Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 4) LA GARA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 13:48:34   Permalink alla discussione Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LE PUNTATE:

1) IL GHIACCIAIO
2) I CORSI
3) GITA A VENOSC
4) LA GARA
5) ATTIVITA' EXTRASCIISTICHE (non è quello che pensate...)
6) DALLE ALPI AL MARE

Cliccando le immagini si aprirà una versione più grande in un altra finestra (max 110 Kb).


4) LA GARA

La garetta di fine corso è stata una cosa simpatica, ed ha fatto uscire lati nascosti un po' da tutti...

Innanzitutto la novità. Per me e il furetto era la prima volta tra i pali (e presumo anche per le due altre ns. corsiste) e mentre io l'ho vissuta come un utile esercizio, il furetto si divertita come una matta! Tanto che l'ultimo giorno se li è consumati dopo la lezione e se li voleva portare via. Personalmente avevo fatto qualche gara da ragazzo, ma non era slalom... era più una discesa libera alla kamikaze. Almeno per me, tanto irruento e scavezzacollo da bambino (soprannome tra i 4 e 6 anni "piccolo satana") quanto tranquillo e riflessivo dai 18 in poi (unico giocatore in umbria a cui non è stato affibbiato un nomignolo in 3 anni...).
Poi l'agonismo e lo spirito competitivo (più o meno). Per il sottoscritto non c'era verso, in quanto sono emozioni che dalla maturità in poi mi hanno sempre al massimo sfiorato (motivo per cui da giocatore venivo considerato un tipo "freddo" sin da giovane). Per il furetto, mia antitesi in tutti i settori (basta guardare la sua concentrazione prima della gara), l'ha vissuta come una gara da coppa del mondo: concentrata e agonistica ancora prima che le davano la pettorina...

Ecco i concorrenti prima della gara. Da sinistra verso destra il Furetto (che studia il percorso con grande attenzione valutando stato della neve, direzione del vento, bioritmo dei concorrenti...), Dani, Pippo ed il rospo. Quest'ultimi prima di diventare cianotici, perchè la pettorina sulla giacca stringeva un po' troppo (infatti siamo poi scesi tutti spogliati).



Ecco le foto del campo di gara, di Rospus e Dani:


Notare la grinta del rospo e la sua aggressività, assimilabile a quella di chi porta a passeggio il cane per i suoi bisognini... (mi hanno pure redarguito). Comunque, per la prima volta vedendomi riesco a capire alcuni dei miei difetti posturali (dai video che ci hanno fatto vedere in settimana non ci capivo una mazza, solo la maestra riusciva a farmi notare quando facevo una cosa corretta). Dani, il più veloce di tutti, è stato un fulmine ed ha meritatamente vinto. Se pensate che in questa foto sta un po' seduto, dovevate vederlo all'inizio del corso... si è fatto venire le vesciche agli stinchi per reimpostarsi! Inoltre è riuscito con caparbietà ad uscire dal "tunnel" delle curve strette ed a farne di più ampie. Tanto per dare l'idea: terzo giorno, curve a medio raggio. La maestra ci disegna 6 belle curve e noi uno alla volta scendiamo sotto il suo occhio vigile. Dani, buon ultimo (di solito ce lo litigavamo l'ultimo posto, la c***iata era minore) che si concentra "no curve strette... no curve strette... ne devo fare meno di 8...". Scende e nello stesso tratto riesce a disegnarne "solo" 13! Il più b******o di noi gliele contava mentre scendeva... (era quello alto)
(Mi raccomando, commenti e suggerimenti da parte dei ns. esperti son sempre ben accetti!)

Per la cronaca ecco il podio, in perfetta sintonia con le stature dei partecipanti (le ns. 2 corsiste sono tagliate fuori...):
1. Dani
2. Pippo (che aveva l'ardire di sbacchettare sulle ultime porte )
3. Rospus

RealSki 2009 - Photo Gallery


Modificato da - Rospus in data 29 lug 2004 19:14:42

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 16:48:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BRAVO ROSPUS SEI ENTRATO CON LA SPALLA ALLA...GRANDE!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 19:25:44   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

BRAVO ROSPUS SEI ENTRATO CON LA SPALLA ALLA...GRANDE!


Dhenghiù!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 20:58:03   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti Ros!!!!
E complimenti a Daniele che ha vinto l'oro!!!!
E la gara delle signore com'è finita????



Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 21:38:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti!!! ma cavolo un pò di grinta!!!!! impara da tua moglie!!!!! ascolta vasco prima di partire, litiga con qualcuno!!! ma fai qualcosa!!!!

ros:le mani non tenerle in tasca... quando scii devi riuscire a vederle davanti eeeeeeeeeeeeeeeeeeee c@@@o cosa ti ho detto x tutto il tempo che ci conosciamooooooooooooooo cos' è che ti ho detto quando ho visto la foto in salotto??????????????????
INDOVINA....... VEDIAMO SE TI RICORDI!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 21:48:43   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Complimenti Ros!!!!
E complimenti a Daniele che ha vinto l'oro!!!!
E la gara delle signore com'è finita????


Il furetto è arrivata seconda nel suo corso (ma si vocifera di combine sui tempi... ).

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 21:59:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa rospus.. ma perchè hai creato 6000 discussioni diverse??? non potevi crearne una unica con titolo "report"????

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 22:01:33   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
complimenti!!! ma cavolo un pò di grinta!!!!! impara da tua moglie!!!!! ascolta vasco prima di partire, litiga con qualcuno!!! ma fai qualcosa!!!!


