separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedì 20 giugno 2019 - ore 11.14 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Schladming: Kristoffersen preso a palle di neve!

Clicca sulla foto per ingrandire
Foto: Eurosport
Vai al profilo di Kristoffersen H.
commenti 48 Commenti icona rss

Schladming, seconda manche dello slalom notturno, ennesimo duello messo in scena dai fuoriclasse Hirscher e Kristoffersen: tocca al norvegese che sfodera una manche superlativa lasciando a -1.77 lo svizzero Yule, in attesa di Hirscher. Ma appena giunto al traguardo Henrik fa segno di no con la mano, cerca la telecamera, gli occhi spiritati, arrabbiati. Che è successo? Problemi di visibilità? Non sembrano. Non ha funzionato l'indicatore di vantaggio/svantaggio tipico di Schladming? No. Incredibile, ma qualcuno dei 50.000 austriaci festanti assiepati lungo la Planai ha tirato due-tre palle di neve durante la discesa, proprio quando Henrik era a metà del muro.
I replay sono chiari, una palla arriva vicino allo slalomista, l'altra più distante, di sicuro un gesto brutto e antisportivo, in una serata - per il resto - da massima cartolina per lo sci alpino.
La cronaca che segue è nota: Hirscher scende e rimane davanti a Henrik, eguaglia le 54 vittorie di Maier e manda la folla in estasi.
Al traguardo, prima ancora delle foto di rito, saluta Henrik che all'orecchio gli racconta cosa è successo.

E nella conferenza stampa Hirscher non è certo stato zitto: "il 99.9 % dei tifosi è fantastico, un 0.1 % NO! Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto fin qui, non ho mai sentito un boato così come qui, tranne forse ai Mondiali. Ma non è bello che alcuni tifosi si siano comportati così, mi dispiace molto per Kristoffersen."
E poi si lancia andare alla gioia per il record eguagliato di Hermann Maier (54 vittorie): "è incredibile, è un sogno che diventa realtà. Sono orgoglioso, se me lo avessero detto dieci anni fa avrei detto 'ehi non scherziamo!'"

Intanto sulla ORF un grandissimo del recente passato, Benni Raich, commentava: "questo è proprio quello di cui il nostro sport non ha bisogno! Non va bene, è un brutto spot, bisogna intervenire subito perchè immagina che la palla avesse colpito Henrik alla testa e fosse caduto..."

Lo stesso Henrik racconta: "Schladming per me è come sentirmi un po' a casa, con l'eccezione di due o tre gli altri sono super appassionati e tifosi, amo l'Austria, ma poche persone possono rovinare tutto. Le palle non mi hanno colpito ma non è stato semplice mantenere la concentrazione!"

Poi, in serata, arrivano anche i tweet di condanna di Mikaela Shiffrin, particolarmente accalorata: "non mi importa chi siate, per chi tifiate, quale sia la vostra nazionalità, o le ragioni. Lanciare palle di neve o qualunque altra cosa per disturbare un atleta mentre scende non è soltanto disgustoso, ma pericoloso. Fatevi una vita." e ancora: "Dovreste capire che Marcel è grande e grosso e può farcela da solo senza nessuno che tiri palle di neve ai suoi avversari. Complimenti a Kristoffersen per aver mantenuto la concentrazione e continuato a sciare! E poi c'è Marcel Hirscher, che manche!"

 

 


(mercoledì 24 gennaio 2018)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 7 giugno 2019

    Kristoffersen-Skidforbundet: accordo trovato!

    giovedì 6 giugno 2019

    Kristoffersen: "punto a slalom e gigante"

