A Altenmarkt-Zauchensee la cancellazione delle due prove cronometrate della discesa libera causa forti nevicate e nebbia, in programma per domani, hanno costretto la Fis a rivoluzionare in parte il calendario della tappa austriaca.
Domani alle ore 9.15 si correrà l'unica prova cronometrata della discesa libera che altrimenti non si sarebbe potuta correre per regolamento senza aver disputato almeno un prova. Alle ore 11.15 slitta la gara di discesa libera.
Il nuovo programma gare di Altenmarkt-Zauchensee è dunque il seguente: domani sabato 14 gennaio ore 9.15 la prova cronometrata, alle ore 11.15 la discesa libera, mentre domenica si correrà la combinata alpina (super-g e slalom) come inizialmente previsto, sempre meteo permettendo, visto che sono previste ancora nevicate sul salisburghese, soprattutto domani.
Ladies will race DH at @AltZau on Saturday with start time 11:15 CET. Training run to take place beforehand, time TBD by TCM later today.
Courchevel: slitta a lunedì il gigante donne causa maltempo
mercoledì 3 marzo 2021
CE: Pichler e Delago brillano in Val di Fassa
mercoledì 3 marzo 2021
Le 7 Azzurre per Jasna
mercoledì 3 marzo 2021
Saalbach: prima prova a Mayer davanti a Paris
mercoledì 3 marzo 2021
Mondiali Junior Bansko: Giovanni Franzoni è d'oro in superG
martedì 2 marzo 2021
Coppa Europa: Delago 8/a in Val di Fassa
lunedì 1 marzo 2021
Un assist per Goggia: Ledecka rinuncia ai Mondiali di Snowboard
lunedì 1 marzo 2021
Mondiali Jr di Bansko: al via Ghisalberti,Haller,Mathiou,Sandulli
lunedì 1 marzo 2021
Dopo Bansko/Fassa: Chi vincerà la Coppa? Pinturault e Vlhova
lunedì 1 marzo 2021
Fantaski Stats - Val di Fassa - superg femminile
Tutt i commenti disponibili:
1 | marc girardelli il 13/01/2017 13:25:09
Ma invertire il programma no eh?pare brutta come cosa...
2 | Fabski il 13/01/2017 19:28:36
Non ho capito se è già stato deciso l'abbassamento della partenza oppure no. Oggi pomeriggio non ricordo dove ho letto appunto che la partenza era già stata abbassata ma sul sito fis non trovo conferma...Intanto pare che anche per domani sia prevista neve quindi sembra difficile riescano a disputare prova e gara.