| Autore |
Discussione  |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 13:50:28
|
GRAZIE GUIDO
ti auguro di fare 50 km di coda ferma da Livigno a casa tua                    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 14:09:42
|
| Messaggio inserito da Carcentina
che palle essere a casa oggi con qs. neve       
|
vai al mare basta con la neve ormai la stagione e' finita adesso ti vogliamo a milano marittima      |
 |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 14:10:54
|
X................ma vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................................lo   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 21:42:36
|
xcarv, o non si fà sentire per mesi o spara caxate a raffica!!!!   |
 |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 22:16:48
|
X ti fischiavano le orecchie  ma guarda ti dedicano persino le canzoni    |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 22:36:25
|
oggi ultime sciabolate in perfetta solitudine al carosello su piste in condizioni strepitose e con le marmotte che facevano capolino a bordo pista: stagione invernale chiusa! @paolo: "i ragli degli ecc. ecc. ecc." ho fatto "solo" due km di rallentamenti fra egna e san michele! @paolo e resto av: peccato non avervi conosciuti, cmq il 31 maggio conto di essere allo stelvio, se siete in zona ...! ciao e "grazie livigno"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2008 : 23:40:37
|
Livigno il TOP, esce a testa alta anche il 4 di maggio!!!!   |
 |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 12:25:57
|
manco ci penso, ora sono full immersion in mountain bike!!! |
 |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 14:01:09
|
ho preso un kilo e 100 grammi di baci di loano      spero che i miei ne mangino un pò altrimenti saranno altri 3/4 kili che metto io... altro che corsa o palestra      |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 15:27:52
|
guarda, sono ormai 10 giorni che faccio una sacco di sport aerobico.....3/5 ore al giorno alimentazione curata al 90% e non ho perso nemmeno un grammo, non ti dico che nervoso!!!!!! diana, ascolta un pirla, mangiati tutti i baci e fan7c**o ste caxo di diete che non fanno perdere peso! |
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 16:30:57
|
| Messaggio inserito da guinsciolin
dici bene: stamane abbiamo iniziato con il carosello ma poi visto che alle 11 già mollava ci siamo trasferiti al mottolino, neve f a n t a s t i c a! mai e poi mai avrei pensato di sciare con neve invernale (in alto) il 3 maggio alle 4 p.m. sai paolo ci siamo anche sentiti un pò soli: fra sciatori e "spiaggiati" saremo stati in tutto 50/60 persone! domani ultime sciabolate della stagione "invernale" e poi a casa a lavorare! che peccato però chiudere gli impianti con tutta questa neve: cmq sarà un'ottima stagione per lo sci alpinismo!
|
il 3 mattina c'era anche mio papà al Carosello in versione "allenamento segreto"     |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 16:33:12
|
franky per la dieta devi aver pazienza ..i primi giorni non si perde nulla è normale 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 17:41:43
|
SI SI andate a raccontarlo alla mia pancia e al mio c**o!!!  dopo 10 giorni che faccio una dieta da anoressico senza risultati mi vien solo voglia di spararmi!!!!!, se non tiro via 2 kg entro fine settimana annullo la mia presenza a tutte le cene lombarde fino a data da definire!!!  |
 |
 |
|
Discussione  |
|