separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedì 20 aprile 2021 - ore 09:50 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Il ritorno della regina dello slalom Miki Shiffrin

Clicca sulla foto per ingrandire
Shiffrin M.
Foto: facebook/MikaelaShiffrin
Vai al profilo di Shiffrin M.
commenti 28 Commenti icona rss

Le sue avversarie ora devono tremare: la regina dello slalom ritorna in pista. Mikaela Shiffrin lo ha annunciato oggi su Twitter e Facebook con un post dove fa sapere che il suo rientro alle competizioni avverà in anticipo, rispetto alle prevision,i la prossima settimana. Dunque già in occasione della tappa di Crans Montana in Svizzera dove per altro, oltre alla combinata alpina e a una discesa libera inizialmente programmate, si è aggiunto anche il recupero dello slalom cancellato a Maribor, potremmo rivedere in pista la statunitense, ferma per infortunio da oltre due mesi.

Ed è proprio in occasione di questo slalom di recupero previsto lunedì 15 febbraio che la Shiffrin, infortunatasi ad inizio dicembre in Svezia alla vigilia della prima manche del gigante di Are, riportando una concussione ossea e una lacerazione del collaterale mediale, avrebbe intenzione di partecipare per il suo rientro alle competizioni ufficiali.

http://

 

A lot of people have been asking when I'm going to race again. I said that I hope to race at the end of February or...

Pubblicato da Mikaela Shiffrin su Lunedì 8 febbraio 2016

 

 


(lunedì 8 febbraio 2016)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • mercoledì 7 aprile 2021

    Pechino 2022: a rischio la partecipazione di Shiffrin e compagne

    lunedì 22 marzo 2021

    Mikaela Shiffrin: "Grazie, anche nei momenti che non credevo in me"

