Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:24:22   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Le piste non sono molto lunghe e sembrano anche a me poco varie...
Della neve non ci si poteva certo lamentare! Bellissimo panorama!
Si vedevano tutte le montagne innevate!
Le piste sono belle larghe (anche se poi mi da l'idea che farci bei curvoni larghi con tutta la gente in pista magari mi tirano sotto.. non so perchè..)
bella la seggiovia per prendere il sole

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:41:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

MI lasciate solo eh!

ci sarò io farti compagnia: non disperare!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:42:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
anche a me han detto che sia meglio il Carosello come piste!
però come neve assolutamente bellissimo!!!!!!

la seggiovia per prendere il sole l'abbiam fatta in un momento di vento..ci siam congelati

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:49:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da lucagali

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da franky

@Luca, che caxo hai combinato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

distorsione ginocchio sx con postumi da valutare ..speriamo bene!

...meno male che adesso è arrivata l'ora della mtb e così le ginocchia lavoran meno
in bocca al lupo Luca, rimettiti presto

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:56:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Teozena

vuoi sapere com'è il Tabacchino Kicca????

UN GRANDE!!! inarrestabile.......sempre il primo della comitiva a scendere giù come un treno, una macchinetta che parla sempre!!

ieri ero piegato in due dalle risate
tabacchino number one!!!!! peccato che non era in formissima, forse il cambio improvviso di materiali l'ha rallentato!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:56:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Kicca

con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky
va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury
poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo

io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.

il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 17:58:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Teozena

è proprio una vallata che scende in maniera omogenea...

la parola "scende" mi sembra eccessiva, direi piuttosto "declina lievemente in maniera omogenea"

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:00:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici

poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo
perchè mi dovrei arrabbiare!!! io sono un oghino, teo un Livignasco, osvaldo un bormino e Caimi un milanese

Carosello vince contro il mottolino 3-1

Al Mottolino le uniche piste belle sono la rocca, il monte della neve e lo sponda......al crosello ci sono piste molto più interessanti, la val federia (dove si potrebbe sciare fino a luglio), la polvere, la blesaccia, la fontane vetta, le piste del tagliede, insomma un versante davvero bello e più completo!!

Cmq il top è sempre Oga-san colombano- isolaccia, provare per credere!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici

anche a me han detto che sia meglio il Carosello come piste!
però come neve assolutamente bellissimo!!!!!!

la seggiovia per prendere il sole l'abbiam fatta in un momento di vento..ci siam congelati
io ho provato a prenderla il 1° di gennaio (anno 2000) alle 9.15 con -28° meno male che c'era la claudia a scaldarmi, xcarve era solo, quando è sceso sembrava un bastoncino findus!!!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:04:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
mi pareva tu fossi spesso pro-Livigno
comunque anche a me han parlato bene del Carosello come piste..purtroppo io ho sciato solo in Val Federia diversi anni fa.
la prossima volta vado e me lo giro tutto
l'anno prossimo devo riuscire a venire a Oga

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io ho girato entrambi: tra i 2 preferisco il Mottolino almeno hai la Rocca che è un pò tecnica ed impegnativa.

il carosello pare di sciare a Cervinia (non è un complimento eh) e poi la val fedeira: avrà la neve più bella del mondo (non discuto) ma il pendio è di una noia mortale..........mi sembra di essere a Bobbio
questo conferma ancora una volta che oltre a non capire un bel niente di materiali non capisci un bel niente nemmeno di piste!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:17:33   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
mi hai sostituito con Osvaldo adesso?????

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:20:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Diana.......te sei la regina della valtellina (oltre che dell'OT) per cui non puoi avere preferenze

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 18:23:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

mi hai sostituito con Osvaldo adesso?????
ho sbagliato!!! il re di Bormio è carlino tu invece sei la regina

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 20:20:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
qualche foto sparsa dalla 3 giorni nel piccolo Tibet....

purtroppo non ho foto del mini ritrovo forumistico, quando mi trovo con voi la voglia di sciare è sempre troppa!

l'innevamento in Val Federia

Immagine:

89,92 KB

Salita in seggiovia con la variante dei Gessi sulla destra

Immagine:

112,08 KB

il Piccolo Tibet visto dalla Blesaccia 1

Immagine:

169,29 KB

La nuova cabinovia Livigno - Tagliede, mi sono anche fatto spiegare il perchè di quella voragine! quest'estate verrà tutto coperto con una struttura in vetro!

Immagine:

174,06 KB

Risalita in cabinovia......molto bella devo dire, in teoria quest'estate dovrebbero partire i lavori del secondo tronco fino al costaccia!

Immagine:

118,62 KB

e qua il Teo leggermente incaxxato causa party di snowboarder al Miky's pub fa capire chi ha ancora la leadership!!!

Immagine:

247,7 KB

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,14 secondi. Snitz Forums 2000