    mercoledì 29 maggio 2019

    Tutti i nomi dell'Austria 2019/2020

  • martedì 28 maggio 2019

    L'Austria dello sci 2019-2020, c'è Marcel Hirscher

    martedì 14 maggio 2019

    Il Team USA per la stagione 2019/2020

    lunedì 13 maggio 2019

    Shiffrin Atleta dell'Anno per lo US Ski Team

  • lunedì 6 maggio 2019

    Caso Kristoffersen:tribunale respinge le richieste

    domenica 5 maggio 2019

    I Norvegesi per la stagione 2019/2020

    lunedì 29 aprile 2019

    Steve Skavik nuovo DT della Norvegia


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | il_re88 il 24/01/2018 12.01.05
    dai Michela non iniziare anche tu con i tweet,ci mancherebbe che abbia bisogno della palle di neve per vincere ciò che ha vinto...
    2 | franz62 il 24/01/2018 12.05.12
    Semola è un pagliaccetto viziato che gli imbecilli li attira, se vinci a schladming un anno e tagliato il traguardo ti metti a urlare "chi è il re" in casa altrui non ti puoi stupire se l'anno dopo, martellato cinque volte, qualcuno del popolino ti lancia una palla di neve, la sua reazione è stata pari a quanto dimostrato finora...non si va a piangere dal tuo avversario come prima cosa nel momento in cui lui vince. Esempi di comportamento corretto: 1)Mc Enroe si ferma, si leva gli sci e va verso le reti a regolare la questione. 2)Albertone dopo il tranquillo the al cancelletto senza scene di isteria parte, guarda le palle arrivare, vince ovviamente la gara, fa una palla enorme al traguardo e la tira ridendo sul pubblico. 3)Bode fa la sua gara, non dice nulla, va nella discoteca degli Austria e li schianta di birra, poi gli tromba la più carina. Il giorno dopo rilascia intervista in cui invita la FIS a prendere provvedimenti. Manu Circe ha scritto sotto il suo profilo una cosa sul karma che spiega il concetto in modo più raffinato del mio. [:D] Finisce che il ragazzetto passato Marcel trova un altro che lo legna, il karma...
    3 | Fairyking il 24/01/2018 12.52.38
    Ehi Franz! Edit punto 1) Mc Enroe si leva gli sci? [:D][:)][:o)]
    4 | franz62 il 24/01/2018 13.05.34
    Non stare a sottilizzare...se suona la chitarra elettrica saprà anche sciare.[:D][:o)]
    5 | brunodalla il 24/01/2018 13.10.01
    vabbè franz, intanto che tu scrivi queste cose, agli australian open in questo momento i fratelli Mcenroe stanno bastonando ivanisevic-philippousis[:D][;)]
    6 | balineuve il 24/01/2018 13.12.03
    franz62 da premio nobel per la letteratura ......... HK da asilo d'infanzia ...... forse però quest'anno gli servirà per maturare un po'
    7 | eugenio il 24/01/2018 13.26.36
    franz62 ha scritto:
    Non stare a sottilizzare...se suona la chitarra elettrica saprà anche sciare.[:D][:o)]
    se è vero quel che dici (ed è vero) è vero anche il contrario[8D]
    8 | franz62 il 24/01/2018 14.09.55
    E chi mai ad esempio prenderebbe a palle di neve Eugenio?[:D]
    9 | didibi il 24/01/2018 17.45.00
    I primi ed unici a doversi scusare immediatamente erano Schroecksnadl e l'OESV. In fin dei conti le gare vengono assegnate alle federazioni che poi le riassegnano agli organizzatori. Perciò bon ton prevedeva scuse a prescindere. Un po' quello che fece Conci con Hirscher per il drone e per il quale tra l'altro quelli di Campiglio non avevano responsabilità alcuna. Era roba Infront e FIS in seconda battuta ma così si fa.
    10 | quilodico il 24/01/2018 18.35.26
    didibi ha scritto:
    I primi ed unici a doversi scusare immediatamente erano Schroecksnadl e l'OESV. In fin dei conti le gare vengono assegnate alle federazioni che poi le riassegnano agli organizzatori. Perciò bon ton prevedeva scuse a prescindere. Un po' quello che fece Conci con Hirscher per il drone e per il quale tra l'altro quelli di Campiglio non avevano responsabilità alcuna. Era roba Infront e FIS in seconda battuta ma così si fa.
    d'accordo!
    11 | GhiaccioVerde il 24/01/2018 19.12.26
    franz62 ha scritto:
    Semola è un pagliaccetto viziato che gli imbecilli li attira, se vinci a schladming un anno e tagliato il traguardo ti metti a urlare "chi è il re" in casa altrui non ti puoi stupire se l'anno dopo, martellato cinque volte, qualcuno del popolino ti lancia una palla di neve, la sua reazione è stata pari a quanto dimostrato finora...non si va a piangere dal tuo avversario come prima cosa nel momento in cui lui vince.
