Autore |
Discussione  |
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 22 ago 2007 : 23:19:48
|
@steffo: quella oramai da anni è la "città fantasma" dello stelvio, nel senso che la struttura appartenente alla pirovano (gruppo banca popolare di sondrio) è chiusa da diversi anni (mancanza di people) così come l'ancora (mancanza di snow) che però ad inizio stagione 2008 sarà "riesumata". visto che ci siamo confermo anche i lavori al cristallo con arrivo sul "balcone" verso bormio e partenza un pò più in basso, sempre dal prossimo anno. |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Steffo
Virata elementare

Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 18:34:08
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
@steffo: quella oramai da anni è la "città fantasma" dello stelvio, nel senso che la struttura appartenente alla pirovano (gruppo banca popolare di sondrio) è chiusa da diversi anni (mancanza di people) così come l'ancora (mancanza di snow) che però ad inizio stagione 2008 sarà "riesumata".
Io avrei in programma una settimanella verso metà - fine ottobre e speravo di trovare la nuova Nagler già funzionante in quanto un po' di post fa avevi scritto "gli addetti ai lavori sperano di mettere in funzione la nuova nagler (impianto in disuso da 4/5 anni di fianco al rifugio pirovano) per inizio ottobre ma tutto dipenderà dall'innevamento". Dici che quindi per la fine di questa stagione non c'è speranza? |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2007 : 19:36:59
|
purtroppo anche io speravo ma secondo gli ultimi programmi è tutto rinviato alla prossima primavera! a metà settembre mi "riaggiorno" e ti faccio sapere |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 08:53:06
|
stelvio aperto: praticamente è ritornato alla situazione di qualche giorno fa prima della nevicata, bruttissimo sino a poco dopo la partenze dell'ancora e decente il resto, payer e cristallo compresi! ma stò freddo quando arriva mannaggia?
ps: domanda di sola curiosità e senza nessuna vena polemica e/o ironica di alcun genere: c'è qualche altro ghiacciaio aperto oggi? |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 09:35:53
|
ad oggi dovrebbero esser aperti Zermatt e Saas Fee abbastanza messi bene.Tignes,L2A e Hintertux ma non so le condizioni |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
Modificato da - jonathan09 in data 30 ago 2007 09:36:43 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 17:34:55
|
beh il ghiacciaio brutto, non lo posso prendere solo io!!!!
speriamo bene per ottobre |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 17:42:59
|
ma no... il plateau oggi era chiuso per brutto tempo...... domani sole.....Blo due km.di autostrada in più potevi anche farteli eeehhhhh! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 20:18:13
|
Anche Saas-Fee.
Sembra che vallesani preferiscano lasciare a valle gli sciatori per preservare il manto nevoso in attesa di tempi migliori.
Sono tre notti che non gela: non é che per le squadre sia il massimo... |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 08:53:21
|
abbiamo dato una leggera "mano di bianco" : speriamo che tenga! |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 ago 2007 : 19:56:31
|
Oggi sono tornato su: avevo promesso ai bimbi di visitare ancora una volta la grotta di ghiaccio (Eispavillon) prima di rientrare a casa...
Come avrei voluto avere gli sci: tempo da cartolina, -1°, poca gente (la maggior parte delle squadre é già partita), piste in ordine... Ho mandato anche un SMS a Giò...
Ma tant'é. Con loro mi sono divertito comunque... 
Sarà per le prossime settimane...  |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 08:42:20
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Sarà per le prossime settimane... 
Beato te. Ciao. |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:17:34
|
da martedì-mercoledì previsto lo zero termico attorno ai 2000 metri...per chi andrà...buone sciate! |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 03 set 2007 : 09:42:32
|
Tra oggi e domani dovrebbe anche dare una mano di bianco oltre i 2000-2200, localmente anche più in basso. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 04 set 2007 : 22:13:07
|
- 7 gradi al passo: era ora! |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 05 set 2007 : 00:21:47
|
sms da amico in quel di hintertux
"a 1500 metri ci sono 15cm di neve".
non ho guardato le webcam ma facendo due calcoli sulle esagerazioni tipiche del soggetto posso affermare con sicurezza che quei 15 cm ci sono verso i 2000.... -----------------------------------------
tornando all'argomento della discussione, lo stelvio, chiedo all'esperto guinsciolin se oltre a spostare la nagler hanno intenzione di radere al suolo i due pirovani al trincerone, che più che città fantasma a me fanno molto baghdad |
Modificato da - FASSA in data 05 set 2007 00:48:26 |
 |
|
Discussione  |
|