| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:22:23
|
grande teo, ottime foto!!! quanta neve in federia!!!   potrebbero tnerla aperta tranquillamente fino ai primi di luglio!  |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:50:34
|
| Messaggio inserito da Kicca
l'anno prossimo devo riuscire a venire a Oga 
|
va bene, se fai la brava prima o poi ti porto a fare un giro nel paradiso delle alpi, il mitico "balcone su bormio"      |
 |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 21:54:28
|
Oga è davvero bella   
piste bellissime  neve sempre ottima   rifugio al Forte ottimo  
Sabato sera ci siamo presentati al Nasegn a Santa .. che ovviamente alle nove passate.. non ci ha fatto mangiare  non abbiamo prenotato perchè abbiamo deciso all'ultimo mentre tornavamo da Santa abbiamo visto una volpe   troppo bella     |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:00:32
|
| Messaggio inserito da DIANAEST
BAKUNEN e BURZACCHINI, SUPERBORGO E OSVALDO

|
diana, ma superborgo è impallato dalle mie racchette! potevi dirmi di spostarle.  |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:01:59
|
è la foto che facevo con il braccio lontano   era già difficile prendere tutti    me ne sono accorta solo quando l'ho scaricata  |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:08:18
|
| Messaggio inserito da franky
@bakunen hai fatto l'aprica o la strada da Lecco?
|
ho rifatto l'aprica e penso di averla indovinata! partito alle 12:30 e poco prima delle 18:00 ero a casa. mi sono solo spaventato quando infotraffico mi ha annunciato 29 Km di coda sulla parma la spezia, fortuna mia in direzione parma. |
  "...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:14:43
|
| Messaggio inserito da Kicca HO CONOSCIUTO HERMAN TABACCHINO!   spettacolare!!!!
anche per me è stato un piacere conoscerti  peccato non aver conosciuto il tabacchino nemmeno stavolta invece.. come è?  (lo chiedo ai "neutri" come bakunen che lo vedon per la prima volta )
|
kikka, è veramente un personaggio spettacolare,con un'energia sorprendente. franky dice che in settimana bianca li mette tutti a letto e io non stento a crederlo. |
 |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 22:59:09
|
metto anch'io qualche foto!
[/URL]
mamma mia che orrore quello vestito di giallo! 
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 23:52:42
|
bellissime foto!!!! che spettacolo che era livigno questo week and!!!!   |
 |
 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 01:06:54
|
notizia bomba: il "pirata della strada" (pentito ... ma non troppo ) alias guinsciolin e "l'angelo della strada" (tutor di tutte le strade dell'a.v.) alias carcentina, alias ecc. ecc. si sono scambiati sul territorio neutrale del forum i numeri di telefono carcentina è stato il primo ad affidare ad un msg pvt il numero tl affinché lo recapitasse a guinsciolin il quale a sua volta in segno di buona volontà si è impegnato a sotterrare l'auto in garage per tutto il periodo di permanenza in territorio livignasco! e che le sciate abbiano inizio! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 08:56:04
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca
con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky     va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury   poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.
il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh ) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">questo conferma ancora una volta che oltre a non capire un bel niente di materiali non capisci un bel niente nemmeno di piste!!!  
|
allora visto che sei oghino togli l'avatar che hai messo di cui non sei degno tanto più che sei il fantapaccaro.
per il fatto che non capisco nulla di materiali e piste può essere ma di certo sempre più di te

rinuncio oramai al fatto di spiegarti che NON vivo a Milano.
proverò a vedere se trovo una cartina gigante della Lombardia da regalarti così forse lo capirai   
vai vai in MTB che è meglio dai    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 08:58:53
|
| Messaggio inserito da guinsciolin
notizia bomba: il "pirata della strada" (pentito ... ma non troppo ) alias guinsciolin e "l'angelo della strada" (tutor di tutte le strade dell'a.v.) alias carcentina, alias ecc. ecc. si sono scambiati sul territorio neutrale del forum i numeri di telefono carcentina è stato il primo ad affidare ad un msg pvt il numero tl affinché lo recapitasse a guinsciolin il quale a sua volta in segno di buona volontà si è impegnato a sotterrare l'auto in garage per tutto il periodo di permanenza in territorio livignasco! e che le sciate abbiano inizio!
|
AUGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!      |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:04:58
|
@caimi, che cos'ha il mio avatar che non và? è fuori uso?  
Ti sei informatoper la MTB? dai che andiamo a fare un bel giro |
 |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:13:31
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucagali
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franky
@Luca, che caxo hai combinato? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
distorsione ginocchio sx con postumi da valutare   ..speriamo bene!
...meno male che adesso è arrivata l'ora della mtb e così le ginocchia lavoran meno  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">in bocca al lupo Luca, rimettiti presto 
|
grazie a tutti!  crepi il lupo!
@kikka l'anno prossimo ci dobbiamo beccare per forza!   |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:21:07
|
comunque io per tutto l'inverno il sabato sono quasi sempre stato a livigno , se è sicuro che le piste di bormio e santa sono più belle, tecniche e lunghe, è certo che il sabato a livigno c'è sempre pochissima gente 
e visto il super l'affollamento di bormio, per chi come me scia il weekend è caratteristica fondamentale  
a livigno il sabato si riesce a sciare come si deve(venerdì in val federia c'era una neve che non ci credevo...meglio di febbraio), e pure in sicurezza  
|
 |
|
Discussione  |
|