Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Giovani promettenti uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 01:19:40   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Apro questo sondaggio per sapere secondo voi chi è il piu promettente tra i giovani sciatori che si è messo in luce questa stagione!!!!HO messo solo gli sciatori che sono andati per la prima volta a punti in coppa del mondo...quindi che fino alla stagione passata nn avevano risultati in coppa!!!!!Massimo dell'84 con punti attuali e gare a punti!!!!!!nn badate piu di tanto ai punti pensate un po anche alla tecnica......

Risultati:
Romed Bauman 147 (6) AUT 1986   [4%] 1 voti
Marcus Sandell 12 (1) FIN 1987   [4%] 1 voti
Florian Eisath 30 (5) ITA 1984   [4%] 1 voti
Christof Innerhofer 22 (3) ITA 1984   [26%] 6 voti
Giuliano Razzoli 7(1) ITA 1984   [22%] 5 voti
Anton Lahdenperae 57 (4) SWE 1985   [0%] 0 voti
Mattias Hargin 19 (2) SWE 1985   [0%] 0 voti
Carlo Janka 11 (1) SUI 1986   [0%] 0 voti
Sandro Viletta 15 (1) SUI 1986   [4%] 1 voti
Thomas Lanning 12 (1) USA 1984   [4%] 1 voti
Jens Byggmark 461 (9) SWe 1985   [30%] 7 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 23 contati  »»   Ultimo Voto: 10 giu 2007 15:18:14 

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Modificato da - Skina in data 01 mar 2007 00:15:40

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 08:34:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse Razzoli

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 09:21:16   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Skina, mi auguro che tu sia straniero, altrimenti la tua maestra di italiano delle elementari si deve essere suicidata per la vergogna...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:03:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lepridottero

Skina, mi auguro che tu sia straniero, altrimenti la tua maestra di italiano delle elementari si deve essere suicidata per la vergogna...

Sinceramente nn capisco perchè mi hai detto questo....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:07:59   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh bravino, hai corretto la tua bischerata, vedo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:25:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Oh bravino, hai corretto la tua bischerata, vedo

Ero un po Briachello dai Perdonamela......

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:43:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a voler fare i rompiglioni ci sarebbe ancora qualche piccola correzione da fare

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:44:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Innerhofer!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 13:57:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

a voler fare i rompiglioni ci sarebbe ancora qualche piccola correzione da fare

giusto qualche virgoletta persasi per strada..........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 14:09:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e scarsa attenzione alle h che spuntano dalla tastiera...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 15:20:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MOdE NeXUs 7 oN

Citazione:
Messaggio inserito da Skina

piu di tanto hai punti

ecco una cosa che fa un pochino rabbrividire.......

mOde nEXuS 7 OfF

Comunque dico Innerhofer e Baumann..... anche se anche Hargin mi piace, un po' come tutti gli svedesi (tranne l'obesone biggmark)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 15:49:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli ma ho votato Innerhofer

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 16:55:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GIULIANO RAZZO- Razzoli e mi sbilancio già un tot nell'indicare STEFANO-SABO Gross!!!

MI SON VENETO...E TI?

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 16:58:59   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli e per le donne Aline bonjour

Never can say goodbye

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 18:24:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che rompi balle che siete!!!!!!!!!Voglio vedere voi dopo aver bevuto 3 birre alla spina cosa srcivete...è gia tanto che ho finito di scrivere!!!!!Saputelli.....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2007 : 19:37:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che ci facevi sul forum dopo 3 birre alla spina??

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000