Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Acquisto sci nuovo da ebay. Insoddisfatto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 14:46:05   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho appena verificato che da top-of-sports, di cui avevo sentito parlare prima sempre sul forum, ho comprato di recente un Elan Black Perla per mia moglie, non ho avuto praticamente nessun problema, abbiamo definito tutto via mail, ho notato solo una qualche difficolta' a comprenderci forse per via della lingua.....in realta' dopo l'acquisto io ho perfezionato il tutto con S-crash gmbh (magari top of sports e' un intermediario tipo Intersport....) e in particolare con una certa Ilona Pawlowski....boh
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 15:12:55   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Ilona, il cui nome e' musica per uno che si chiama come me, e' piu' sveglia del marito Christoph, con cui sto trattando, che di professione e' il Geschäftsführer cioè il direttore di negozio s-crash del quale top-of-sports e' la divisione vendite online.
Cmq ho appurato con Bertolini-Deutsche Post che rimandare gli sci mi costerà 23eur (perchè loro ne vogliono 28?) che se mi saranno restituiti condividero' col primo fantaskier che incontro in pista in un vassoio assortito di bombardini grolle e vinbrule'

magicusna.it

mirmidone

4 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 18:59:37   Permalink al post Invia a mirmidone un Messaggio Privato Aggiungi mirmidone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x ronjeremy:
sul sito fineco alla voce bonifico estero> leggi dettagli c'è scritto:

Eventuali spese reclamate dalle banche estere che intervengono nel trasferimento dell'importo bonificato, potrebbero essere addebitate direttamente sul conto del tuo beneficiario.

Pertanto, è possibile che quest'ultimo riceva un importo inferiore rispetto al bonifico disposto.

ciao

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 21:41:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

condivido il consiglio di rivolgerti a e-bay, anche se l'unico sistema di rimborso garantito per una transazione non soddisfacente credo che sia quando paghi con pay-pal

devo dissentire per esperienza personale diretta...paypal è l'unico metodo di pagamento verificabile in tempo reale da ebay stesso,ma anche gli altri metodi di pagamento riconosciuti (vaglia,bonifico,contrassegno) sono rimborsabili, unico problema potrebbe sorgere quando paghi con ricaripa postepay ma in quel caso se chi vende segnala che il pagamento è avvenuto allora non c'è modo per ritrattare quanto dichiarato e ti spetta il rimborso...io per un casco smarrito,penso dal corriere,sono stato rimborsato dal venditore

MI SON VENETO...E TI?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2007 : 21:45:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi non scordate che il diritto di recesso entro 7gg lavorativi è applicabile in tutta la comunità europea!!!

MI SON VENETO...E TI?

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2007 : 20:21:54   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mirmidone ha scritto
Citazione:

x ronjeremy:
sul sito fineco alla voce bonifico estero> leggi dettagli c'è scritto:
Eventuali spese reclamate dalle banche estere che intervengono nel trasferimento dell'importo bonificato, potrebbero essere addebitate direttamente sul conto del tuo beneficiario.
Pertanto, è possibile che quest'ultimo riceva un importo inferiore rispetto al bonifico disposto.
ciao

purtroppo e' proprio quello che non deve succedere in questo tipo di transazioni, spesso il venditore lo dice chiaramente nell'e-mail che si riceve (via e-bay o diretta) a conferma dell'esito dell'asta o dell'avvenuto acquisto;
ovviamente bisognerebbe risolvere la cosa a priori con la propria banca (cosa non semplice con quelle on-line come Fineco)...
comunque rimango perplesso sul comportamento della banca ricevente, le spese non dovrebbe percepirle per quanto ne so....
questo problema in genere salta fuori quando - per situazioni che non sto qui a spiegarvi - tra banca del compratore e banca del venditore c'e' n'e' di mezzo un'altra che fa da tramite tra le due...allora li' risolvere la questione del...pedaggio e' un po' diverso e meno semplice ancora

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 12:38:05   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bonifici Esteri: Ho riletto e vi quoto quanto mi scrisse la citata Ilona circa il bonifico. Da qua sembra che si tratti proprio dell'opzione di condivisione delle spese esposta anche da Xp, opzione che non e' presente nei bonifici online di Fineco (forse al telefono si potrà fare). Domattina lo faccio presente a Fineco. Chissà che non si emendino e smettano di scremarci i soldi dai bonifici

Sorry, but your Bank made a mistake. Please refund the money
from your Bank.
Our Bank can clearly see this mistake. It is transparent.
Please send the amount by Bank in the correct way or with an
envelope. Thank you.