Se non ci sono riusciti una decina di allenatori nella mia breve carriera... Sono cosciente di snervare chi mi sta vicino per la difficoltà a prendere di cappello. E' la razionalità che mi frega, mi è difficile trovare motivi validi per arrabbiarmi.
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
ros:le mani non tenerle in tasca... quando scii devi riuscire a vederle davanti eeeeeeeeeeeeeeeeeeee c@@@o cosa ti ho detto x tutto il tempo che ci conosciamooooooooooooooo cos' è che ti ho detto quando ho visto la foto in salotto??????????????????
INDOVINA....... VEDIAMO SE TI RICORDI!!!!


spezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbusto...
E' che ho 2 piccole erniette nella zona bassa (residuo del basket)che tendono ad irrigidirmi un po. Comunque ci lavorerò, non ti preoccupare.
Aggiungerei, correggimi se sbaglio, il ginocchio sinistro da allargare...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2004 : 22:13:41   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

scusa rospus.. ma perchè hai creato 6000 discussioni diverse??? non potevi crearne una unica con titolo "report"????



Stessa osservazione fattami dall'admin...
L'idea iniziale era quella (infatti il primo post era nato così).
Ho poi optato per le 6 puntate poichè non ho mai tempo sufficiente per riordinare il materiale e scrivere. Non potendo aspettare di fare un report completo (l'avrei finito forse il mese prossimo, perdendo così la "memoria" di questa esperienza), con una puntata alla volta riesco ad annoiarvi un po' di meno...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 02:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene così Rospus...la saga dei "piccoli rospi" continua...
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 09:41:59   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

va bene così Rospus...la saga dei "piccoli rospi" continua...



RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 14:19:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da blossom
complimenti!!! ma cavolo un pò di grinta!!!!! impara da tua moglie!!!!! ascolta vasco prima di partire, litiga con qualcuno!!! ma fai qualcosa!!!!


Se non ci sono riusciti una decina di allenatori nella mia breve carriera... Sono cosciente di snervare chi mi sta vicino per la difficoltà a prendere di cappello. E' la razionalità che mi frega, mi è difficile trovare motivi validi per arrabbiarmi.
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
ros:le mani non tenerle in tasca... quando scii devi riuscire a vederle davanti eeeeeeeeeeeeeeeeeeee c@@@o cosa ti ho detto x tutto il tempo che ci conosciamooooooooooooooo cos' è che ti ho detto quando ho visto la foto in salotto??????????????????
INDOVINA....... VEDIAMO SE TI RICORDI!!!!


spezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbustospezzailbusto...
E' che ho 2 piccole erniette nella zona bassa (residuo del basket)che tendono ad irrigidirmi un po. Comunque ci lavorerò, non ti preoccupare.
Aggiungerei, correggimi se sbaglio, il ginocchio sinistro da allargare...



ESATTO!!!!!!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 15:08:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da blossom

complimenti!!! ma cavolo un pò di grinta!!!!! impara da tua moglie!!!!! ascolta vasco prima di partire, litiga con qualcuno!!! ma fai qualcosa!!!!

se avessi seguito i consigli di blos in particolare,quello sul BLASCO penso che non ti avrebbe più fermato nessuno,nemmeno il traguardo!!!



Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 19:36:26   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky
se avessi seguito i consigli di blos in particolare,quello sul BLASCO penso che non ti avrebbe più fermato nessuno,nemmeno il traguardo!!!




Ma allora è una fissa...

Ribadisco che non ho il benchè minimo spirito di competizione. Non ce l'avevo quando giocavo i playoff per la promozione, figuriamoci adesso che sono un "civile". Purtroppo (o meno male...) sono cresciuto che se una cosa la devo fare, mi piaccia o no, la faccio al meglio e basta.

Ma ci pensate cosa può succedere quando 2Mx100KG girano sovraeccitati?

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

stelida0894



Liguria


7 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 20:21:22   Permalink al post Invia a stelida0894 un Messaggio Privato Aggiungi stelida0894 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

[quote]Messaggio inserito da franky
se avessi seguito i consigli di blos in particolare,quello sul BLASCO penso che non ti avrebbe più fermato nessuno,nemmeno il traguardo!!!




Ma allora è una fissa...

Ribadisco che non ho il benchè minimo spirito di competizione. Non ce l'avevo quando giocavo i playoff per la promozione, figuriamoci adesso che sono un "civile". Purtroppo (o meno male...) sono cresciuto che se una cosa la devo fare, mi piaccia o no, la faccio al meglio e basta.

Ma ci pensate cosa può succedere quando 2Mx100KG girano sovraeccitati?

Meno male che non eri eccitato!!! ve lo immagimate un Rospus in rete, volato dalla seggovia, che ballonzola??... Anch'io mi ero tuffato nella rete, eravamo in 6 su una seggiovia da 3..., probabilmente a quest'ora ero ancora in volo lungo la dorsale alpina o spiaccicato sulle roccie sottostanti Esperienza non ripetibile e neanche augurabile.

calcia dani calcia
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 21:34:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da franky
se avessi seguito i consigli di blos in particolare,quello sul BLASCO penso che non ti avrebbe più fermato nessuno,nemmeno il traguardo!!!




Ma allora è una fissa...

Ribadisco che non ho il benchè minimo spirito di competizione. Non ce l'avevo quando giocavo i playoff per la promozione, figuriamoci adesso che sono un "civile". Purtroppo (o meno male...) sono cresciuto che se una cosa la devo fare, mi piaccia o no, la faccio al meglio e basta.

Ma ci pensate cosa può succedere quando 2Mx100KG girano sovraeccitati?



appunto!!!!! x farla meglio devi aggredire!!! glielo sto ripetendo tutto l' inverno alla mia amica che ha cominciato a far le gare anche lei!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,05 secondi. Snitz Forums 2000