| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 22:12:36
|
adesso con tutta la neve che c'è sarebbe bello fare il fuori pista della val di rezzalo!!! |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2008 : 22:17:24
|
mini mini report da livigno. ieri siamo arrivati sotto un fitta nevicata ed ha continuato a nevicare per tutta la notte! cosa si fa in questi casi? si deve essere i primi a salire è così è stato! primi in val federia, le piste non erano (per fortuna) ancora battute e ce le siamo fatte 3/4 volte "in scioltezza" poi è arrivata gente e quindi ci siamo buttati in fuori pista sino alle 12,00 circa: ho trovato un paio di pendii veramente interessanti! breve pausa ristoratrice per poi finire il giro del 3000 (fra piste battute e non) sino alla "voragine": alias la nuova ovovia all'inizio del paese. giornata stupenda, gente poca e discreta, servizio ski bus (gratis) tra i più efficienti, qualche impianto un pò vetusto ma grande spirito di iniziativa: sono proprio forti "sti livignaschi"! domani ripetiamo il 3000: i gatti sono al lavoro ed il cielo è sereno! paolo (tina) sarà al lavoro (abbiamo appuntamento sabato al mottolino) e quindi scieremo anche per lui ... ! unico neo: niente foto, la figlia mi ha "ciulato" la fotocamera per immortalare la cascata delle marmore    ciao a domani
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 08:29:19
|

............zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooo |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 11:11:13
|
purtroppo ho appena saputo che la mia stagione sciistica è conclusa    
qs.week end non riesco a salire     
solo 57 giorni di sci e pensare che volevo battere la soglia dei 60      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 14:47:13
|
60..complimenti! io mi son fermato a 46 quest'anno
..mi dicono che livigno chiude domenica , ma tanto ormai in AV penso di tornarci in moto fra un paio di mesi per cercar casa.. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 14:48:11
|
    CHE CAXO è SUCCESSO? ti vogliono da qualche parte in medio oriente? |
 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 17:35:08
|
arieccoci: altra giornata sul carosello 3000, questa volta lo abbiamo fatto avanti ed indietro ripetendo alcune volte tutte le piste che nel corso della serata/notte erano state perfettamente battute! la neve, dura al mattino, ha progessivamente mollato ma ciò non ci ha impedito di scendere sino in paese (lato tagliede) grazie al fondo veramente buono! poca gente in giro per le piste ma molta di più in giro per il paese e nei negozi alla caccia di qualche "fantomatico" affare, meglio così! domani proviamo il mottolino, doveva esserci anche paolo ma non riesce a salire, peccato! la prima impressione sul 3000 è senza ombra di dubbio positiva: piste ampie e ben preparate ed alcune anche con pendenza "interessante"! non sono lunghe come quelle alle quali siamo abituati ... ma quelle alle quali siamo abituati adesso sono chiuse! pertanto: w livigno! @franky: livigno è aperto sino al 4/5 http://www.skipasslivigno.com/it/news.php?id=350
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 17:37:03
|
Grazie Guido adesso stò veramente male       |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 17:59:20
|
ciaooooo! una buona notizia ad un amico non si nega mai! |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 18:05:06
|
vabbè mi eviterò i 30 km di coda al rientro domenica        |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 17:07:53
|
| Messaggio inserito da Katunga
@Kicca, l'hai portato giù sul davanti partendo dall'arrivo della seggiovia in Vall'Alpe? (mi rifiuto di chiamarla con quel nome americano) oppure avete tagliato più sotto dalla 7?
|
no non da in cima alla seggiovia..se no si ammazzava del tutto    ma abbiam tagliato a circa metà 7   comunque quest'anno non c'eran le condizioni di neve primaverile 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 21:33:20
|
@guido, era uno scherzo la chiusura degli impianti!   |
 |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 22:10:27
|
che palle essere a casa oggi con qs. neve        |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2008 : 22:47:32
|
dici bene: stamane abbiamo iniziato con il carosello ma poi visto che alle 11 già mollava ci siamo trasferiti al mottolino, neve f a n t a s t i c a! mai e poi mai avrei pensato di sciare con neve invernale (in alto) il 3 maggio alle 4 p.m. sai paolo ci siamo anche sentiti un pò soli: fra sciatori e "spiaggiati" saremo stati in tutto 50/60 persone! domani ultime sciabolate della stagione "invernale" e poi a casa a lavorare! che peccato però chiudere gli impianti con tutta questa neve: cmq sarà un'ottima stagione per lo sci alpinismo! |
Modificato da - guinsciolin in data 03 mag 2008 22:48:25 |
 |
|
Discussione  |
|