| Autore |
Discussione  |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:24:22
|
Le piste non sono molto lunghe e sembrano anche a me poco varie... Della neve non ci si poteva certo lamentare! Bellissimo panorama! Si vedevano tutte le montagne innevate! Le piste sono belle larghe (anche se poi mi da l'idea che farci bei curvoni larghi con tutta la gente in pista magari mi tirano sotto.. non so perchè..) bella la seggiovia per prendere il sole    |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:41:50
|
| Messaggio inserito da Carcentina
MI lasciate solo eh!
|
ci sarò io farti compagnia: non disperare! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:42:05
|
anche a me han detto che sia meglio il Carosello come piste! però come neve assolutamente bellissimo!!!!!!
la seggiovia per prendere il sole l'abbiam fatta in un momento di vento..ci siam congelati    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:49:07
|
| Messaggio inserito da lucagali
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franky
@Luca, che caxo hai combinato? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
distorsione ginocchio sx con postumi da valutare   ..speriamo bene!
...meno male che adesso è arrivata l'ora della mtb e così le ginocchia lavoran meno 
|
in bocca al lupo Luca, rimettiti presto  |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:56:00
|
| Messaggio inserito da Teozena
vuoi sapere com'è il Tabacchino Kicca????
UN GRANDE!!! inarrestabile.......sempre il primo della comitiva a scendere giù come un treno, una macchinetta che parla sempre!!
ieri ero piegato in due dalle risate    
|
tabacchino number one!!!!! peccato che non era in formissima, forse il cambio improvviso di materiali l'ha rallentato!!!!   |
 |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:56:26
|
| Messaggio inserito da Kicca
con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky     va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury   poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo 
|
io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.
il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh ) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:58:27
|
| Messaggio inserito da Teozena
è proprio una vallata che scende in maniera omogenea...

|
la parola "scende" mi sembra eccessiva, direi piuttosto "declina lievemente in maniera omogenea"        |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:00:36
|
con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky     va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury   poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo 
|
perchè mi dovrei arrabbiare!!! io sono un oghino, teo un Livignasco, osvaldo un bormino e Caimi un milanese   
Carosello vince contro il mottolino 3-1
Al Mottolino le uniche piste belle sono la rocca, il monte della neve e lo sponda......al crosello ci sono piste molto più interessanti, la val federia (dove si potrebbe sciare fino a luglio), la polvere, la blesaccia, la fontane vetta, le piste del tagliede, insomma un versante davvero bello e più completo!!
Cmq il top è sempre Oga-san colombano- isolaccia, provare per credere!!!!      |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:03:17
|
anche a me han detto che sia meglio il Carosello come piste! però come neve assolutamente bellissimo!!!!!!
la seggiovia per prendere il sole l'abbiam fatta in un momento di vento..ci siam congelati   
|
io ho provato a prenderla il 1° di gennaio (anno 2000 ) alle 9.15 con -28°     meno male che c'era la claudia a scaldarmi, xcarve era solo, quando è sceso sembrava un bastoncino findus!!!!!   |
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:04:26
|
mi pareva tu fossi spesso pro-Livigno  comunque anche a me han parlato bene del Carosello come piste..purtroppo io ho sciato solo in Val Federia diversi anni fa. la prossima volta vado e me lo giro tutto  l'anno prossimo devo riuscire a venire a Oga  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:04:34
|
| Messaggio inserito da Carcentina
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca
con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky     va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury   poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.
il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh ) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio
|
questo conferma ancora una volta che oltre a non capire un bel niente di materiali non capisci un bel niente nemmeno di piste!!!   |
 |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:20:04
|
Diana.......te sei la regina della valtellina (oltre che dell'OT) per cui non puoi avere preferenze   |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 18:23:27
|
| Messaggio inserito da DIANAEST
mi hai sostituito con Osvaldo adesso?????        
|
ho sbagliato!!!    il re di Bormio è carlino     tu invece sei la regina |
 |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 20:20:51
|
qualche foto sparsa dalla 3 giorni nel piccolo Tibet....
purtroppo non ho foto del mini ritrovo forumistico, quando mi trovo con voi la voglia di sciare è sempre troppa! 
l'innevamento in Val Federia
Immagine:
 89,92 KB
Salita in seggiovia con la variante dei Gessi sulla destra
Immagine:
 112,08 KB
il Piccolo Tibet visto dalla Blesaccia 1
Immagine:
 169,29 KB
La nuova cabinovia Livigno - Tagliede, mi sono anche fatto spiegare il perchè di quella voragine! quest'estate verrà tutto coperto con una struttura in vetro!
Immagine:
 174,06 KB
Risalita in cabinovia......molto bella devo dire, in teoria quest'estate dovrebbero partire i lavori del secondo tronco fino al costaccia!
Immagine:
 118,62 KB
e qua il Teo leggermente incaxxato causa party di snowboarder al Miky's pub fa capire chi ha ancora la leadership!!!   
Immagine:
 247,7 KB |
 |
 |
|
Discussione  |
|