    domenica 21 marzo 2021

    Lenzerheide: Robinson fa tris in coppa, Brignone 4/a, Bassino di coppa

  • domenica 21 marzo 2021

    Lenzerheide: Shiffrin guida gigante, Bassino-Hrovat inseguono da 2/e

    sabato 20 marzo 2021

    Lenzerheide: Liensberger regina dello slalom, Vlhova alza la generale

    sabato 20 marzo 2021

    Lenzerheide: Liensberger fenomeno guida 1/a run slalom, 6/a Vlhova

  • venerdì 19 marzo 2021

    Lenzerheide: slalom donne, la gara delle gare, ci si gioca la coppa

    mercoledì 17 marzo 2021

    Mikaela Shiffrin saluta Livigno dove ha preparato Lenzerheide

    sabato 13 marzo 2021

    Fantaski Stats - Are - slalom femminile 2


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | GM1966 il 08/02/2016 16:32:54
    Prodigio!!!
    2 | TEX il 08/02/2016 16:33:42
    Ci prova a vincere la Coppetta ? [:D]
    3 | GRINGO il 08/02/2016 16:47:38
    La vedo difficile, con 3 slalom piu´ il parallelo e 305 punti di svantaggio dovrebbe vincere sempre (cosa possibilissima) e la Hansdotter fare una media di soli 20 punti a gara (cosa molto improbabile).
    4 | TEX il 08/02/2016 17:00:17
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    5 | GRINGO il 08/02/2016 17:06:12
    Senza dimenticare che tutte le atlete davanti alla Shiffirin dovrebbero andare molto male. Non e´ impossibile solo perche´ ancora la matematica permette di sperare ma non la vedo dura, di piu´.
    6 | cubodado il 08/02/2016 20:34:47
    Per la coppetta è impossibile, ma l'ennesimo rising star award è ancora alla sua portata, e poi aggiungere vittorie al proprio palmares non guasta mai.
    7 | JeanNoelAugert il 08/02/2016 21:24:21
    "Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti" Daiiii Tex che gufatona [8] Povera Fridottona!!!
    8 | TEX il 08/02/2016 21:26:38
    Frida Fantapacca...me la sono legata al dito [}:)][}:)]
    9 | Mirkovic il 08/02/2016 22:21:07
    Per mè torna e Vince Lunedi ..... Sarebbe eccezionale ..... Incredibile !!!!
    10 | Wolf III il 09/02/2016 01:15:33
    Finalmente ci si diverte di nuovo!
    11 | Katunga il 09/02/2016 09:19:18
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Se dovesse andare così ti chiederò i numeri pet il superenalotto[:D]
    12 | TEX il 09/02/2016 10:48:33
    Katunga ha scritto:
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Se dovesse andare così ti chiederò i numeri pet il superenalotto[:D]
    Certo, e io te li do subito, come no [:253]
    13 | eugenio il 09/02/2016 13:02:41
    Mirkovic ha scritto:
    Per mè torna e Vince Lunedi ..... Sarebbe eccezionale ..... Incredibile !!!!
    per l'impressione che ha dato in allenamento non proprio incredibile[:D]
    14 | franz62 il 09/02/2016 13:16:25
    Vabbè si è riposata due mesi per una stiracchiata...se non vince è una mezza penna[:D]
    15 | MARcN3TT il 09/02/2016 21:37:18
    Non rientrare che ti ho venduta al Fantaski.
    16 | TEX il 09/02/2016 22:19:51
    Penserai mica di essere l'unico ? [:0]
    17 | MARcN3TT il 10/02/2016 00:57:14
    :(((((((
    18 | didibi il 10/02/2016 08:37:50
    Mikaela in effetti sembra torni solo per fare un dispetto dopo avere visto quante persone la hanno tradita vendendola a Fantaski [:D][:D]
    19 | TEX il 10/02/2016 08:41:06
    So anche di qualcuno che le ha chiesto pubblicamente di tornare per poi venderla in tutte le sue squadre [:246]
    20 | franz62 il 10/02/2016 17:35:11
    e sì che l'ho detto subito che sarebbe stata fuori due mesi...bastava ascoltarmi e facevate le cose giuste, chissà perchè non mi do retta nemmeno io quando parlo..[:D] http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=32536
    21 | TEX il 10/02/2016 17:37:09
    Io in LM l'ho appena ricomprata come ciliegina sulla torta delle tue tope veloci che ti ho copiato [:D]
    22 | franz62 il 10/02/2016 17:42:49
    penserai mica che vada forte perchè l'hai ricomprata?[:D]
    23 | TEX il 10/02/2016 17:46:09
    No tranquillo, spero che non si qualifichi manco per le seconde manche, mi serve solo come deterrente [:D]
    24 | seba92r il 10/02/2016 17:46:57
    non penso che sappia cosa vuol dire andare piano[:D] domani 7 e 20 sono al trivio eh, ci conto, un po' di sano slalom tra i pini[:p]
    25 | seba92r il 10/02/2016 18:01:03
    ufficiale da FB che aprono anche la valle, non puoi non venire
    26 | franz62 il 10/02/2016 18:01:41
    vabbuò vengo...per me non aprono la valle...se la aprono bel jolly[:)] vieni avanti fino a nuova olonio, il primo paesello un chilometro dopo lo svincolone di trivio, alla rotonda c'è un bar sulla destra, ci troviamo lì.
    27 | seba92r il 10/02/2016 19:05:29
    anche un po' prima, ti faccio sapere quando sono per strada
    28 | TEX il 15/02/2016 14:07:28
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Frida è in perfetta tabella di marcia per il momento [xx(][xx(][xx(]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Mikaela Shiffrin rientro Crans Montana )

      [07/04/2021] Pechino 2022: a rischio la partecipazione di Shiffrin e compagne
      [22/03/2021] Mikaela Shiffrin: "Grazie, anche nei momenti che non credevo in me"
      [21/03/2021] Lenzerheide: Robinson fa tris in coppa, Brignone 4/a, Bassino di coppa
      [21/03/2021] Lenzerheide: Shiffrin guida gigante, Bassino-Hrovat inseguono da 2/e
      [20/03/2021] Lenzerheide: Liensberger regina dello slalom, Vlhova alza la generale
      [20/03/2021] Lenzerheide: Liensberger fenomeno guida 1/a run slalom, 6/a Vlhova
      [19/03/2021] Lenzerheide: slalom donne, la gara delle gare, ci si gioca la coppa
      [17/03/2021] Mikaela Shiffrin saluta Livigno dove ha preparato Lenzerheide
      [13/03/2021] Fantaski Stats - Are - slalom femminile 2
      [13/03/2021] Fantaski Stats - Are - slalom femminile 1
      [13/03/2021] Are: Lienbsberger brucia Shiffrin, Vhlova rimonta 19 posizioni è 8/a
      [13/03/2021] Are: Shiffrin guida lo slalom, Vlhova inciampa e rischia qualifica
      [12/03/2021] Are: Vlhova torna vincente in slalom e leader di coppa, azzurre out
      [12/03/2021] Are: Vlhova al comando dello slalom, insegue Shiffrin
      [08/03/2021] Shiffrin arrabbiata con Jasna: "interruzione troppo lunga"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [19/04/2021] Bassino e Goggia in allenamento a Livigno
      [19/04/2021] CN Norvegia: titoli a Stjernesund, Haugen e Foss-Solevaag
      [18/04/2021] Renate Goetschl si candida alla presidenza federsci austriaca
      [18/04/2021] FIS Madesimo: si chiude la stagione in Italia
      [17/04/2021] Verso il congresso FIS: lo skicross entrerà nello sci alpino
      [17/04/2021] CN USA:Lapanja vince il gigante,Stiegler chiude con lo slalom
      [16/04/2021] Garmisch si candida per i Mondiali 2027
      [16/04/2021] Alex Vinatzer liquida il suo skimen Fabio Maxenti, arriva Moelgg
      [15/04/2021] CN USA: a O Brien il superg, a Lapanja la combi
      [15/04/2021] Didier Plaschy: "Magoni? Si rischia di bruciarsi le mani"