Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [CERCO] - scarpone gara 315mm circa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 09:46:52   Permalink alla discussione Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao maniaci colleghi.
Allora: un amico prossimissimo alle selezioni maestri ha scoppiato lo scrpone da gara(devastata la scapetta e un gancio) e cerca uno scarpone gara 150/130 A PREZZO ONESTO.
chi ha occasioni si faccia sotto.
Non serve che sia perfetto, basta che vada bene perchè in estate ne prenderà uno nuovo.
Marche preferite: Lange, ( e quindi ROssignol), Salomon, Nordica.. tutte!!!!
Tenete presente che il mio Dobermann non lo vuole perchè chiedo troppo. Tetto max di spesa 100 euro. MA MASSIMO!!!

ciao

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 10:23:15   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A 100 euro non trovo niente per uno scarpone gara....

Ho solo scarpe nuove Atomic 2006, Salomon 2006, Rexam 2006 e Lange 2005 (già rialzati) dai 300 euro in su, dai 290 mm fino ai 315!!

A chi fosse interessato invio foto...provenienza negozio per cui faccio da promoter.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2007 : 14:27:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

Ciao maniaci colleghi.
Allora: un amico prossimissimo alle selezioni maestri ha scoppiato lo scrpone da gara(devastata la scapetta e un gancio) e cerca uno scarpone gara 150/130 A PREZZO ONESTO.
chi ha occasioni si faccia sotto.
Non serve che sia perfetto, basta che vada bene perchè in estate ne prenderà uno nuovo.
Marche preferite: Lange, ( e quindi ROssignol), Salomon, Nordica.. tutte!!!!
Tenete presente che il mio Dobermann non lo vuole perchè chiedo troppo. Tetto max di spesa 100 euro. MA MASSIMO!!!

ciao

qui c'è qualcosa che tocca,botte piena e moglie ubriaca è impossibile...potrebbe fare da te l'acquisto già adesso anzichè farlo quest'estate,il tuo scarpone se fosse della mia misura lo avrei opzionato perchè ho visto le foto ed è praticamente nuovo, in alternativa lui può sempre sciare alla meno peggio e sperare di non essere bocciato...te lo dice uno che ha sperato male nel senso che nel 1999 sono stato bocciato alle selezioni proprio nell'arco di curva che mi sentivo più forte (parallelo)

MI SON VENETO...E TI?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:41:12   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lasciamo perdere il discorse selezioni che è meglio e mi rimonta il nervoso per non essere passato nemmeno io (nervoso che alla fine non è mai calato)!!!!!!
Guarda, qualche settimana fa abbiamo perso su ebay un lange che pareva essere bello a 70 euro!!!!
Cerchiamo qualcosa del genere.
Il mio amico in teoria potrebbe passare; è un po' lentino in gigante, ma fuori pare messo assai bene.
di certo adesso è messo malissimo di piedi!!! Ha un vecchio tecnica devastatissimo!!!

Tu che misura hai?

Modificato da - overvitt in data 08 mar 2007 09:42:19

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 09:47:45   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao overvitt, t'interessa un Atomin RT CS 315mm (NUOVO), a 150 €uro, stagione scorsa, NUOVO!
Oppure un Nordica Dobermann sepre nuovo, ma 305mm!
Buona giornata
IlGenerale

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 10:15:22   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Durezze?

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 10:29:47   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'atomin è 130, mentre il Nordica è 150!!!
Ci sono altre misure disponibili...

Modificato da - ilgenerale in data 08 mar 2007 10:46:43

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 10:55:43   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e quanto chiedi del Nordica? è il PRo o l'aggrressor?

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 10:59:41   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No è il Dobermann 150 con la scarpetta con il lacci, hai presente?
Sempre 150€.
Ciao

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 11:08:18   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho presentissimo!!!!
Prezzi davvero stupendissimi!!!

Mi dici che diff c'è tra l'atomic RT CS e l'RT Ti?
Quello che potrebbe interessare è questo, il nordica è troppo stretto.

grazie

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 12:15:29   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'atomic RT CS ha durezza 130 con pianta leggermente più larga determinata dal fatto che lo spessore delle plastiche è inferiore, determinando una larghezza interna(ed automaticamente miglior confort) maggiore.
Da quello che so(e penso di saperne), Il TI(invece ha durezza 150) ha uno spessore di circa 7-8mm mentre il CS ne ha 4-5mm.
A presto, ciao

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 12:33:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

lasciamo perdere il discorse selezioni che è meglio e mi rimonta il nervoso per non essere passato nemmeno io (nervoso che alla fine non è mai calato)!!!!!!
Guarda, qualche settimana fa abbiamo perso su ebay un lange che pareva essere bello a 70 euro!!!!
Cerchiamo qualcosa del genere.
Il mio amico in teoria potrebbe passare; è un po' lentino in gigante, ma fuori pare messo assai bene.
di certo adesso è messo malissimo di piedi!!! Ha un vecchio tecnica devastatissimo!!!

lange comp 130 mm 299

Tu che misura hai?

MI SON VENETO...E TI?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 12:37:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se posso, preciso quanto ha detto ilgenerale:
l'atomic CS è la versione "maestro" del TI, stesso stampo, stesse durezze (anzi 100 e 130 contro 130 e 150) ma pianta più larga di 5mm rispetto al TI. Anche la scarpetta è diversa, quella del TI è più stretta, sottile e dura; quella del CS è più imbottita e più morbida, ma soggetta anche a maggiore "compressione" nel tempo.
Ultima cosa, a parità di mm di suola il CS fa le mezze misura, il TI invece quelle piene.

Li ho provati entrambi, ero partito preferendo il CS avendo una pianta enorme, ma la scarpetta mi dava troppo gioco sul tallone. Al caldo in negozio li chiudevo già al 3° gancio se non al 4°. Per chi non deve fare gare però lo suggerisco al 100%, deve avere una precisione di poco inferiore al fratello ma un confort molto più elevato, che ti permette di tenerlo tutta la giornata senza slacciarlo a ogni risalita

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 14:14:45   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie casnas, mi hai anticipato!

ilgenerale

35 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 18:14:03   Permalink al post Invia a ilgenerale un Messaggio Privato Aggiungi ilgenerale alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao overvit, se ti servono altre delucidazioni, chiedi pure...e mi raccomando fammi sapere per il tuo amico.
Ciao IlGenerale

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2007 : 18:53:54   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao generale
avresti un rt cs 334 mm nuovo sempre a quella cifra fammi sapere sono interessato
ciao andrea
durezza 130 grazie

canisics
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000