separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
domenica 8 dicembre 2019 - ore 09.34 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Il ritorno della regina dello slalom Miki Shiffrin

Clicca sulla foto per ingrandire
Shiffrin M.
Foto: facebook/MikaelaShiffrin
Vai al profilo di Shiffrin M.
commenti 28 Commenti icona rss

Le sue avversarie ora devono tremare: la regina dello slalom ritorna in pista. Mikaela Shiffrin lo ha annunciato oggi su Twitter e Facebook con un post dove fa sapere che il suo rientro alle competizioni avverà in anticipo, rispetto alle prevision,i la prossima settimana. Dunque già in occasione della tappa di Crans Montana in Svizzera dove per altro, oltre alla combinata alpina e a una discesa libera inizialmente programmate, si è aggiunto anche il recupero dello slalom cancellato a Maribor, potremmo rivedere in pista la statunitense, ferma per infortunio da oltre due mesi.

Ed è proprio in occasione di questo slalom di recupero previsto lunedì 15 febbraio che la Shiffrin, infortunatasi ad inizio dicembre in Svezia alla vigilia della prima manche del gigante di Are, riportando una concussione ossea e una lacerazione del collaterale mediale, avrebbe intenzione di partecipare per il suo rientro alle competizioni ufficiali.

http://

 

A lot of people have been asking when I'm going to race again. I said that I hope to race at the end of February or...

Pubblicato da Mikaela Shiffrin su Lunedì 8 febbraio 2016

 

 


(lunedì 8 febbraio 2016)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • sabato 7 dicembre 2019

    Lake Louise,gara2: vince Schmidhofer,Marsaglia 3/a

    venerdì 6 dicembre 2019

    Shiffrin:"Mamma Eileen ha fatto un passo indietro"

