Autore |
Discussione  |
008
Sequenza di curve di base

Piemonte
393 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 10:41:30
|
penso proprio di si , almeno in misura maggiore che su soffice fresca comunque, se non nevica trovi ghiaccio anche a cervinia.....un po' più bianco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il_pittore

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 12:47:59
|
Ragazzi di sicuro il geister fa schifo, ma se guardate bene la webcam del geister in cima ha nevicato e quindi il Payer e il Cristallo potrebbero anche essere belli. |
ROXA
|
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 14:24:11
|
nella "parte grigiastra" non si scia la si usa solo per il rientro (in questo periodo della stagione) la parte alta non è messa male male: se poi stasera nevicasse :-)))))))))) |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 14:43:02
|
ma lo skilift, devo pur farlo o volo fino a su?... e anche alo skilift lo vedo messo piuttosto male... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 15:54:27
|
Nella foto che avevo postato stamattina (e che cambia in tempo reale, quindi stasera sarà buio...) si vedevano tre anime in pena che salivano con gli sci ai piedi sotto la pioggia. |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 15:57:30
|
La quota neve per la notte è data a 2400 con precipitazioni che sembrano promettere bene. Forse un'ulteriore boccata d'ossigeno... |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 08 ago 2007 : 18:10:27
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Nella foto che avevo postato stamattina (e che cambia in tempo reale, quindi stasera sarà buio...) si vedevano tre anime in pena che salivano con gli sci ai piedi sotto la pioggia.
dai dani lascia stare, non mi sembra il caso di andare avanti parlando a "sproposito", non è da te! oggi il tempo non era il massimo ma hanno sciato in maniera + che decorosa con limite della nevicata alla partenza dell'ancora, praticamente alla partenza delle piste (fonte sauro zari) sabato sono su e se trovo una tastiera su cui "picchiare" vi oggiorno real time ciao ps: li ho visti anche io quei "tre poveracci" ma ai piedi mi sembrava avessero delle scarpe da ginnastica , forse ...! ps2: la foto che hai pubblicato è linkata da tempo nella mia firma  |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
008

Piemonte
393 Messaggi |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 09 ago 2007 : 07:05:17
|
"e fuori nevica" :-))))))))))))))))) |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 11:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin ... dai dani lascia stare, non mi sembra il caso di andare avanti parlando a "sproposito", non è da te!...
Hai ragione: ho fatto due interventi ma forse é meglio lasciare agli insider informare sullo Stelvio.
Rispondi quindi tu a Blossom, visto che come l'ho fatto io non va bene.
Pubblicando la foto (in tempo reale, visto che c'é la data di oggi) era solo mia intenzione dare un contributo informativo visivo, senza sminuire la bontà del tuo ghiacciao. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 11:42:48
|
uhe uhe che suo ghaicciaio  
lo Stelvio è sito in AV ed il signor Guido (che viene da ben lontano) ha solo un diritto di utilizzo a patto che non si presenti con la sua quattroruote sul terriotorio Sondrino (troppo pericoloso)  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 11:59:06
|
mannaggia, problemi di spazio (leggi bagagli) mi/ci obbligano ad usare "il muletto", arimannaggia! meglio così, almeno non rischio le "mazzate" nel parabrezza! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 12:33:05
|
ottima scelta..............magari e pure elettrica l'auto?      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 16:20:18
|
no è a pedali  però dal passo a bormio è tutta discesa ... |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 10 ago 2007 : 16:24:07
|
@dani: fosse il mio ... sarebbe il + bello del mondo!
 |
 |
|
Discussione  |
|