Autore |
Discussione  |
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 09:46:52
|
Ciao maniaci colleghi. Allora: un amico prossimissimo alle selezioni maestri ha scoppiato lo scrpone da gara(devastata la scapetta e un gancio) e cerca uno scarpone gara 150/130 A PREZZO ONESTO. chi ha occasioni si faccia sotto. Non serve che sia perfetto, basta che vada bene perchè in estate ne prenderà uno nuovo. Marche preferite: Lange, ( e quindi ROssignol), Salomon, Nordica.. tutte!!!! Tenete presente che il mio Dobermann non lo vuole perchè chiedo troppo. Tetto max di spesa 100 euro. MA MASSIMO!!!
ciao
|
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 10:23:15
|
A 100 euro non trovo niente per uno scarpone gara....
Ho solo scarpe nuove Atomic 2006, Salomon 2006, Rexam 2006 e Lange 2005 (già rialzati) dai 300 euro in su, dai 290 mm fino ai 315!!
A chi fosse interessato invio foto...provenienza negozio per cui faccio da promoter.
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2007 : 14:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
Ciao maniaci colleghi. Allora: un amico prossimissimo alle selezioni maestri ha scoppiato lo scrpone da gara(devastata la scapetta e un gancio) e cerca uno scarpone gara 150/130 A PREZZO ONESTO. chi ha occasioni si faccia sotto. Non serve che sia perfetto, basta che vada bene perchè in estate ne prenderà uno nuovo. Marche preferite: Lange, ( e quindi ROssignol), Salomon, Nordica.. tutte!!!! Tenete presente che il mio Dobermann non lo vuole perchè chiedo troppo. Tetto max di spesa 100 euro. MA MASSIMO!!!
ciao
qui c'è qualcosa che tocca,botte piena e moglie ubriaca è impossibile...potrebbe fare da te l'acquisto già adesso anzichè farlo quest'estate,il tuo scarpone se fosse della mia misura lo avrei opzionato perchè ho visto le foto ed è praticamente nuovo, in alternativa lui può sempre sciare alla meno peggio e sperare di non essere bocciato...te lo dice uno che ha sperato male nel senso che nel 1999 sono stato bocciato alle selezioni proprio nell'arco di curva che mi sentivo più forte (parallelo) |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:41:12
|
lasciamo perdere il discorse selezioni che è meglio e mi rimonta il nervoso per non essere passato nemmeno io (nervoso che alla fine non è mai calato)!!!!!! Guarda, qualche settimana fa abbiamo perso su ebay un lange che pareva essere bello a 70 euro!!!! Cerchiamo qualcosa del genere. Il mio amico in teoria potrebbe passare; è un po' lentino in gigante, ma fuori pare messo assai bene. di certo adesso è messo malissimo di piedi!!! Ha un vecchio tecnica devastatissimo!!!
Tu che misura hai? |
Modificato da - overvitt in data 08 mar 2007 09:42:19 |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 09:47:45
|
Ciao overvitt, t'interessa un Atomin RT CS 315mm (NUOVO), a 150 €uro, stagione scorsa, NUOVO! Oppure un Nordica Dobermann sepre nuovo, ma 305mm! Buona giornata IlGenerale
|
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 10:15:22
|
Durezze? |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 10:29:47
|
L'atomin è 130, mentre il Nordica è 150!!! Ci sono altre misure disponibili... |
Modificato da - ilgenerale in data 08 mar 2007 10:46:43 |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 10:55:43
|
e quanto chiedi del Nordica? è il PRo o l'aggrressor? |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 10:59:41
|
No è il Dobermann 150 con la scarpetta con il lacci, hai presente? Sempre 150€. Ciao |
 |
|
overvitt
Scio come Franz

Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 11:08:18
|
ho presentissimo!!!! Prezzi davvero stupendissimi!!!
Mi dici che diff c'è tra l'atomic RT CS e l'RT Ti? Quello che potrebbe interessare è questo, il nordica è troppo stretto.
grazie |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 12:15:29
|
l'atomic RT CS ha durezza 130 con pianta leggermente più larga determinata dal fatto che lo spessore delle plastiche è inferiore, determinando una larghezza interna(ed automaticamente miglior confort) maggiore. Da quello che so(e penso di saperne), Il TI(invece ha durezza 150) ha uno spessore di circa 7-8mm mentre il CS ne ha 4-5mm. A presto, ciao |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 12:33:09
|
Citazione: Messaggio inserito da overvitt
lasciamo perdere il discorse selezioni che è meglio e mi rimonta il nervoso per non essere passato nemmeno io (nervoso che alla fine non è mai calato)!!!!!! Guarda, qualche settimana fa abbiamo perso su ebay un lange che pareva essere bello a 70 euro!!!! Cerchiamo qualcosa del genere. Il mio amico in teoria potrebbe passare; è un po' lentino in gigante, ma fuori pare messo assai bene. di certo adesso è messo malissimo di piedi!!! Ha un vecchio tecnica devastatissimo!!!
lange comp 130 mm 299
Tu che misura hai?
|
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 12:37:11
|
Se posso, preciso quanto ha detto ilgenerale: l'atomic CS è la versione "maestro" del TI, stesso stampo, stesse durezze (anzi 100 e 130 contro 130 e 150) ma pianta più larga di 5mm rispetto al TI. Anche la scarpetta è diversa, quella del TI è più stretta, sottile e dura; quella del CS è più imbottita e più morbida, ma soggetta anche a maggiore "compressione" nel tempo. Ultima cosa, a parità di mm di suola il CS fa le mezze misura, il TI invece quelle piene.
Li ho provati entrambi, ero partito preferendo il CS avendo una pianta enorme, ma la scarpetta mi dava troppo gioco sul tallone. Al caldo in negozio li chiudevo già al 3° gancio se non al 4°. Per chi non deve fare gare però lo suggerisco al 100%, deve avere una precisione di poco inferiore al fratello ma un confort molto più elevato, che ti permette di tenerlo tutta la giornata senza slacciarlo a ogni risalita |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 14:14:45
|
Grazie casnas, mi hai anticipato! |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 18:14:03
|
Ciao overvit, se ti servono altre delucidazioni, chiedi pure...e mi raccomando fammi sapere per il tuo amico. Ciao IlGenerale |
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 18:53:54
|
ciao generale avresti un rt cs 334 mm nuovo sempre a quella cifra fammi sapere sono interessato ciao andrea durezza 130 grazie |
canisics
 |
 |
|
Discussione  |
|