Autore |
Discussione  |
andreac
Sequenza di curve di base

345 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:18:17
|
io se volete ho un rossignol stagione passata durezza Zc/ZC quindi medio medio.. fatevi avanti se avete bisogno di info. ciao ciao |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Tibia e Titanio
Virata elementare

53 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2007 : 19:26:36
|
pure io ho un rossignol da gara di 2 stagioni fa...durezza H con scarpetta nuova...305mm, è rialzato con spessori da 5(un po' consumati...) 150 euri..trattabili.. |
 |
|
ilgenerale
35 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2007 : 16:49:41
|
Ciao canisics, ho appena ricevuto notizia, mi spiace ma 334 mm non e hanno. A presto, ciao IlGenerale
|
Modificato da - ilgenerale in data 19 mar 2007 16:15:12 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 18:12:25
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Se posso, preciso quanto ha detto ilgenerale: l'atomic CS è la versione "maestro" del TI, stesso stampo, stesse durezze (anzi 100 e 130 contro 130 e 150) ma pianta più larga di 5mm rispetto al TI. Anche la scarpetta è diversa, quella del TI è più stretta, sottile e dura; quella del CS è più imbottita e più morbida, ma soggetta anche a maggiore "compressione" nel tempo. Ultima cosa, a parità di mm di suola il CS fa le mezze misura, il TI invece quelle piene.
Li ho provati entrambi, ero partito preferendo il CS avendo una pianta enorme, ma la scarpetta mi dava troppo gioco sul tallone. Al caldo in negozio li chiudevo già al 3° gancio se non al 4°. Per chi non deve fare gare però lo suggerisco al 100%, deve avere una precisione di poco inferiore al fratello ma un confort molto più elevato, che ti permette di tenerlo tutta la giornata senza slacciarlo a ogni risalita
io ahime lo slaccio......eccome se lo slaccio!!! 
ed è pure bombato!!! |
 |
 |
|
Discussione  |
|