Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 09:26:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
tu Luca si che sei un intenditore!!!! io ho provato a sciare in val federia il 9 di maggio, ricordo ancora che c'era una neve invernale al 100%

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:42:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky
va bene, se fai la brava prima o poi ti porto a fare un giro nel paradiso delle alpi, il mitico "balcone su bormio"

io son sempre brava
più che altro devo trovare il tempo in inverno
visto che a Livigno ci posso andare a fine stagione..ma a Oga devo venirci in inverno!!!!!!

teo belle foto!!!! le piste del Carosello mi attirano

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:44:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

Oga è davvero bella

piste bellissime neve sempre ottima rifugio al Forte ottimo

Sabato sera ci siamo presentati al Nasegn a Santa .. che ovviamente alle nove passate.. non ci ha fatto mangiare non abbiamo prenotato perchè abbiamo deciso all'ultimo
mentre tornavamo da Santa abbiamo visto una volpe troppo bella

ma era pieno Nasegn oppure era troppo tardi?
nell'ultimo mese ci son un paio di volpi che vengono sempre a farsi un giro intorno a casa mia (a Santa mica qui )..ormai è un'abitudine per noi vederle ogni sera

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:48:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
devi ritagliarti un giorno in settimana per OGA!!! sai, la domenica è presa d'assalto dal turismo di massa e non si riesce a sciare bene!!!

A parte gli skerzi, non vedo l'ora che provi questo comprensorio, vedrai che favola!!!! Diana è rimasta stregata solo da 2 piste!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:48:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI

metto anch'io qualche foto!

ma sei un gigante!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:50:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da franky

devi ritagliarti un giorno in settimana per OGA!!! sai, la domenica è presa d'assalto dal turismo di massa e non si riesce a sciare bene!!!

A parte gli skerzi, non vedo l'ora che provi questo comprensorio, vedrai che favola!!!! Diana è rimasta stregata solo da 2 piste!!!

per l'anno prossimo cercherò di riuscirci allora!!

Don't worry, be happy!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:53:13   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
erano le nove .. l'avrò guardata con una faccia scongiurante ..
il Frodolfo non mi è piaciuto
troppo caro porzioni invisibili davvero niente di tipico.. ah pieno di Milanesi con tipici macchinari
non so se era anche per la rabbia del due di picche del Nasegn

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:53:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
siete voi che siete piccole!!!!!!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 15:57:55   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
donna piccina.. sempre carina

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:00:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
nella botte piccola c'è il vino buono!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:00:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
infatti..ha ragione Diana
al Frodolfo io ci vado solo per la pizza..che è straottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:05:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
il frodolfo è a sant'antonio?

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:10:22   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
san nicolò

la pizza era ottima

steffo silvestri

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:20:52   Permalink al post Invia a steffo silvestri un Messaggio Privato Aggiungi steffo silvestri alla tua lista di amici
Ciao, se Siete APPASSIONATI di SCI non potete non vedere questo TEASER del primo video ITALIANO di SCI Freestyle !!!!!!!
Prodotto da FUNCOOL sarà in edicola a Novembre. .....
Finalmente anche noi Italiani ci facciamo notare nel "new Style"
IL Teaser è ora su YOUTUBE, e SNOWBOX.it
http://it.youtube.com/watch?v=GfdIvuoqcHc

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2008 : 16:28:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

erano le nove .. l'avrò guardata con una faccia scongiurante ..
il Frodolfo non mi è piaciuto
troppo caro porzioni invisibili davvero niente di tipico.. ah pieno di Milanesi con tipici macchinari
non so se era anche per la rabbia del due di picche del Nasegn

Ho capito c'era la Tina al Frodolfo...

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000