Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 stelvio: condizioni impianti e piste
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 ago 2007 : 23:19:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@steffo: quella oramai da anni è la "città fantasma" dello stelvio, nel senso che la struttura appartenente alla pirovano (gruppo banca popolare di sondrio) è chiusa da diversi anni (mancanza di people) così come l'ancora (mancanza di snow) che però ad inizio stagione 2008 sarà "riesumata".
visto che ci siamo confermo anche i lavori al cristallo con arrivo sul "balcone" verso bormio e partenza un pò più in basso, sempre dal prossimo anno.

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Steffo
Virata elementare

Lombardia

78 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2007 : 18:34:08   Permalink al post Invia a Steffo un Messaggio Privato Aggiungi Steffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

@steffo: quella oramai da anni è la "città fantasma" dello stelvio, nel senso che la struttura appartenente alla pirovano (gruppo banca popolare di sondrio) è chiusa da diversi anni (mancanza di people) così come l'ancora (mancanza di snow) che però ad inizio stagione 2008 sarà "riesumata".

Io avrei in programma una settimanella verso metà - fine ottobre e speravo di trovare la nuova Nagler già funzionante in quanto un po' di post fa avevi scritto "gli addetti ai lavori sperano di mettere in funzione la nuova nagler (impianto in disuso da 4/5 anni di fianco al rifugio pirovano) per inizio ottobre ma tutto dipenderà dall'innevamento".
Dici che quindi per la fine di questa stagione non c'è speranza?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2007 : 19:36:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo anche io speravo ma secondo gli ultimi programmi è tutto rinviato alla prossima primavera!
a metà settembre mi "riaggiorno" e ti faccio sapere

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 08:53:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stelvio aperto: praticamente è ritornato alla situazione di qualche giorno fa prima della nevicata, bruttissimo sino a poco dopo la partenze dell'ancora e decente il resto, payer e cristallo compresi!
ma stò freddo quando arriva mannaggia?

ps: domanda di sola curiosità e senza nessuna vena polemica e/o ironica di alcun genere:
c'è qualche altro ghiacciaio aperto oggi?

george bernard shaw

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 09:35:53   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad oggi dovrebbero esser aperti Zermatt e Saas Fee abbastanza messi bene.Tignes,L2A e Hintertux ma non so le condizioni

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Modificato da - jonathan09 in data 30 ago 2007 09:36:43

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 17:34:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh il ghiacciaio brutto, non lo posso prendere solo io!!!!

speriamo bene per ottobre

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 17:42:59   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma no... il plateau oggi era chiuso per brutto tempo...... domani sole.....Blo due km.di autostrada in più potevi anche farteli eeehhhhh!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ago 2007 : 20:18:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Saas-Fee.

Sembra che vallesani preferiscano lasciare a valle gli sciatori per preservare il manto nevoso in attesa di tempi migliori.

Sono tre notti che non gela: non é che per le squadre sia il massimo...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 08:53:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbiamo dato una leggera "mano di bianco": speriamo che tenga!

george bernard shaw

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2007 : 19:56:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi sono tornato su: avevo promesso ai bimbi di visitare ancora una volta la grotta di ghiaccio (Eispavillon) prima di rientrare a casa...

Come avrei voluto avere gli sci: tempo da cartolina, -1°, poca gente (la maggior parte delle squadre é già partita), piste in ordine...
Ho mandato anche un SMS a Giò...

Ma tant'é. Con loro mi sono divertito comunque...

Sarà per le prossime settimane...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 08:42:20   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sarà per le prossime settimane...

Beato te. Ciao.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:17:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da martedì-mercoledì previsto lo zero termico attorno ai 2000 metri...per chi andrà...buone sciate!

MI SON VENETO...E TI?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 03 set 2007 : 09:42:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra oggi e domani dovrebbe anche dare una mano di bianco oltre i 2000-2200, localmente anche più in basso.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 set 2007 : 22:13:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- 7 gradi al passo: era ora!

george bernard shaw

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 05 set 2007 : 00:21:47   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sms da amico in quel di hintertux

"a 1500 metri ci sono 15cm di neve".

non ho guardato le webcam ma facendo due calcoli sulle esagerazioni tipiche del soggetto posso affermare con sicurezza che quei 15 cm ci sono verso i 2000....
-----------------------------------------

tornando all'argomento della discussione, lo stelvio, chiedo all'esperto guinsciolin se oltre a spostare la nagler hanno intenzione di radere al suolo i due pirovani al trincerone, che più che città fantasma a me fanno molto baghdad

Modificato da - FASSA in data 05 set 2007 00:48:26
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000