Autore |
Discussione  |
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 12:35:19
|
La cosa è possibilissima visto che anche Thoeni non ha mai abbandonato la Fisi. Dipende solo da Morzenti. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 08:34:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Bene il ritorno di Pietrogiovanna, se fosse confermato: sono anni che lo auspico.  
Non ho mai capito perchè fosse stato allontanato, nel 2005
Se torna Pietrogiovanna cosa fa la Putzer? |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 09:34:31
|
Si adegua |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 12:14:34
|
Si adegua
Mi pare giustissimo! |
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 12:38:58
|
Ho parlato proprio ieri con Roda, era venuto a Brisighella per salutare Staudacher (vedi discussione in merito); l'ho trovato amareggiato, o meglio, ancora incerto sul suo futuro. Infatti pare che la nuova dirigenza non abbia previsto il ruolo che aveva con Coppi (Direttore generale dello Sci Alpino). Pertanto si suppone che a fare il suo lavoro ne mettano altri quattro, alla faccia del risparmio, con competenze analoghe ma settoriali. La cosa positiva (se possiamo definirla tale) che gli stanno pagando "di già" lo stipendio della passata stagione e mi ha riconfermato che dopo le olimpiadi non aveva più visto un euro! Sembra anche che le proposte della nuova dirigenza siano partite da contratti con validità tre mesi (guarda un po' la novità) e non tutti sarebbero disposti a sottoscriverlo... per adesso il buon Flavio si arrocca sul Corno in attesa di proposte concrete. |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 12:56:19
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Bene il ritorno di Pietrogiovanna, se fosse confermato: sono anni che lo auspico.  
Non ho mai capito perchè fosse stato allontanato, nel 2005
Se torna Pietrogiovanna cosa fa la Putzer?
quando potrà dimostrare dati alla mani di produrre un decimo dei risultati che sono stati prodotti da Pietrogiovanna in passato .............allora forse la signora Putzer avrà titolo di parlare .............per il momento "zitta e pedala" |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 12:57:58
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
la novità più clamorosa (ma bisogna sempre aspettare l'ufficialità del consiglio federale del 19, mi pare) è il ritorno di tino pietrogiovanna come responsabile del settore femminile.
qualche Forumista sono sicuro che abbia notizie più aggiornate della gazzetta |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
FRENK
Conduzione

Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:10:48
|
Lover e pcaimi su Putzer e Pietrogiovanna: superquotati. |
RUNGGALFILL PETER |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:17:47
|
Speriamo, inoltre, che si adottino delle strutture tecniche adatte a durare per i prossimi 3 anni, finno alle Olimpiadi del 2010 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:45:51
|
Con i contratti trimestrali, se per caso Ferguson se ne và dal Manchester, sà dove andare. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23680 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:51:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
la novità più clamorosa (ma bisogna sempre aspettare l'ufficialità del consiglio federale del 19, mi pare) è il ritorno di tino pietrogiovanna come responsabile del settore femminile.
qualche Forumista sono sicuro che abbia notizie più aggiornate della gazzetta
gli hai già chiesto qualcosa? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:56:06
|
Quanto alla Putzer per me non ha niente da dimostrare,così come Pietrogiovanna,per cui non vedo dove debba pedalare. Credo che alla fine l'origine di eventuali problemi sia quanto la fisi è adatta come organizzazione a sostenere atleti e allenatori da coppa del mondo. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 13:57:36
|
Io spero comunque, a prescindere dal ritorno del Tino, che Roda rimanga perchè è un tecnico sul quale si può sempre contare e che soprattutto ha ottenuto ottimi risultati visto cosa si trovava ad "amministrare". Inoltre penso che i nuovi arrivati riescano ad "amalgamare" tecnici nuovi e vecchi, anche se gli incarichi verrano loro cambiati, invece che metterli gli uni contro gli altri. Sarebbe un ottimo inizio. |
Modificato da - lbrtg in data 07 mag 2007 13:58:55 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 14:28:07
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Quanto alla Putzer per me non ha niente da dimostrare,così come Pietrogiovanna,per cui non vedo dove debba pedalare. Credo che alla fine l'origine di eventuali problemi sia quanto la fisi è adatta come organizzazione a sostenere atleti e allenatori da coppa del mondo.
Per puntare i piedi a avere pretese devi avere risultati e a mio modesto parere la Putzer non ha raggiunto risultati tali che Le consentano di decidere chi debba essere o meno il responsabile del settore femminile.
Franz62 nel gioco della torre (quello che mi sembra si sia fatto 2 anni fà) non avrei dubbio su chi far "saltare" dalla torre.........ovviamente parere personale 
certo meglio sarebbe evitare tali scelte ma a volte sono inevitabili |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2007 : 14:34:58
|
Tanto ormai il tempo dei team personali è passato: chi li vuole può sempre andare a gareggiare per San Marino o per il Principato di Monaco |
|
 |
|
Discussione  |
|