    Semola non è il massimo della simpatia, ma lo scorso anno per aver commesso un atto di pura arroganza forse non si sarà sentito accolto dall'esercito di MH (si sarà preso fischi, brutte parole ecc). Concordo sul viziato, visto che ha fatto i capricci l'inizio della scorsa stagione e che ne ha sparate grosse varie volte per cui credo che il ragazzetto debba ancora capire molte cose.. Ma ciò non giustifica l'atto subìto ieri da parte di 1/2 scriteriati che han cercato di rovinare uno spettacolo con 50000 paganti per favorire il loro idolo come se fosse un insicuro. Sinceramente per la prima volta ho dovuto tifare per lui e giustamente si è lamentato con MH perchè solo quest'ultimo poteva tirare le orecchie ai suoi come da vero sportivo ha fatto! [:264]
    12 | quilodico il 24/01/2018 19.42.37
    Sono sempre stato convinto che è meglio avere 15mila spettatori sani e appassionati piuttosto che 30mila accorsi lì solo per trangugiare alcolici e fare casino. Le tappe austro-svizzere sono così.
    13 | franz62 il 24/01/2018 20.00.17
    Dove sarebbe la giustifica nel mio messaggio? Quando dico imbecilli a chi ha tirato palle di neve?
    14 | franz62 il 24/01/2018 20.22.27
    quanto al fatto che sia Hirscher a dover tirare le orecchie agli imbecilli è un'altra czzta di stampo calcistico, azzi della FIS non di Hirscher, ci manca pure che un atleta debba ritenersi in qualche modo responsabile del pubblico. Se uno fa il pagliaccio come Semola eventualmente...cominci a scusarsi di quanto è pi.rla e le cose andranno meglio, basta che dica: "sì sono un'isterica, perdonatemi e prendetemi così".[:D]
    15 | franz62 il 24/01/2018 20.24.14
    anzi direi isterico...l'allusione femminile è fuori luogo, vedo più uomini isterici nello sport che donne.
    16 | TEX il 24/01/2018 20.49.32
    Tra l'altro notavo come nessuno tra Francesco Giuseppe, Sissi, Mozart, Strauss padre e figlio e il maresciallo Radetzky si sia degnato di chiedere scusa a Semola per l'inqualificabile atto di guerra [:246]
    17 | giovannino1963 il 24/01/2018 20.59.06
    franz62 ha scritto:
    anzi direi isterico...l'allusione femminile è fuori luogo, vedo più uomini isterici nello sport che donne.
    Isterico,pagliaccio viziato e pirla.Avessi sritto tutti questi bei complimenti a Hirscher sarei stato bannato da Bruno per 10 anni!
    18 | Katunga il 24/01/2018 21.01.28
    Commento di mia moglie: "hanno fatto bene, io l'avrei bastonato". [:D] Lei ne ha il motivo!
    19 | franz62 il 24/01/2018 21.05.14
    tu dici? dipende dai comportamenti del soggetto probabilmente, poi se argomenti su Hirscher mica ti banna Bruno....Semola ultimamente (due anni, ultimamente lasco) si argomenta da solo, tu argomenta su Hirscher invece di sparar czzte come questa sul fatto che saresti bannato.
    20 | giovannino1963 il 24/01/2018 21.12.01
    Quindi se uno secondo te si comporta male,che poi dipende dai punti di vista,si può offendere.Ah ok ho capito!
    21 | franz62 il 24/01/2018 21.13.08
    dimenticavo burino maleducato, non puoi scaracchiare tutte le volte che taglia il traguardo il tuo avversario e ti ha battuto, in partenza è un atto che non starà bene ma si può concedere come liberatorio (occhi belli poi può fare tutto:-)) al traguardo verso il tuo avversario è burino, burino norvegese.
    22 | franz62 il 24/01/2018 21.22.22
    Svindal Signore, Semola burino. tutto il mondo è paese.
    23 | Katunga il 24/01/2018 21.27.49
    Franz ho fatto leggere il tuo commento a mia moglie. Quota in pieno su Svindal e Semola [:D]
    24 | GM1966 il 24/01/2018 21.28.23
    Lanciatore di palle di neve indifendibile, che Semola non sia per nulla simpatico non c'entra nulla e non giustifica certi comportamenti da ultras del pallone.
    25 | giovannino1963 il 24/01/2018 21.38.07
    Semola non è simpatico e Hirscher si?Che ridere ah ah ah ah ah ah ah ah
    26 | Katunga il 24/01/2018 21.39.55
    GM, mi pare che Franz non giustifichi ma dica semplicemente che istighi e che poi gli imbecilli reagiscono. Per quanto riguarda mia moglie ne ha il motivo per essere scocciata verso lui. Ovvio che la sua affermazione sia una piccola vendetta.
