La sua incredibile e straordinaria carriera è terminata meno di due mesi fa ad Are, ma evidentemente per Lindsey Vonn, 34 anni, non è ancora finita la battaglia con gli infortuni e i lettini d'ospedale.
In un video pubblicato sui social poche ora fa, Lindsey sorride da una camera d'ospedale dichiarando "l'operazione è stata un successo", visibilmente provata dall'ennesimo intervento sotto ai ferri.
Nella stanza sono presenti anche mamma Linda e la sorella Laura, ma non è spiegato il motivo per questo ennesimo intervento, anche se probabilmente si tratta ancora dei postumi dell'infortunio dello scorso novembre, che aveva interessato il collaterale e il menisco, e che l'aveva costretta a saltare la prima parte di stagione rientrando nel circuito a gennaio.
Vonn lascia l'ospedale; Infortuni per Pomarè, Carolli, e Flury
mercoledì 11 febbraio 2026
Lindsey Vonn: "ho subito il terzo intervento"
lunedì 9 febbraio 2026
Lindsey Vonn rompe il silenzio: "l'unico fallimento è non provarci"
lunedì 9 febbraio 2026
Come stanno Lindsey Vonn, Cande Moreno e Erika Pykalainen
domenica 8 febbraio 2026
Si teme una frattura per Lindsey Vonn
venerdì 6 febbraio 2026
Cortina, prima prova: Wiles davanti, Goggia 8/a; Brignone e Vonn OK
venerdì 30 gennaio 2026
Vonn: "servono altri esami, il sogno olimpico non è finito"
giovedì 22 gennaio 2026
Shiffrin e Vonn guidano i 17 selezionati USA per i Giochi 2026
sabato 21 febbraio 2026
Quinto intervento alla gamba per Lindsey Vonn
venerdì 20 febbraio 2026
Velocisti in allenamento in Val Sarentino
venerdì 20 febbraio 2026
Si chiudono i Giochi per lo sci alpino: Svizzera regina, ottima Italia
giovedì 19 febbraio 2026
Mauro Pini si dimette da responsabile delle discipline tecniche
mercoledì 18 febbraio 2026
Shiffrin oro in slalom, dominando. Argento per Rast, bronzo a Swenn-Larsson
mercoledì 18 febbraio 2026
Mikaela Shiffrin in testa allo slalom Olimpico
martedì 17 febbraio 2026
AJ Ginnis saluta il Circo Bianco
martedì 17 febbraio 2026
Vonn lascia l'ospedale; Infortuni per Pomarè, Carolli, e Flury
lunedì 16 febbraio 2026
McGrath inforca, Meillard oro olimpico in slalom; per l'Italia solo Saccardi
Tutt i commenti disponibili:
1 | franz62 il 02/04/2019 15:24:28
aprile, maggio, giugno...poi all'improvviso si sente bene e chiudiamo come si deve, cioè mai[:D]
2 | franz62 il 03/04/2019 16:32:20
comunque visto il lavoretto che aveva da fare la mia sciava senza tutte e due le gambe...bronzo ai mondiali senza gambe per una che scia non è poi malaccio.[:)]
3 | ManuCirce il 03/04/2019 20:20:46
Comunque sarà sempre la migliore, 82 volte un po' con e un po' senza gambe [;)]
4 | ManuCirce il 03/04/2019 20:44:25
Così, per curiosità, ho dato un'occhiata al Tema del suo prossimo compleanno (quindi riguarda il periodo da ottobre 2019 a ottobre 2020)
Ascendente Capricorno con Plutone congiunto, significa trasformazione del proprio modo di presentarsi agli altri.
L'Ascendente cade in casa quinta natale, perciò la priorità sara trovare cose appaganti da fare solo per sè stessa (ovviamente, con Plutone, diverse da quelle che ha sempre fatto - oppure le stesse cose ma in modo completamente diverso).
Saturno, signore del Capricorno, è congiunto anche lui all'Ascendente; se si incaponisce per qualcosa nessuno la ferma più.
il Medio Cielo è in Scorpione, con Venere congiunta strettissimamente (mezzo grado) e Mercurio congiunto un po' più largo. L'immagine sociale sarà perciò legata moltissimo al fascino e alla capacità comunicativa verbale. E per di più, questo Medio Cielo cade nella terza casa natale, la sede naturale di Mercurio... che è anche esaltato in Scorpione, segno governato da Plutone.
Il Sole è in casa nona, riguarda esperienze legate all'estero o a stranieri. Sole Bilancia, governato da Venere... Gira che ti rigira si palleggiano sempre i soliti quattro pianeti [:256]
A occhio e croce direi che sarebbe un buon anno per fare l'attrice sexy con un regista straniero! [}:)] [:255]
5 | Katunga il 04/04/2019 20:39:12
Ho letto tutto con interesse e mi aspettavo finisse con un ritorno alle gare per arrivare a 87 prima di Michelina, invece me la mandi a far compagnia a Edwige. Il titolo? La sciatrice va dal dottore [:)]
6 | balineuve il 05/04/2019 09:37:22
Saprà ancora sciare .... per me rientra ma solo nei paralleli gareggiando contro i maschietti ... da cui trarranno un docufilm "la bella e la bestia" ....
Tornando seri .... ieri ho visto al cineforum "Tonya" tratto dalla vita della pattinatrice americana Tonya Harding .... val la pena vederlo.