Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 17:47:31
|
se si va a mangiar pesce non ingrassi tanto  ma poi una volta a settimana va bene sgarrare un po 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 18:43:17
|
forse è che sgarro quasi tutte le sere!!   stò a dieta praticamente sempre....oggi ho mangiato 4 macine del mulino bianco a colazione e 70 grammi di insalata condita con 2 ore di sana mountain bike, questa sera altri 70 grammi di insalata+bistecche di pollo ai ferri. poi inevitabilmente quando navigo di sera mi viene la sindrome della birra media o dei 2 grappini!!!!!! non credo che questo vizzietto sia quello che mi "ciula"!!! voi cosa ne dite? |
 |
 |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 20:28:34
|
che devi pedalare + di quel che mangi.. e poi ci vuole tempo     |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 21:29:27
|
beh, se devo pedalare di più di quel che mangio è meglio che lasci la MTB in garage per qualche giorno! |
 |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 21:53:57
|
| Messaggio inserito da franky
forse è che sgarro quasi tutte le sere!!   stò a dieta praticamente sempre....oggi ho mangiato 4 macine del mulino bianco a colazione e 70 grammi di insalata condita con 2 ore di sana mountain bike, questa sera altri 70 grammi di insalata+bistecche di pollo ai ferri. poi inevitabilmente quando navigo di sera mi viene la sindrome della birra media o dei 2 grappini!!!!!! non credo che questo vizzietto sia quello che mi "ciula"!!! voi cosa ne dite?
|
io invece credo che sia proprio quello,caro franky!
l'alcol è la prima cosa che andrebbe eliminiata,sono tutti zucccheri.   almeno per me è cosi,se correggo leggemente l'alimentazione,abbino un po di sport ed elimino l'alcol comincio a perdere peso. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 22:12:56
|
raga andate con le vostre menate   da dieta nella discussione dedicata qui si parla di neve e sci            |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2008 : 22:25:38
|
.....se correggo leggemente l'alimentazione,faccio tanto sci in AV ed elimino l'alcol comincio a perdere peso.       |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 08:52:00
|
w l'alcol!!!!! abbaso lo sci!!!!   |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 09:00:37
|
un mio carissimo amico inglese (sciatore innamorato dello stelvio e di bormio) in perfetto stile anglosassone ama affermare che: "il pesce non ingrassa ... ma chi lo mangia si"! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 09:16:23
|
     specie se sono 3 kh di calamari fritti!!!  |
 |
 |
|
Il_pittore
Sequenza di curve di base

Lombardia
214 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 10:21:17
|
Ciao a tutti, anche io ero su a sciare a Livigno il 2-3-4 Maggio. Ho sciato il 2 a Carosello e gli altri giorni a Mottolino. Un grande week end devo dire con condizioni ottime e impensabili per la fine della stagione. Vi posto un po' di foto dedicate a tutti quelli che sono rimasti a casa...
Val Federia Immagine:
 214,51 KB
Vista dal Carosello verso la Svizzera Immagine:
 231,32 KB
Vista dal Carosello verso Mottolino Immagine:
 221,59 KB
Vista dal Planon verso Monte della Neve Immagine:
 256,18 KB
Dalla Seggiovia a 6 Valfin Immagine:
 195,42 KB |
ROXA
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 10:30:31
|
Che roba!  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 10:49:32
|
grazie Pittore ora vado a prendere il cappio e lo lego al soffitto      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 13:00:20
|
se non lo hai già fatto è perké ancora non ti fidi ciecamente di me! magari se riuscissi a farti fare un giro in auto (es. bormio - stelvio ...) cambieresti idea, o no? @pittore: perfetto così riesco a perdonare la figlia per il "ciulamento" della fotocamera! peccato non esserci "beccati"!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 13:30:25
|
| Messaggio inserito da Carcentina
grazie Pittore ora vado a prendere il cappio e lo lego al soffitto     
|
cerca di farlo in fretta però! |