    27 | Katunga il 24/01/2018 21.42.41
    giovannino1963 ha scritto:
    Semola non è simpatico e Hirscher si?Che ridere ah ah ah ah ah ah ah ah
    Tu hai avuto a che fare con loro due? Io si è ti confermo quanto da te scritto wui sopra, senza la risata ovviamente è sostituendo il ? con il !
    28 | franz62 il 24/01/2018 21.45.59
    giovannino1963 ha scritto:
    Semola non è simpatico e Hirscher si?Che ridere ah ah ah ah ah ah ah ah
    altra czzta...ho scritto da qualche parte che Hirscher è simpatico o che uno sportivo deve essere simpatico?
    29 | giovannino1963 il 24/01/2018 21.52.22
    Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!
    30 | TEX il 24/01/2018 22.26.40
    giovannino1963 ha scritto:
    Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta
    Portare argomenti a supporto della tesi, bitte. Se no son solo belinate scritte a caso.
    31 | giovannino1963 il 24/01/2018 22.36.12
    Dai non torniamo su argomenti vecchi di cento anni se no qui escono altre 20 pagine sull'austriaco,sai benissimo di cosa parlo visto che su quei argomenti furono fatte migliaia di pagine.
    32 | franz62 il 25/01/2018 9.06.29
    giovannino1963 ha scritto:
    Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!
    Dunque un dì avrei difeso Hirscher da accuse di isteria maschile, burinismo da scaracchio, istigazione della folla, piagnisteo infantile? Ti rinnovo richiesta già fatta in altra discussione...pistola quota invece di sparare czzte gratis. La linea è che avendo difeso un dì dalle stesse accuse Hirscher sia innocente Semola in quanto io bieco tifoso. Sei un genio di Avvocato, mi trovassi con il condizionatore rotto in una calda estate e avessi bisogno di un penalista saprei a chi rivolgermi per risolvere almeno un problema.
    33 | TEX il 25/01/2018 9.34.46
    giovannino1963 ha scritto:
    Dai non torniamo su argomenti vecchi di cento anni se no qui escono altre 20 pagine sull'austriaco,sai benissimo di cosa parlo visto che su quei argomenti furono fatte migliaia di pagine.
    "Quegli" argomenti? Solidissimi, a posto stiamo. Su una cosa sono d'accordo con te. Inutile tirare nuovamente in ballo stronzate senza né capo né coda.
    34 | balineuve il 25/01/2018 9.58.16
    Preferisco HK a MH come sciata .... così come preferivo Tomba a Girardelli .... ma se dovessi andare a simpatia, HK è proprio in fondo alla mia lista .... sarei curioso di vedere MH preso a pallate di neve .... per me si sarebbe messo a ridere e come Tomba avrebbe vinto la gara lo stesso. La reazione di HK al traguardo .... e poi con MH all'orecchio .... lo ha reso ancora più ridicolo delle storie del casco, sputazzi,espressioni facciali e orali, etc....
    35 | franz62 il 25/01/2018 10.42.00
    In ogni caso anche di Semola mi interessa principalmente come scia non avendo nulla a che fare con il soggetto, così come per qualunque altro sportivo che vedo in TV. Nello specifico sono stato abituato da ragazzino a prendere calci nel cu.lo se battuto prendevo a calci qualcosa, così come un mio ragazzino li avrebbe presi quando li portavo in giro, visto che il tipo è bravino a far due curve e i ragazzini per sentito dire attualmente prendono troppo pochi calci nel cu.lo me la prendo con lui non avendo materia prima sottomano.
    36 | il_re88 il 25/01/2018 10.42.01
    TEX ha scritto:
    Tra l'altro notavo come nessuno tra Francesco Giuseppe, Sissi, Mozart, Strauss padre e figlio e il maresciallo Radetzky si sia degnato di chiedere scusa a Semola per l'inqualificabile atto di guerra [:246]
    Ho già postato questo commento nel topic riguardante lo slalom di Schladiming,ma ho voluto riproprolo qua perchè mi è venuto da ridere leggendo il tuo commento.... su questo forum ogni tanto spariamo qualche boiata :)...ma ora vi cito alcuni commenti che mi son capitati di leggere su di un quotidiano online dove non sono iscritto. Ecco alcuni commenti che vanno dalla federazione austriaca manipolatrice,lo slalom notturno andava annullato dopo le palle di neve piovute su Kristoffersen,in Austria ed in particolare a Schladming non si dovrebbe più correrre,Hirscher è favorito dalla fis,ad Hirscher tracciato giganti come negli anni '70 per questo vince altrimenti Svindal lo avrebbe demolito perchè è lui il vero campione... Insomma da altre parti sparano forte :)
