Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 17:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
se si va a mangiar pesce non ingrassi tanto
ma poi una volta a settimana va bene sgarrare un po

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 18:43:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
forse è che sgarro quasi tutte le sere!! stò a dieta praticamente sempre....oggi ho mangiato 4 macine del mulino bianco a colazione e 70 grammi di insalata condita con 2 ore di sana mountain bike, questa sera altri 70 grammi di insalata+bistecche di pollo ai ferri. poi inevitabilmente quando navigo di sera mi viene la sindrome della birra media o dei 2 grappini!!!!!! non credo che questo vizzietto sia quello che mi "ciula"!!! voi cosa ne dite?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 20:28:34   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
che devi pedalare + di quel che mangi.. e poi ci vuole tempo

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 21:29:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
beh, se devo pedalare di più di quel che mangio è meglio che lasci la MTB in garage per qualche giorno!

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 21:53:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

forse è che sgarro quasi tutte le sere!! stò a dieta praticamente sempre....oggi ho mangiato 4 macine del mulino bianco a colazione e 70 grammi di insalata condita con 2 ore di sana mountain bike, questa sera altri 70 grammi di insalata+bistecche di pollo ai ferri. poi inevitabilmente quando navigo di sera mi viene la sindrome della birra media o dei 2 grappini!!!!!! non credo che questo vizzietto sia quello che mi "ciula"!!! voi cosa ne dite?

io invece credo che sia proprio quello,caro franky!

l'alcol è la prima cosa che andrebbe eliminiata,sono tutti zucccheri.
almeno per me è cosi,se correggo leggemente l'alimentazione,abbino un po di sport ed elimino l'alcol comincio a perdere peso.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 22:12:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
raga andate con le vostre menate da dieta nella discussione dedicata qui si parla di
neve e sci

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2008 : 22:25:38   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici

.....se correggo leggemente l'alimentazione,faccio tanto sci in AV ed elimino l'alcol comincio a perdere peso.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 08:52:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
w l'alcol!!!!! abbaso lo sci!!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 09:00:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
un mio carissimo amico inglese (sciatore innamorato dello stelvio e di bormio) in perfetto stile anglosassone ama affermare che:
"il pesce non ingrassa ... ma chi lo mangia si"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 09:16:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
specie se sono 3 kh di calamari fritti!!!

Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 10:21:17   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici
Ciao a tutti,
anche io ero su a sciare a Livigno il 2-3-4 Maggio.
Ho sciato il 2 a Carosello e gli altri giorni a Mottolino. Un grande week end devo dire con condizioni ottime e impensabili per la fine della stagione.
Vi posto un po' di foto dedicate a tutti quelli che sono rimasti a casa...

Val Federia
Immagine:

214,51 KB

Vista dal Carosello verso la Svizzera
Immagine:

231,32 KB

Vista dal Carosello verso Mottolino
Immagine:

221,59 KB

Vista dal Planon verso Monte della Neve
Immagine:

256,18 KB

Dalla Seggiovia a 6 Valfin
Immagine:

195,42 KB

ROXA

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 10:30:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Che roba!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 10:49:32   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie Pittore ora vado a prendere il cappio e lo lego al soffitto

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 13:00:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
se non lo hai già fatto è perké ancora non ti fidi ciecamente di me!
magari se riuscissi a farti fare un giro in auto (es. bormio - stelvio ...) cambieresti idea, o no?
@pittore: perfetto così riesco a perdonare la figlia per il "ciulamento" della fotocamera!
peccato non esserci "beccati"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 13:30:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

grazie Pittore ora vado a prendere il cappio e lo lego al soffitto
cerca di farlo in fretta però!

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,37 secondi. Snitz Forums 2000