Cancellata la tappa inaugurale di Soelden, è già tempo di pensare al primo slalom stagionale, in programma sulla 'Black Levi' il 18 novembre.
Domenica 4 voleranno verso la Svezia 5 azzurri per preparare la gara nella località di Kabdalis, dove rimarranno fino a giovedì 15: il DS Rinaldi con il coach responsabile Stefano Costazza e il tecnico Daniele Simoncelli hanno convocato Fabian Bacher, Stefano Gross e Manfred Moelgg, che fanno parte del gruppo di slalom di Coppa del mondo, più Federico Liberatore e Simon Maurberger, che rientrano nel team discipline tecniche di Coppa Europa. A loro si aggiungerà anche il giovane Alex Vinatzer, il 19enne vincitore della medaglia d'argento agli ultimi Mondiali Juniores: arriverà a Kabdalis la settimana successiva, domenica 11 novembre.
Un anno fa a Levi erano in gara Stefano Gross, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Riccardo Tonetti, Simon Maurberger e Alex Vinatzer.
Mt.Tremblant: Robinson non si batte, Goggia e Della Mea in top10
sabato 6 dicembre 2025
Fantaski Stats - Beaver Creek 2025 - superg maschile
Tutt i commenti disponibili:
1 | Mikko il 01/11/2018 09:13:16
Quindi Razzoli non è della partita...
2 | leo85 il 01/11/2018 22:26:09
Deve abbassare prima i pettorali di partenza in CE.....E la trovo giusta come scelta.....Anche perché poi si correrà su piste di media difficoltà dove può fare bene....