    37 | il_re88 il 25/01/2018 10.43.29
    giovannino1963 ha scritto:
    Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!
    non ci interessa se è musone o simpatico...tra poco ci lamenteremo perchè la Shiffrin non festeggia dopo una vittoria :).
    38 | TEX il 25/01/2018 12.17.27
    il_re88 ha scritto:
    giovannino1963 ha scritto:
    Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!
    non ci interessa se è musone o simpatico...tra poco ci lamenteremo perchè la Shiffrin non festeggia dopo una vittoria :).
    Già fatto, tranquillo. [:246]
    39 | TEX il 25/01/2018 12.18.44
    il_re88 ha scritto:
    TEX ha scritto:
    Tra l'altro notavo come nessuno tra Francesco Giuseppe, Sissi, Mozart, Strauss padre e figlio e il maresciallo Radetzky si sia degnato di chiedere scusa a Semola per l'inqualificabile atto di guerra [:246]
    Ho già postato questo commento nel topic riguardante lo slalom di Schladiming,ma ho voluto riproprolo qua perchè mi è venuto da ridere leggendo il tuo commento.... su questo forum ogni tanto spariamo qualche boiata :)...ma ora vi cito alcuni commenti che mi son capitati di leggere su di un quotidiano online dove non sono iscritto. Ecco alcuni commenti che vanno dalla federazione austriaca manipolatrice,lo slalom notturno andava annullato dopo le palle di neve piovute su Kristoffersen,in Austria ed in particolare a Schladming non si dovrebbe più correrre,Hirscher è favorito dalla fis,ad Hirscher tracciato giganti come negli anni '70 per questo vince altrimenti Svindal lo avrebbe demolito perchè è lui il vero campione... Insomma da altre parti sparano forte :)
    Ti sei dimenticato : "MH è l'anticristo della sportività" e la new entry "eh, ma ha una fidanzata cessa" (fonte: Sacro Blog per entrambi)
    40 | il_re88 il 25/01/2018 13.47.02
    da non è proprio cessa,ha un viso carino :)
    41 | TEX il 25/01/2018 13.55.27
    Non devi spiegarlo a me.
    42 | GhiaccioVerde il 25/01/2018 17.41.02
    franz62 ha scritto:
    Dove sarebbe la giustifica nel mio messaggio? Quando dico imbecilli a chi ha tirato palle di neve?
    Ho capito che non giustifichi gli imbecilli ma si evince che Semola ti sta proprio sui coiones [:245]
    43 | franz62 il 25/01/2018 17.57.19
    ah..basta che hai capito, pareva il contrario.
    44 | ManuCirce il 25/01/2018 18.59.16
    eugenio ha scritto:
    franz62 ha scritto:
    Non stare a sottilizzare...se suona la chitarra elettrica saprà anche sciare.[:D][:o)]
    se è vero quel che dici (ed è vero) è vero anche il contrario[8D]
    franz62 ha scritto:
    E chi mai ad esempio prenderebbe a palle di neve Eugenio?[:D]
    ... perchè così Eugenio ci deve dimostrare di saper anche suonare la chitarra ? [;)]
    45 | ManuCirce il 25/01/2018 19.05.20
    franz62 ha scritto:
    Manu Circe ha scritto sotto il suo profilo una cosa sul karma che spiega il concetto in modo più raffinato del mio. [:D] Finisce che il ragazzetto passato Marcel trova un altro che lo legna, il karma...
    Bè, gli incroci e gli incontri sono qualcosa di divertente, per come ciascuno deve imparare dagli altri... anche sulle piste, e soprattutto in fondo alle piste... [:D] "Ogni bambino nasce nel giorno e nell'ora in cui i raggi celesti sono in armonia matematica con il suo karma individuale. Il suo oroscopo è un entusiasmante ritratto che rivela il suo inalterabile passato ed il suo PROBABILE risultato futuro" - Paramahansa Yogananda
    46 | franz62 il 25/01/2018 19.49.39
    ...e se poi la palla di neve colpisce Eugenio in modo che improvvisamente mi batte Mc a tennis? 'sto rischio non lo voglio correre.[:D]
    47 | ManuCirce il 25/01/2018 20.32.43
    ...hhhhmmmm... forse in un'altra vita? [;)]
    48 | eugenio il 25/01/2018 22.40.19
    Sono disposto a viverla... sentire Mc che dice "but seriously" all'arbitro per colpa mia non avrebbe prezzo (anche senza il rene di Franz). Per la chitarra non è necessario...[;)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Schladming Marcel Hirscher Henrik Kristoffersen Mikaela Shiffrin )

