Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 14:27:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Diana, non per smontarti ma non sai quel che dici

se inizi a fermarti poi non sali più e se inizi ad affondare diventa un calvario.

personalmente le ciaspole le vedo un intralcio, se si vuole andare in salita meglio un buon scarpone da trekking , racchette e via.

le ciaspole lasciamole ai turisti del rifugio per fare il giro in piano con tanta neve fresca prima dell'aperitivo

FIDES....

comunque se volete provare rimane sempre la grigna meridionale via del nevaio..............quanod facciamo?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 15:06:37   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
io quest'anno volevo fare capanna margherita

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 15:35:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
io confermo il nevaio a fine giugno!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 15:44:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
azzz Luca detto niente

ma hai compagni con tecnica adeguata (intendo imbragatura , ramponi etc?)

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 16:38:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

davvero! impressionante
Kikka.. Santa com'era? rattristaci

beh in paese ormai non ce n'è più
però in alto (da 2000 in su) fa fatica ad andare via

Don't worry, be happy!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 17:14:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

se inizi a fermarti poi non sali più e se inizi ad affondare diventa un calvario.

personalmente le ciaspole le vedo un intralcio, se si vuole andare in salita meglio un buon scarpone da trekking , racchette e via.

le ciaspole lasciamole ai turisti del rifugio per fare il giro in piano con tanta neve fresca prima dell'aperitivo

FIDES....

comunque se volete provare rimane sempre la grigna meridionale via del nevaio..............quanod facciamo?

Teh alpinista guarda che è la grigna settentrioale...

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 17:15:25   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

azzz Luca detto niente

il problema è questo, nel senso l'attrezzatura specifica la noleggerei, ma non conosco nessuno che abbia l'esperienza che non ho io e lì da quel che ho capito dev'esser essenziale...
ho visto per andare con una guida ma è un salasso però ne deve valere sicuramente la pena, i 4500 dovrebbero essere uno spettacolo unico

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 19:21:34   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici
Messaggio inserito da lucagali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina

azzz Luca detto niente

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

il problema è questo, nel senso l'attrezzatura specifica la noleggerei, ma non conosco nessuno che abbia l'esperienza che non ho io e lì da quel che ho capito dev'esser essenziale...
ho visto per andare con una guida ma è un salasso però ne deve valere sicuramente la pena, i 4500 dovrebbero essere uno spettacolo unico

Non per fare il saputello, ma arrivare alla capanna margherita comporta l'attraversamento di un ghiacciaio, il che è tutto fuor che banale (anche se il percorso è classificato F). Io, 2 anni fa, con un corso di alpinismo CAI, ho raggiunto la cima del piccolo Zebrù, per una via "F" con lo scivolo finale "PD"...senza l'istruttore non andavo da nessuna parte se non a farmi del male (nonostante conoscessi già tecniche di assicurazione, nodi, qualche esperienza su roccia e in falesia anche da primo, ferrate, ecc. ecc.). Immagino che per la capanna margherita la cosa non sia diversa. Inoltre: sembra strano, ma dormire anche solo ai 3000 metri scarsi del V° Alpini in val zebrù aveva causato a diverse persone del gruppo scompensi vari. Ai 3600 del Gnifetti credo possa essere solo peggio...
Tutto ciò per dirti che ti consiglio di contattare la sezione del CAI della tua città: di solito le ascensioni alla capanna margherita sono gettonate e trovare qualcuno a cui aggregarsi non è impossibile. Occhio ai cambi di pendenza...

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 19:38:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
riberio non sei saputello sei saggio

SS te ghe resun ho sbagliato

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 21:48:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Senzasosta

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina

FIDES....

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Teh alpinista guarda che è la grigna settentrioale...
6-0

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 21:50:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da lucagali

dov'è? bianco?

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 22:17:20   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucagali

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">dov'è? bianco?

Rosa!

A voi lumbard settentrionali (io sono un "texano-cremonese" :-P) se vi va di divertirvi facendo una cosa che va un po' oltre il classico trekking in zona grigne, c'è la ferrata Gruppo Alpini al Corno di Medale , che è abbastanza "atletica" e che di recente è stata ri-attrezzata (da un discreto senso di sicurezza vedere che catene e spit non sono del dopoguerra). Occhio solo alla discesa: mi ricordo della ghiaia poco simpatica...è tutta esposta al sole fin dal primo mattino: portatevi dell'acqua. Da un certo punto della ferrata si vedono bene le vie di arrampicata che salgono in cima: la cassin pare sia una classica! Forse ne avevamo già parlato in una discussione "AV" di qualche tempo fa...sbaglio?

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 22:36:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
dov'è il corno medale?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 00:05:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ecco le foto che ho fatto ieri in mtb.

le piste di oga viste dai bagni vecchi.......sulla sx si può vedere la mitica pista adler con il suo muretto iniziale e sulla dx la pista rossa che scede alla motte.

la mitica stelvio...

l'inizio della pedemontana del reit...

la discesa verso bormio

ma mia mitica giant gommata nuova per l'occasione, guardate he spettacolo di gomme, schawalble racing ralh e nobbi nic!!!

domani metto le foto panoramiche di Bormio, vedrete che spettacolo!!!!

@caimi, ho fatto una foto dall'alto di casa tua, sembra quasi aerea domani te la metto......anzi dai faccio uno sforzo anche se ho un sonno tremendo ma te la metto! (speriamo che sia la casa giusta!)
......se è quella giusta mettila come sfondo sul dekstop così la fai una sorpresa a Mariella.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2008 : 08:47:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
SI è quella giusta

Franky la Mitica Corno Medale la vedi guardando il San Martino!!!!!!!

ma che Lecches te set

comunque la Medale non è uno scherzo per farla devi già avere ottima padronanza della via ferrata

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,69 secondi. Snitz Forums 2000