| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:38:23
|
no basta sci, domenica ho deciso di chiudere la stagione.
adesso è tempo di dieta,prova costume allenamento in biciletta ecc ecc    |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:40:26
|
tranquillo fino a 15 km da Colico.......
poi un po di coda ma sopportabile......
resto del viaggio senza problemi, apparte i soliti caimani cayennati che superavano a destra sinistra sopra sotto  |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:46:39
|
@bakunen hai fatto l'aprica o la strada da Lecco?
@Luca, che caxo hai combinato? |
 |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:04:55
|
MI lasciate solo eh! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:11:01
|
AHHHH ti terrei volentieri compagnia 
ma fino almeno ad agosto mi toccano solo le spiagge......
ehhh vabbe.....sarà un po come sentirsi a Bormio!!!!
       |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:33:46
|
basta sci, ormai è ora di pensare al mare, alla mtb, alle camminate e alle grigliate all'aperto!!! |
 |
 |
|
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 16:58:08
|
| Messaggio inserito da franky
@Luca, che caxo hai combinato?
|
distorsione ginocchio sx con postumi da valutare   ..speriamo bene!
...meno male che adesso è arrivata l'ora della mtb e così le ginocchia lavoran meno  |
 |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia
3107 Messaggi |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:09:51
|
| Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
tre giorni davvero fantastici!
tanta neve,tanto sole e una compagnia meravigliosa.
vorrei ringraziare kikka,diana,superborgo,teozena,carcentina,franky e tutti quelli che erano presenti per le ore passate insieme.
HO CONOSCIUTO HERMAN TABACCHINO!   spettacolare!!!!
|
anche per me è stato un piacere conoscerti  peccato non aver conosciuto il tabacchino nemmeno stavolta invece.. come è?  (lo chiedo ai "neutri" come bakunen che lo vedon per la prima volta ) |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:10:53
|
| Messaggio inserito da lucagali
grazie kicca! crepi il lupo! oggi già va meglio ..ma dovrò far accertamenti, ho sentito un crak che non ci voleva...
diciamo che non ho chiuso la stagione nel migliore dei modi... ma meglio alla fine che all'inizio!
|
peccato davvero!!!!!!!!!!!!  però come dici tu..meglio alla fine che all'inizio..per cui dai..recupera presto che poi l'anno prossimo finalmente ci becchiamo per una sciata    |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:14:14
|
| Messaggio inserito da superborgo
scusate se mi permetto, ma sabato ho sciato per la prima volta a livigno. Mi sono reso conto perchè la gente mi dice che scia fino alle 5 di pomeriggio, ho trovato panettoni in falsa pendenza dove potevi metteti in libera per tutta la discesa, ho trovato piste brevi e troppo tempo sulle seggiovie, il muro della rocca ( 50 m ) mi è stato paragonato alla carcentina ( caimi dimmi tu quanto potrebbe essere lungo). Comunque tanto di cappello alla neve e al comprensorio del mottolino. Livigno, ci vedremo a maggio dell' anno prossimo......Il piacere che ti da un 3000 - paese...non ha prezzo.
p.s. super e carcentina formeranno una coalizione per il dominio di Bormio nel regno dell A.V.
|
comunque anche a me il Mottolino non dice nulla di che.. dicono molto meglio il Carosello (anche se non l'ho potuto girare tutto in passato) al Mottolino le piste non son molto varie..mentre a Bormio e Santa c'è più varietà (di dossi, curvoni, piste nel bosco ecc..) poi se sommiamo Carosello+Mottolino ovvio che Livigno è uno dei posti migliori per sciare..anche perchè la neve è ottima e è uno degli unici posti che tiene tutto aperto fino a tardi!!!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:17:07
|
vuoi sapere com'è il Tabacchino Kicca????
UN GRANDE!!! inarrestabile.......sempre il primo della comitiva a scendere giù come un treno, una macchinetta che parla sempre!!
ieri ero piegato in due dalle risate     |
 |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:17:28
|
con questo ultimo post mi attiro le ire di teozena e franky     va beh..ma è un parere che condividono anche mia sorella e Maury   poi va beh..come neve non dico nulla..e nemmeno come comprensorio completo (carosello+mottolino)..io ho preso il Mottolino da solo  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:20:20
|
devo proprio conoscerlo allora il Tabacchino 
metto qualche foto anche io di sabato:

|
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:21:21
|
beh ma è giusto che ognuno abbia le proprie preferenze.....anzi! piacesse a tutti Livigno sai quante code?!?!?'
preserviamo il piccolo tibet!!! free tibet! 
apparte gli scherzi l'orografia della valle di Livigno non si presta a una varietà se non lieve dei tracciati, è proprio una vallata che scende in maniera omogenea...
forse il lato carosello ti potrebbe piacere di più in quanto le piste che scendono a valle sono nel bosco e sicuramente con cambi di ritmo validi e divertenti....
   |
 |
 |
|
Discussione  |
|