      [07/06/2019] Kristoffersen-Skidforbundet: accordo trovato!
      [06/06/2019] Kristoffersen: "punto a slalom e gigante"
      [29/05/2019] Tutti i nomi dell'Austria 2019/2020
      [28/05/2019] L'Austria dello sci 2019-2020, c'è Marcel Hirscher
      [14/05/2019] Il Team USA per la stagione 2019/2020
      [13/05/2019] Shiffrin Atleta dell'Anno per lo US Ski Team
      [06/05/2019] Caso Kristoffersen:tribunale respinge le richieste
      [05/05/2019] I Norvegesi per la stagione 2019/2020
      [29/04/2019] Steve Skavik nuovo DT della Norvegia
      [24/04/2019] Christian Mitter lascia la Norvegia
      [08/04/2019] Tanti conflitti nella federsci norvegese
      [04/04/2019] I medagliati Austriaci ricevuti dal Governo
      [29/03/2019] CN Norvegia:titoli per Kristoffersen e Windingstad
      [19/03/2019] Hirscher:"Ritiro? Deciderò, ma non c'è un piano B"
      [18/03/2019] Shiffrin e Hirscher Paperoni della Coppa 2019

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [19/06/2019] Lunedì 24 si assegnano i Giochi Olimpici 2026
      [18/06/2019] 100 anni FISI: parte il concorso per il logo
      [18/06/2019] Innerhofer: "il ginocchio reagisce bene!"
      [17/06/2019] Giovanni Borsotti passa a Rossignol
      [17/06/2019] Ad Aosta la Festa per il Centro Sportivo Esercito
      [17/06/2019] Neureuther vince 100mila euro in TV
      [16/06/2019] Peter Fill nuovamente papà, è nata Maja
      [13/06/2019] Formia: si conclude il lavoro delle Azzurre
      [13/06/2019] Gigantisti allo Stelvio fino a martedì 18
      [13/06/2019] Margot Bailet saluta il Circo Rosa
      [10/06/2019] La Fisi a Palazzo Chigi: Goggia Collare d'Oro
      [08/06/2019] La Germania accoglie ufficialmente Baumann
      [08/06/2019] Accordo tra FISI, Credito Sportivo e Scuole Sci
      [08/06/2019] FISI:nota alla 10a riunione del Consiglio Federale
      [07/06/2019] Le squadre ASIVA per la stagione 2019/2020
      [07/06/2019] Kristoffersen-Skidforbundet: accordo trovato!
      [06/06/2019] Kristoffersen: "punto a slalom e gigante"
      [05/06/2019] Anna Veith continua (almeno) per un anno
      [05/06/2019] I Calendari della Coppa del Mondo 2019/2020
      [04/06/2019] Quanta Italia nella gestione della Coppa del Mondo
      [04/06/2019] Nadia Fanchini sarà mamma a dicembre
      [02/06/2019] Le decisioni della FIS Calendar Conference
      [02/06/2019] Sestriere e La Thuile tornano in CdM
      [01/06/2019] Val Gardena e Badia in calendario fino al 2022/23
      [29/05/2019] Si ritira il finlandese Andreas Romar
      [29/05/2019] Comitato AOC: deliberate le squadre di sci alpino
      [29/05/2019] Azzurri: il programma estivo degli allenamenti
      [29/05/2019] Tutti i nomi dell'Austria 2019/2020
      [28/05/2019] L'Austria dello sci 2019-2020, c'è Marcel Hirscher
      [28/05/2019] Azzurre: il programma estivo degli allenamenti
      [28/05/2019] Dubrovnik: al via la FIS Calendar Conference
      [27/05/2019] Dave Ryding guida i Britannici per il 2019/2020
      [27/05/2019] Doping, Operazione Aderlass: interrogato Reichelt
      [27/05/2019] Olimpiadi 2026: report del CIO.Alpino a Cortina?
      [25/05/2019] Prima uscita in bici per Stefano Gross
      [25/05/2019] Romed Baumann correrà per la Germania

      Altre notizie Fantaski:

      [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
      [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
      [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
      [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
      [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
      [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
      [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
      [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard
      [21/03/2016] La Thuile: il 9 Aprile gara per Telefono Azzurro
      [26/02/2016] La Thuile: 1/a Gara dei Sogni in favore di FISIP



     
    titoletto copyright fantaski
     baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti