no problem borther     !!!
Kicca...........anche tu ti ci metti...............ancora 3 ore prima della partenza       |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2007 : 13:05:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Marco78
Io se non sbaglio ci ho sciato a giugno di 3 anni fà e credo che sia stato l'ultimo anno che era aperto.
confermo anche io ho sciato li a giugno 2004 e dopo poco venne chiuso |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Discussione  |
|