Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 SPORT ITALIA TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2003 : 20:15:38   Permalink alla discussione Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
(Non so se qualcuno ne ha già parlato)
Da qualche giorno sulle frequeze terrestri che ospitavano Tele+ Nero (Europa TV) sono apparse le immagini di un nuovo canale televisivo in chiaro, che si chiama "sport italia", come si può facilemente immaginare si tratta di un canale tematico sportivo, figlio niente meno che di Eurosport (o meglio di TF1 che di EuroSPORT è l'editore). Per il momento vengono trasmesse immagini di archivio: Calcio (che cmq dovrebbe trovare spazio solo marginale), tennis, atletica, rally trasmessi negli anni scorsi su EUROSPORT. Di tanto in tanto degli spot annunciano l'arrivo imminente di eventi nuovi di zecca e fra gli altri le finali della COPPA DEL MONDO DI SCI a Sestriere dal 12 Marzo, la formula1 dal 7 marzo, il motomondiale, gli europei di calcio, le olimpiadi di Atene, i master di tennis.
Insomma sembra che i nostri problemi (anzi i vostri visto che io seguo regolarmente le gare di sci su tsi2 in italiano) volgano al termine. Nella speranza che tali promesse siano mantenuto vi auguro buona visione! CIAO

Ikarus

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2003 : 21:45:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sto notando anche io e devo dire che quando ho visto passare l'annuncio riguardo le finali di Coppa del Mondo di sci al Sestriere, ho esultato: finalmente i problemi di visibilità dello sci potranno essere risolti. Comunque, da quello che ho sentito, le frequenze di questo canale sono state prese, da come ha detto Ikarus, dalle terrestri di Sky (Murdoch non poteva tenersele x non so quale motivo). Ora bisogna solo sperare che lascino Sport Italia in chiaro...

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2003 : 23:13:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kass!!!
Benvenuto nel forum, spero anch'io che questo nuovo canale resti in chiaro..sarebbe ora.
Pur vedendo Eurosport ne sarei devvero contenta.
Ciao, Hermi.

HERMINATOR FOREVER.....

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2003 : 01:10:00   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'intenzione del creatore è realizzare un canale in chiaro, che vive grazie alla pubblicità, una succursale appunto di EUROSPORT. Il problema più grande è che quelle frequenze (europa tv e prima tv) erano destinate a paytv, e c'è già chi sta proponendo un'indagine per questo (vedi sito della margherita);in un momento in cui tutto è poco chiaro per quanto riguarda il riassetto radio-televisivo italiano (vedi riforma Gasparri)non ci rimane che attendere e sperare. C'è da dire comunque che uno dei proprietari Tarak Ben Ammar (che è nel Cda di MEDIOBANCA) è anche molto vicino alle reti mediaset e a Silvio Berlusconi (fonte: http://millecanali.it) "a buon intenditore poche parole bastano".
Da appassionato di Sci, tennis, atletica non posso che augurarmi un lieto fine visto la pressochè totale assenza di questi sport sulle tv terresti in chiaro.
Buonanotte a tutti!

Ikarus

straiato
Cristiania

Emilia Romagna

502 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2004 : 16:55:41   Permalink al post Invia a straiato un Messaggio Privato Aggiungi straiato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarebbe davvero una gran bella notizia per tutti noi...speriamo

Ski, Snow, Mountains all the life

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 17:35:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato stamattina alla conferenza stampa di presentazione di Sport Italia (presente amministatore di Eurosport con Tarak Ben Ammar e con il preseidente di TF1)...

a breve una notizia con le possibili novità per noi amanti dello sci...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 19:25:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non la prendo..........sono disperato.........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 19:57:39   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

nn è possibile...la prendo io che solitamente nn prendo nulla....CH39

Modificato da - FASSA in data 03 feb 2004 19:58:01

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 20:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mot
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da reggae

nn è possibile...la prendo io che solitamente nn prendo nulla....CH39

a me nn convince proprio questo nuovo canale, sarà come il bastone e la carota, prima vedi gratis poi paghi, come Koper Capodistria, hanno distrutto il biliardo 5 birilli...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 20:07:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io la prendo bene, di calcio per ora solo un paio di partite under 17 e calcetto a 5, per il resto bob, slittino combinata nordica atletica, tennis di tutto e di più fantastico!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 20:24:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io lo prendo....... CH 45 YEEEEEAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kranfi

Lazio

33 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 20:52:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di kranfi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kranfi Invia a kranfi un Messaggio Privato Aggiungi kranfi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve io ho la parabola,con il decoder del vecchio tele +, lo posso prendere quel canale svizzero in italiano dove fanno le gare di sci alpino??
Se potete damme 'na mano!
Grazie!

Dopo Van Gogh, c'e Von Grunigen...

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 21:29:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo io lo vedo male!!! Che peccato!! sembra un canale spettacolare!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia

690 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 21:33:30   Permalink al post Invia a SlavinaCamuna un Messaggio Privato Aggiungi SlavinaCamuna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kranfi

Salve io ho la parabola,con il decoder del vecchio tele +, lo posso prendere quel canale svizzero in italiano dove fanno le gare di sci alpino??
Se potete damme 'na mano!
Grazie!

Se intendi TSI (Televisione Svizzera Italiana), temo di no...
Scopiazzando dalla sezione dello sci in TV:
"Il segnale terrestre raggiunge in parte il norditalia, in particolare la lombardia; quello satellitare è criptato ed è visibile attraverso una card venduta (a prezzo simbolico) ai soli cittadini elvetici."

loSlavo

SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia

690 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 21:36:37   Permalink al post Invia a SlavinaCamuna un Messaggio Privato Aggiungi SlavinaCamuna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Puoi provare su un'altra frequenza... magari... con un po' di c_lo...
L'elenco delle frequenze lo trovate sul sito:
http://www.sportitalia.com/
che, per ora, non offre altro...

loSlavo

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2004 : 21:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SlavinaCamuna

Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Puoi provare su un'altra frequenza... magari... con un po' di c_lo...
L'elenco delle frequenze lo trovate sul sito:
http://www.sportitalia.com/
che, per ora, non offre altro...

grazie, ma putroppo ho già provato senza risultati!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,62 secondi. Snitz Forums 2000