Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 08:54:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Gran bella pista quella di Oga per allenarsi in gigante a Natale rispetto a Bormio,visto che ho fatto due pedalate dopo parecchio tempo non sapete indicarmi un negozio dove abbiano bici usate decenti senza esagerare? Ho trovato nel mio garage 5 o 6 mountain bike di dubbia provenienza,solo una ti permette di pedalare avanzando.

Modificato da - franz62 in data 13 mag 2008 08:59:19
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:08:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
dove abiti?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:08:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Per specificare meglio il concetto di bici,deve essere ammortizzata almeno davanti,se costa come una moto usata compro la moto 10 a 0 per cui deve costare meno,per intendersi la sua concorrente
attuale che ho usato ieri è un rampichino Cinelli,un tipo mi ha fermato e ha detto "Noo un rampichino Cinelli" vabbè avesse un centinaio di cavalli l'avrei capito.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:10:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Scusa si sono Sovrapposti i messaggi,abito a Milano,direi che in direzione Colico vado tutte le settimane.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:23:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
allora guarda qui............ www.contibike.it

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:25:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Grazie Frankie.

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:50:06   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
Messaggio inserito da riberio

Non per fare il saputello, ma arrivare alla capanna margherita comporta l'attraversamento di un ghiacciaio, il che è tutto fuor che banale (anche se il percorso è classificato F). Io, 2 anni fa, con un corso di alpinismo CAI, ho raggiunto la cima del piccolo Zebrù, per una via "F" con lo scivolo finale "PD"...senza l'istruttore non andavo da nessuna parte se non a farmi del male (nonostante conoscessi già tecniche di assicurazione, nodi, qualche esperienza su roccia e in falesia anche da primo, ferrate, ecc. ecc.). Immagino che per la capanna margherita la cosa non sia diversa. Inoltre: sembra strano, ma dormire anche solo ai 3000 metri scarsi del V° Alpini in val zebrù aveva causato a diverse persone del gruppo scompensi vari. Ai 3600 del Gnifetti credo possa essere solo peggio...
Tutto ciò per dirti che ti consiglio di contattare la sezione del CAI della tua città: di solito le ascensioni alla capanna margherita sono gettonate e trovare qualcuno a cui aggregarsi non è impossibile. Occhio ai cambi di pendenza...

massimo rispetto per la montagna! infatti è per questo che credo proprio toccherà ad una guida condurci al rifugio più alto d'europa

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 09:58:19   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
franky è ora di cambiar panorami! weekend sono andato a scalare l'entroterra imperiese ..con vista mare altro che stelvio ...ma sono troppo arrugginito

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 10:03:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

allora guarda qui............ www.contibike.it

questo invece vende solo il nuovo ma a ottimi prezzi www.gambacicli.it

cmq il conti ha un parco usato di grandissima qualità, sul suo sito mette solo qualche bike e basta.....ti conviene andare a farci un giro di persona, ne vale veramente la pena

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 00:04:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ecco il resto delle foto che ho fatto domenica durante la mia prima uscita estiva in MTb nella magnificaz terra!

guardate che bei single trak.......questi sono dedicati a LUCAGALI

queste due le dedico a Pcaimi!!!!

la mitica torre in piazza a Bormio

dimenticavo.....anche questa è per pcaimi!!!!

questa invece la dedico al delfino di meda

Modificato da - franky in data 15 mag 2008 00:07:36

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 00:09:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
dimenticavo questa.....all'inizio di una discesa molto tecnica si trova questo "santuario" dove mi soffermo sempre per un pensioro

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 11:48:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
delfino di meda, guarda che bei sentieri che ci sono in AV! prepara gli scrponcini!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 13:57:41   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
sotto i 121 battiti ok
quando mi porti a fare un escursione con gli scarponcini?!
parlo seriamente

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 14:51:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
raga siete OT!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2008 : 14:54:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
oT? perchè? ho messo anche la foto della stelvio!!!

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000