Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 21:22:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
grande teo, ottime foto!!! quanta neve in federia!!!potrebbero tnerla aperta tranquillamente fino ai primi di luglio!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 21:50:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Kicca

l'anno prossimo devo riuscire a venire a Oga
va bene, se fai la brava prima o poi ti porto a fare un giro nel paradiso delle alpi, il mitico "balcone su bormio"

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 21:54:28   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Oga è davvero bella

piste bellissime neve sempre ottima rifugio al Forte ottimo

Sabato sera ci siamo presentati al Nasegn a Santa .. che ovviamente alle nove passate.. non ci ha fatto mangiare non abbiamo prenotato perchè abbiamo deciso all'ultimo
mentre tornavamo da Santa abbiamo visto una volpe troppo bella

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 22:00:32   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

BAKUNEN e BURZACCHINI, SUPERBORGO E OSVALDO

diana,
ma superborgo è impallato dalle mie racchette!
potevi dirmi di spostarle.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 22:01:59   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
è la foto che facevo con il braccio lontano
era già difficile prendere tutti
me ne sono accorta solo quando l'ho scaricata

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 22:08:18   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

@bakunen hai fatto l'aprica o la strada da Lecco?

ho rifatto l'aprica e penso di averla indovinata!
partito alle 12:30 e poco prima delle 18:00 ero a casa.
mi sono solo spaventato quando infotraffico mi ha annunciato 29 Km di coda sulla parma la spezia, fortuna mia in direzione parma.

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 22:14:43   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Kicca
HO CONOSCIUTO HERMAN TABACCHINO!
spettacolare!!!!

anche per me è stato un piacere conoscerti
peccato non aver conosciuto il tabacchino nemmeno stavolta invece..
come è? (lo chiedo ai "neutri" come bakunen che lo vedon per la prima volta )

kikka,
è veramente un personaggio spettacolare,con un'energia sorprendente.
franky dice che in settimana bianca li mette tutti a letto e io non stento a crederlo.

(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 22:59:09   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
metto anch'io qualche foto!

[/URL]

mamma mia che orrore quello vestito di giallo!

(F.Guccini)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 23:52:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
bellissime foto!!!! che spettacolo che era livigno questo week and!!!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 01:06:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
notizia bomba:
il "pirata della strada" (pentito ... ma non troppo)
alias guinsciolin
e "l'angelo della strada" (tutor di tutte le strade dell'a.v.)
alias carcentina, alias ecc. ecc.
si sono scambiati sul territorio neutrale del forum i numeri di telefono
carcentina è stato il primo ad affidare ad un msg pvt il numero tl affinché lo recapitasse a guinsciolin il quale a sua volta in segno di buona volontà si è impegnato a sotterrare l'auto in garage per tutto il periodo di permanenza in territorio livignasco!
e che le sciate abbiano inizio!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 08:56:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca

con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky
va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury
poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.

il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">questo conferma ancora una volta che oltre a non capire un bel niente di materiali non capisci un bel niente nemmeno di piste!!!

allora visto che sei oghino togli l'avatar che hai messo di cui non sei degno tanto più che sei il fantapaccaro.

per il fatto che non capisco nulla di materiali e piste può essere ma di certo sempre più di te

rinuncio oramai al fatto di spiegarti che NON vivo a Milano.

proverò a vedere se trovo una cartina gigante della Lombardia da regalarti così forse lo capirai

vai vai in MTB che è meglio dai

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 08:58:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Messaggio inserito da guinsciolin

notizia bomba:
il "pirata della strada" (pentito ... ma non troppo)
alias guinsciolin
e "l'angelo della strada" (tutor di tutte le strade dell'a.v.)
alias carcentina, alias ecc. ecc.
si sono scambiati sul territorio neutrale del forum i numeri di telefono
carcentina è stato il primo ad affidare ad un msg pvt il numero tl affinché lo recapitasse a guinsciolin il quale a sua volta in segno di buona volontà si è impegnato a sotterrare l'auto in garage per tutto il periodo di permanenza in territorio livignasco!
e che le sciate abbiano inizio!

AUGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 09:04:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
@caimi, che cos'ha il mio avatar che non và? è fuori uso?

Ti sei informatoper la MTB? dai che andiamo a fare un bel giro

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 09:13:31   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucagali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franky

@Luca, che caxo hai combinato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

distorsione ginocchio sx con postumi da valutare ..speriamo bene!

...meno male che adesso è arrivata l'ora della mtb e così le ginocchia lavoran meno
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">in bocca al lupo Luca, rimettiti presto

grazie a tutti! crepi il lupo!

@kikka l'anno prossimo ci dobbiamo beccare per forza!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 09:21:07   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
comunque io per tutto l'inverno il sabato sono quasi sempre stato a livigno, se è sicuro che le piste di bormio e santa sono più belle, tecniche e lunghe, è certo che il sabato a livigno c'è sempre pochissima gente

e visto il super l'affollamento di bormio, per chi come me scia il weekend è caratteristica fondamentale

a livigno il sabato si riesce a sciare come si deve(venerdì in val federia c'era una neve che non ci credevo...meglio di febbraio), e pure in sicurezza

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,94 secondi. Snitz Forums 2000