Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 16:27:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene così se ti vuoi beccare la foto con il multanova devi sudare alla grande

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 16:38:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto allenamento!
cmq bando alle ciance adesso si p a r t e!
ciaoooooo a presto!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 10:22:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io potevo andar su il giorno che pioveva????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2007 : 14:29:18   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sullo stelvio piove?

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2007 : 15:57:57   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ci va la Blossom

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 11:00:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al passo si, ma sopra nevicava... comunque tempo osceno, newve che appiccicava... per far tre curve in croce... sono scesa immediatamente, non volevo rovinare gli sci nuovi

se ci va la Blossom cosa vorresti dire???????? mi pare che quando ci siamo conosciuti, non ci fosse brutto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 11:27:27   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccerto, c'ero anche io ma poi se ti ricordi eravamao nel più bel posto del mondo,....vuoi mettere??? oh! comunque sto aspettando di andar su di nuovo, se mi gira domani vado su......faccio un paio di curve anche per te.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 19:25:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tornati ieri dopo una settimana di allenamento e tempo "altalenante"
la giornata + brutta l'ha beccata la mitica blo con neve colla: noi ci siamo salvati "si fa per dire" facendo slalom con i pali nani!
le condizioni della neve sono andate dallo stupendo al disastroso: cmq abbiamo sempre sciato le ns. 5 ore al giorno ed il 18, finalmente, siamo riusciti ad inanellare una serie di discese tecnicamente "decenti": arco ampio e medio in conduzione!
qui le foto della settimana
http://album.foto.alice.it/guinsciolin/987727
dalla 12 alla 20
e domani si torna al lavoro
ps: la battuta della settimana
allenatore:"guido devi fare un arco ampio come due strisce di gatto"
guido:"si vabbé ma di che marca e quale modello?"

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 19 ago 2007 19:27:25

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 19:53:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora è proprio colpa mia!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 21:31:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuno è colpevole fino a ... prova contraria!
che ne dici di fare "gigante" il 15 e 16 settembre?
come "controanalisi" mi sembra di assoluta attendibilità: se dovessimo rimanere chiusi in albergo allora è proprio colpa tua ed il caffè questa volta lo paghi tu!
a parte gli scherzi (ot) mandaci un "salutone" al tuo simpaticissimo marco!

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 08:12:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo la recente nevicata, e quella prevista, la seconda parte della stagione promette veramente bene!
su tutti i ghiacciai "in funzione", of course!

george bernard shaw

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 17:08:37   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma dall'alto della mia ignoranza meteo io mi domando e vi chiedo:
Perché dove abito io in provincia di Como, ma anche nella vicina provincia di Varese e in gran parte della Lombardia ha fatto 2 giorni e 2 notti di pioggie forti e quasi incessanti mentre se poi mi collego alle webcam dello Stelvio avrà fatto un 10-15 cm di neve (che al Passo si è già sciolta tutta)?
Se fosse nevicato come qui è piovuto ce ne sarebbe almeno un metro o più...
E non è la prima volta che noto questo fenomeno.
Uffa...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 18:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se clikki sul link della mia firma puoi verificare che forse i cm di neve, pur non arrivando al metro, sono un pò + di 10-15!
per il resto della risposta chiedi a waso

george bernard shaw

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 20:21:02   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece avevo preso a esempio l'immagine sottostante, dove guardando alla base degli alberghi dove ci sono anche i gatti parcheggiati parrebbe averne fatta pochina...

PS Dopo circa mezz'oretta di prova e riprova sono riuscito a caricare la mia prima immagine sul forum! Evviva!

Modificato da - Steffo in data 22 ago 2007 20:42:36

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 21:19:46   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fra un pò...terminata la stagione in line alpine..arriverà anche Nyberg in quel dello Stelvio..a togliere un pò di ruggine..ferrosa

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000