Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 14:55:31
|
| Messaggio inserito da DIANAEST
sotto i 121 battiti ok     quando mi porti a fare un escursione con gli scarponcini?! parlo seriamente
|
121 battiti, vui farmi salire bello allegro? |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 15:47:10
|
cosa vuol dire? sono pochi! al massimo saliamo lumaca vuoi dire?! |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 16:08:09
|
volevo dire che camminado, per stare sui 121 battiti devo salire bello allegro = velocino, camminando normalmente a andatura soft resto sempre sotto gli 80 per raggiungere i 121 devo trotterellare
|
 |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 17:20:24
|
raga BASTA OTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 19:02:57
|
ma scusa perchè siamo ot? siamo nella discussione della valtellina IN ESTATE a parlare di camminate, non vedo che c'è di male? |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 23:08:17
|
Caimi ha ragione, andiamo a parlare di caxate varie nella discussione bar altavaltellina 
d'ora in poi in questa discussione solo sci!!!
Però questa devo assolutamente metterla anche qui!!!
 |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 09:08:09
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma allora è vero o hai usato photoshop?         
caxxo ora gli manca la camicia della festa, presentarsi alla messa di domenica alle 10 in prima panca e poi all'uscita andare in pasticcieria a comprare i pasticcini per il pranzo domenicale  
vedo cperò con piacere che non ha smontato il portasci................che sia un buon segno o semplicemente è arruginito e non riesce più a smontarlo? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 09:30:01
|
hai visto il carletto!!!! cosa vi dicevo!!  ormai il vecchio x della FDL gruppo brasato non esiste più, come non esiste più quel ragazzo che con atomic sx 7 che andava a panini con la pancetta alle 9 di mattina sfidando il ghiaccio della carcentina a mattina buon ora!  
Si il porta sci non riesci più a smontarlo.................cmq ormai inutilizzabile in quanto ha perso anche le chiavi!   |
 |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 09:41:58
|
| Messaggio inserito da Carcentina
caxxo ora gli manca la camicia della festa, presentarsi alla messa di domenica alle 10 in prima panca e poi all'uscita andare in pasticcieria a comprare i pasticcini per il pranzo domenicale   |
e dire al pranzo a casa con i suoi: signora sa, una pasta al forno così non l'ho mangiata mai! |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 10:16:59
|
   hai ragione DIANA!!!! eco perchè ha tagliato i capelli x!!!!! domenica ha il fantapranzo ops intendevo il fantanozzepreparanzocorcondale con suoceri e genitori!!!! ieri gli ho venduto un paio di mocassini da cayennato.....ora mi torna tutto!!!!!     |
 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 19:50:29
|
xcarv in quella foto è talmente brutto che non ho potuto far altro che chiudere la discussione. no, a dir la verità c'è già aperta quella per la prossima stagione, quindi voi spammoni potete continuare di là  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|