(da fisi.org) Dal 4 all'8 novembre ci sarà grande affollamento sulle piste della Val Senales. Oltre agli slalomgigantisti, la località altoatesina ospiterà anche la squadra femminile di Coppa del mondo di slalom insieme al team polivalente. Nel dettaglio, le slalomiste azzurre convocate dal direttore tecnico Gianluca Rulfi, d'intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi sono le seguenti: Martina Peterlini, Roberta Midali, Anita Gulli, Vivien Insam, Marta Rossetti e Lara Della Mea. A coordinare il lavoro quotidiano delle atlete saranno i tecnici Matteo Guadagnini, Heini Pfitscher, Davide Marchetti, Alberto Arioli, Elias Molena e Nicola Martini.
Martedì 5 novembre arriveranno sul ghiacciaio anche le donne polivalenti: saranno presenti Verena Gasslitter, Karoline Pichler, Laura Pirovano, Johanna Schnarf, Elena Curtoni, Nicol Delago e Nadia Delago. I tecnici Giovanni Feltrin, Paolo Stefanini, Paolo Deflorian, Luca Scarian, Giacomo Radici, Marco Sberze e Christoph Atz le accompagneranno nella quattro giorni di allenamenti.
Shiffrin imprendibile a Hafjell, verso la sesta Coppa
lunedì 23 marzo 2026
Azzurri e Azzurre per gli ultimi slalom e giganti
domenica 15 marzo 2026
Finali Kvitfjell 2026: tutte le azzurre qualificate
domenica 15 marzo 2026
Finali 2026: tutte le qualificate in slalom
domenica 15 marzo 2026
Fantaski Stats - Are 2026 - slalom femminile
domenica 15 marzo 2026
Are: Shiffrin vince in slalom, Aicher non molla
domenica 15 marzo 2026
Are: Shiffrin guida lo slalom, Aicher seconda
mercoledì 15 aprile 2026
Marc Rochat saluta il Circo Bianco
mercoledì 15 aprile 2026
Matthias Mayer e Roland Assinger per la Coppa Europa maschile
martedì 14 aprile 2026
Media Day FISI: Federica Brignone Atleta dell'Anno 2026
martedì 14 aprile 2026
Campionati Elvetici - titoli per Manser,Haechler,Maechler,Grob,Suter,Allenbach
lunedì 13 aprile 2026
Chiamatela Dottoressa Goggia
venerdì 10 aprile 2026
Infortuni per Zurbruegg, Favrot e Giezendanner
giovedì 9 aprile 2026
Silvan Epp guiderà le velociste elvetiche al posto di Stefan Abplanalp
giovedì 9 aprile 2026
Si ritira il velocista USA Jared Goldberg
giovedì 9 aprile 2026
Gli Azzurri di Milano-Cortina 2026 da Mattarella e da Papa Leone XIV
Tutt i commenti disponibili:
1 | GM1966 il 05/11/2019 13:19:39
Non si hanno più notizie di Elena Fanchini.
2 | Katunga il 05/11/2019 16:51:16
Effettivamente. Mi sa che l'era Fanchini si sia chiusa: una ritiratasi, una in gravidanza e lei reduce da un nuovo infortunio. Va per i 35 e non so fino a che punto la testa spinga a riprendere.