V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rospus |
Inviato - 21 lug 2004 : 19:12:57 IL GHIACCIAIO
Visto che la produzione a puntate della nostra settimana a 2Alpes non si presta ad essere inserita in un'unica discussione, spero che l'admin non se ne avrà se la dividerò tra più thread. Se nessuno ha qualcosa in contrario vi aspettano 6 puntate, compresa la presente, per diluire l'effetto "album di nozze" e dar modo a tutti di tirare il fiato tra un commento e l'altro:
1) IL GHIACCIAIO 2) I CORSI 3) GITA A VENOSC 4) LA GARA 5) ATTIVITA' EXTRASCIISTICHE (non è quello che pensate...) 6) DALLE ALPI AL MARE Vi ricordo che cliccando le immagini si aprirà una versione più grande in un altra finestra (max 110 Kb).
Vista dallo Jandri (8,15 del 14/07/2004):
I piacioni:

I piacioni 2:

Rospus e signora che provano le nuove posizioni:
Gli sci che non hanno voluto dare in test al rospo e lo stesso che scalpita per tornare sulle piste:

Bei panorami, eh gente! Peccato che li rovino un po'... Comunque in questi giorni quando mi voglio rinfrescare mi guardo queste foto e sto già meglio.  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
blossom |
Inviato - 12 set 2005 : 18:48:45 no la scuola è full ski! |
Siegmund |
Inviato - 12 set 2005 : 13:51:20 Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Con quella di Ivano Corvi.
PS. Hai visto anche gli altri link di 2Alpes? 
Si si, visto tutto... le maestre avevano la tuta bianca che mi sembrava quella di JamSession |
Rospus |
Inviato - 12 set 2005 : 13:19:13
         |
CornoalleScaleForever |
Inviato - 12 set 2005 : 13:14:37 Citazione: Messaggio inserito da Rospus Rospus e signora che provano le nuove posizioni:
..... mi prenderò del fissato maniaco, ma questa didascalia fa tanto Kamasutra .....     
|
Rospus |
Inviato - 12 set 2005 : 12:16:29 Con quella di Ivano Corvi.
PS. Hai visto anche gli altri link di 2Alpes?  |
Siegmund |
Inviato - 12 set 2005 : 11:16:41 Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Rospus e signora che provano le nuove posizioni:

Complimentoni per tutto, gran report  Non ho capito con che scuola sci eri |
blossom |
Inviato - 23 lug 2004 : 13:39:57 Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da blossom
e bravi i rospetti!!!! visto che ne valeva la pena, andar su??? ti conviene sicuramente la prox fare un pò di preparazione fisica.... vale anche x l' inverno!!!
Se potessi ci tornerei pure ad agosto. Così sarò presente quando Ivano ti farà "vergognare" con le famose riprese... 
       |
Rospus |
Inviato - 22 lug 2004 : 22:15:19 Citazione: Messaggio inserito da giò
Rospus, se quest'inverno ci incontriamo sulle piste l'allenamento sarà assicurato. Se non sbaglio vai spesso a roccaraso.
Esatto, da gennaio (da quando ho ripreso) quasi ogni weekend stavamo su. Con Atomic (anche lui è di Roma come te) abbiamo un appuntamento prenotato all'apertura degli impianti con sciata a oltranza e mangiatona finale. Se ti interessa...  |
giò |
Inviato - 22 lug 2004 : 22:05:55 Rospus, se quest'inverno ci incontriamo sulle piste l'allenamento sarà assicurato. Se non sbaglio vai spesso a roccaraso. |
Rospus |
Inviato - 22 lug 2004 : 21:56:24 Citazione: Messaggio inserito da giò
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno... 
Fassa?
Ciao rospus, belle foto.
Eh già. Conto per la mia terza età di riuscire ad emularlo...  |
giò |
Inviato - 22 lug 2004 : 19:50:16 Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno... 
Fassa?
Ciao rospus, belle foto. |
Rospus |
Inviato - 22 lug 2004 : 19:03:57 Vediamo chi indovina lo sciatore del sogno...  |
Rospus |
Inviato - 22 lug 2004 : 18:36:48 Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
grandissimo Rospus, molto apprezzabile la saga dei rospi e le relative foto
Grazie TaU, qualcos'altro di simpatico c'è ancora da vedere... Frazie anche a te, Franky. |
Rospus |
Inviato - 22 lug 2004 : 18:35:25 Citazione: Messaggio inserito da blossom
e bravi i rospetti!!!! visto che ne valeva la pena, andar su??? ti conviene sicuramente la prox fare un pò di preparazione fisica.... vale anche x l' inverno!!!
Se potessi ci tornerei pure ad agosto. Così sarò presente quando Ivano ti farà "vergognare" con le famose riprese...  |
franky |
Inviato - 22 lug 2004 : 15:53:19 BELLE FOTO,WERY COMPLIMENT! |