Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Articolo Gazzetta sullo sci italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

downhill

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 19:53:38   Permalink al post Invia a downhill un Messaggio Privato Aggiungi downhill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai ma neanche un pettegolezzo sulle possibili squadre???????
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 20:09:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspettiamo i comunicati ufficiali, poi ci lasciamo andare...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 22:12:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aspetto l'ufficialità delle notizie e poi...si salvi chi può

MI SON VENETO...E TI?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 22:42:52   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se le indiscrezioni su Roda con le ridicole motivazioni saranno confermate...mi sembra una barzelletta. Mi sembra troppo ridicolo, non può essere vero.

RUNGGALFILL PETER

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 08:13:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

E chi male inizia?

Peggio.......ancora. Comunque non disperiamo, siamo fiduciosi.

giove
Virata elementare

77 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 09:26:40   Permalink al post Invia a giove un Messaggio Privato Aggiungi giove alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma chi sono gli atleti dello sci alpino che partecipano all'incontro di Rovereto di oggi,se le squadre non sono ancora state fatte?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 09:33:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vanno tutti, compilano il questionario,chi non prende la suff. va' a casa.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 09:45:57   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
han fatto fuori albarello nel fondo

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 10:07:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Se le indiscrezioni su Roda con le ridicole motivazioni saranno confermate...mi sembra una barzelletta. Mi sembra troppo ridicolo, non può essere vero.

Guarda, mi stupirei molto Roda rimanesse al suo posto, ma non perchè abbia delle colpe, ma perchè i nuovi corsi politici pretendono delle teste da tagliare e delle poltrone da assegnare: sempre e comunque

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 10:43:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e questa è una idiozia bella e buona, poi ci lamentiamo che le cose in italia vanno male (non solo nello sci, in tutti i campi), e che all'estero ci prendono per i fondelli.
è straarcinoto che in italia non conta essere bravi, conta soltanto essere amico di qualcuno, non importa se si è idioti (anzi aiuta molto), basta essere "amici", abbiamo sbagliato in passato, continuiamo a sbagliare, si chiama essere diabolici.
per rispondere alla domanda di giove: chi sono gli atleti dello sci alpino? sono quelli che si mettono ai piedi degli attrezzi con determiante sciancrature.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 13:06:28   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Bruno di questo abbiamo già parlato ampiamente su altre discussioni e non ci sono parole. Via Albarello, via Roda, vorrei dire una cattiveria ma mi fermo fino all'ufficialità delle notizie. Se la cosa venisse confermata continuerò a tempestare la Fisi di mail anche se vedo che non servono a nulla però stavolta chiedo l'appoggio degli amici del forum perchè ne ho veramente le p...e piene.

RUNGGALFILL PETER

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2007 : 10:51:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi piccolo trafiletto, di una trentina di righe, sull'incontro di ieri, abbastanza interessante.
la novità più clamorosa (ma bisogna sempre aspettare l'ufficialità del consiglio federale del 19, mi pare) è il ritorno di tino pietrogiovanna come responsabile del settore femminile.
altra cosa interessante è il fatto che alcuni atleti avrebbero espresso dubbi sul ruolo di ravetto al posto di roda, preoccupati perchè per loro ravetto era più utile "sul campo".
per il resto conferma dell'esclusione di albarello nel fondo, il trafiletto non diceva chi degli atleti era presente, segno che la cosa non ha nessuna importanza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2007 : 12:12:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene il ritorno di Pietrogiovanna, se fosse confermato: sono anni che lo auspico.

Non ho mai capito perchè fosse stato allontanato, nel 2005

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2007 : 12:26:15   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto contento per il ritorno di Pietrogiovanna, finalmente una notizia positiva ma Ravetto per Roda? Speriamo che almeno si facciano sentire gli atleti visto il mutismo generale. Secondo me il top dei top sarebbe stato il trio Roda, Thoeni e Pietrogiovanna rispettivamente responsabile tecnico generale, settore maschile e settore femminile.

RUNGGALFILL PETER

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2007 : 12:33:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, magari fosse possibile il trio Roda- Thoeni-Pietrogiovanna!

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000