non giravano perchè Voi benzinai vi siete comprati tutto e tutti e poi invidiosi ci avete chiuso gli impianti per obbligarci ad andare a far benza a 3 palle
Maledetti!
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
a Santa le piste erano perfettamente innevate fino al paese
Livigno bella neve! bella giornata in compagnia
peccato che domenica ho dovuto passare ore a liberare la casa la signora ci ha avvertito sabato che dovevamo lasciare l'appartamento.. mentre credevamo di fare anche il ponte del primo sembravamo i baraccati del belice macchina stra piena
che pacco!!!! ma non vi aveva avvisati? in questo modo vi sega pure il ponte dal 1° al 4 maggio!!! chissa che nervoso!!!!
lascia stare.. va è per quello che non abbiamo sciato domenica.. ora che abbiamo sbaraccato tutto quando ce lo ha detto io e super l'abbiamo guardata con una faccia solo che ha dato in affitto tutto maggio e non poteva sono arrabbiata come una biscia mi stavo già pregustando il ponte che ero convinta di fare
non giravano perchè Voi benzinai vi siete comprati tutto e tutti e poi invidiosi ci avete chiuso gli impianti per obbligarci ad andare a far benza a 3 palle
Maledetti!
cerca di abituarti.......l'anno prossimo bormio chiude al 4 aprile!!!!