Just to inform you:
You have to mark share of Bank charges when
you use an EU- Bank-transfer, then there are no more costs.
In this way the new EU- Bank-standard-transfer is working. It is a good
new way for the payment transactions in Europe .
Your Bank mark charges to the remitter. Then it is no more
an EU-standard-transfer and the remitter has to pay the charges.
It is a common problem especially in Italy .

magicusna.it

bobo2001

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 16:48:21   Permalink al post Invia a bobo2001 un Messaggio Privato Aggiungi bobo2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un problema simile al tuo(ronjeremy)con top-of-sport ed ho anche aperto un nuovo 3d ovvero ho acquistato un paio di sci(volkl s2 presi a 130€incl spese varie)dopo l'asta ho subito chiesto i 170 cm poi l'ho richiesto nuovamente nel loro form a distanza di un paio di giorni e x email ho fatto nuovamente la richiesta della lunghezza le risp erano yes of course...
Pago fatturano e inviano x email fattura che ripete che gli sci sono170cm.
Poi scoprono che hanno 177cm solo e che se voglio mi rimborsano...
Ma io dico ,le verifiche delle giacenze quale ubriacone le fa???
O.T. se qualcuno mi puo consigliare se gli unici sci che hanno possono andarmi bene lo ringrazio...(sono 184x78kg)

bobo2001

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 17:32:44   Permalink al post Invia a bobo2001 un Messaggio Privato Aggiungi bobo2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto ora il mioebay e magia ho ricevuto già il feedback positivo quando io nn ho ancora risp alla mail...questo è successo anche a te ronjeremy

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 18:42:31   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, bobo 2001, dire che non tutti i mali vengono per nuocere....
...lo sci in questione dovrebbe essere un allround (intermedio) vedendo le tue caratteristiche fisiche...((sono 184x78kg))direi che è più giusta la misura 177 che la 170;
ovviamente non so il tuo livello di sciata, credo che sei uno sciatore intemedio almeno questo si evince dal tipo di sci che hai scelto.

bobo2001

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 18:48:22   Permalink al post Invia a bobo2001 un Messaggio Privato Aggiungi bobo2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sono un argento intermedio che cerca di condurre in tutte le curve .
quindi credi che forse sia meglio...allora gli darò l'ok grazie tante.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 19:58:35   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si Bobo, anche perchè il 177 non sarà difficile da girare, poi tieni conto che sei alto 184cm

bobo2001

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 20:12:22   Permalink al post Invia a bobo2001 un Messaggio Privato Aggiungi bobo2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK,
la mia paura sulla lunghezza era dovuta dalla precedente esperienza con un paio di elan da 184cm che mi rimanevano troppo pesanti affaticanti e nn mi davano abbastanza agilità nello stretto e in caso di piste affollate e nn ben battute mi dovevo fermare piu volte causa elevata fatica.

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 22:18:35   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bobo2001

ho visto ora il mioebay e magia ho ricevuto già il feedback positivo quando io nn ho ancora risp alla mail...questo è successo anche a te ronjeremy

sì sì, ho visto ma benchè ebuyer e eseller saltuario, l'opinione sui feedback di ebay me la sono fatta molto velocemente quando ho comprato il primo oggetto su ebay (un harddisk esterno) che era segnalato disponibile e invece disponibile non era. E' arrivato quasi dopo un mese dal pagamento, feedback negativo al venditore. lo stesso il venditore a me ma poi mi chiede di toglierlo (già questo è ridicolo) così toglierà anche il mio. In questo modo è riuscito a togliersene gran parte dei negativi, mi dice. l'ultima richista di toglierlo e' di tre giorni fà.'Sto feedback è sempre lì e ci resterà

magicusna.it

bobo2001

Lazio

35 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 22:26:24   Permalink al post Invia a bobo2001 un Messaggio Privato Aggiungi bobo2001 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si fai bene a non ritirarlo che è uno scandalo che dei venditori vendano cose che non hanno...e che poi solo dopo il pagamento si scopre che quel modello manca..(anche se dopo la chiacchierata con Copilone almeno in questo caso può essere meglio)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000