    martedì 3 dicembre 2019

    Goggia 5/a in prova Lake, vinta da McKennis e Lie

  • domenica 1 dicembre 2019

    Fantaski Stats - Killington 2019- slalom femminile

    domenica 1 dicembre 2019

    Killington: Shiffrin ne fa 62. Curtoni 10/a

    domenica 1 dicembre 2019

    Killington: Shiffrin domina la 1/a dello slalom

  • domenica 1 dicembre 2019

    Fantaski Stats - Killington - gigante femminile

    sabato 30 novembre 2019

    Killington:esplode la gioia di Bassino! Brignone 2

    lunedì 25 novembre 2019

    Il tributo di Shiffrin:"la renna si chiama Ingemar


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | GM1966 il 08/02/2016 16.32.54
    Prodigio!!!
    2 | TEX il 08/02/2016 16.33.42
    Ci prova a vincere la Coppetta ? [:D]
    3 | GRINGO il 08/02/2016 16.47.38
    La vedo difficile, con 3 slalom piu´ il parallelo e 305 punti di svantaggio dovrebbe vincere sempre (cosa possibilissima) e la Hansdotter fare una media di soli 20 punti a gara (cosa molto improbabile).
    4 | TEX il 08/02/2016 17.00.17
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    5 | GRINGO il 08/02/2016 17.06.12
    Senza dimenticare che tutte le atlete davanti alla Shiffirin dovrebbero andare molto male. Non e´ impossibile solo perche´ ancora la matematica permette di sperare ma non la vedo dura, di piu´.
    6 | cubodado il 08/02/2016 20.34.47
    Per la coppetta è impossibile, ma l'ennesimo rising star award è ancora alla sua portata, e poi aggiungere vittorie al proprio palmares non guasta mai.
    7 | JeanNoelAugert il 08/02/2016 21.24.21
    "Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti" Daiiii Tex che gufatona [8] Povera Fridottona!!!
    8 | TEX il 08/02/2016 21.26.38
    Frida Fantapacca...me la sono legata al dito [}:)][}:)]
    9 | Mirkovic il 08/02/2016 22.21.07
    Per mè torna e Vince Lunedi ..... Sarebbe eccezionale ..... Incredibile !!!!
    10 | Wolf III il 09/02/2016 1.15.33
    Finalmente ci si diverte di nuovo!
    11 | Katunga il 09/02/2016 9.19.18
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Se dovesse andare così ti chiederò i numeri pet il superenalotto[:D]
    12 | TEX il 09/02/2016 10.48.33
    Katunga ha scritto:
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Se dovesse andare così ti chiederò i numeri pet il superenalotto[:D]
    Certo, e io te li do subito, come no [:253]
    13 | eugenio il 09/02/2016 13.02.41
    Mirkovic ha scritto:
    Per mè torna e Vince Lunedi ..... Sarebbe eccezionale ..... Incredibile !!!!
    per l'impressione che ha dato in allenamento non proprio incredibile[:D]
    14 | franz62 il 09/02/2016 13.16.25
    Vabbè si è riposata due mesi per una stiracchiata...se non vince è una mezza penna[:D]
    15 | MARcN3TT il 09/02/2016 21.37.18
    Non rientrare che ti ho venduta al Fantaski.
    16 | TEX il 09/02/2016 22.19.51
    Penserai mica di essere l'unico ? [:0]
    17 | MARcN3TT il 10/02/2016 0.57.14
    :(((((((
    18 | didibi il 10/02/2016 8.37.50
    Mikaela in effetti sembra torni solo per fare un dispetto dopo avere visto quante persone la hanno tradita vendendola a Fantaski [:D][:D]
    19 | TEX il 10/02/2016 8.41.06
    So anche di qualcuno che le ha chiesto pubblicamente di tornare per poi venderla in tutte le sue squadre [:246]
    20 | franz62 il 10/02/2016 17.35.11
    e sì che l'ho detto subito che sarebbe stata fuori due mesi...bastava ascoltarmi e facevate le cose giuste, chissà perchè non mi do retta nemmeno io quando parlo..[:D] http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=32536
    21 | TEX il 10/02/2016 17.37.09
    Io in LM l'ho appena ricomprata come ciliegina sulla torta delle tue tope veloci che ti ho copiato [:D]
    22 | franz62 il 10/02/2016 17.42.49
    penserai mica che vada forte perchè l'hai ricomprata?[:D]
    23 | TEX il 10/02/2016 17.46.09
    No tranquillo, spero che non si qualifichi manco per le seconde manche, mi serve solo come deterrente [:D]
    24 | seba92r il 10/02/2016 17.46.57
    non penso che sappia cosa vuol dire andare piano[:D] domani 7 e 20 sono al trivio eh, ci conto, un po' di sano slalom tra i pini[:p]
    25 | seba92r il 10/02/2016 18.01.03
    ufficiale da FB che aprono anche la valle, non puoi non venire
    26 | franz62 il 10/02/2016 18.01.41
    vabbuò vengo...per me non aprono la valle...se la aprono bel jolly[:)] vieni avanti fino a nuova olonio, il primo paesello un chilometro dopo lo svincolone di trivio, alla rotonda c'è un bar sulla destra, ci troviamo lì.
    27 | seba92r il 10/02/2016 19.05.29
    anche un po' prima, ti faccio sapere quando sono per strada
    28 | TEX il 15/02/2016 14.07.28
    TEX ha scritto:
    Dunque, oggi : Frida 505 Miki 200 Distacco 305 Miki fa 400 Frida fa 95 ( 1 volta salta, 1 volta quarta 50 , 1 volta ottava 32 , nel parallelo la fanno fuori subito o quasi e si becca non più di 13 punti) 600 punti pari e vince la gattara per maggior numero di vittorie. Difficile, improbabile, ma non impossibile
    Frida è in perfetta tabella di marcia per il momento [xx(][xx(][xx(]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Mikaela Shiffrin rientro Crans Montana )

      [07/12/2019] Lake Louise,gara2: vince Schmidhofer,Marsaglia 3/a
      [06/12/2019] Shiffrin:"Mamma Eileen ha fatto un passo indietro"
      [03/12/2019] Goggia 5/a in prova Lake, vinta da McKennis e Lie
      [01/12/2019] Fantaski Stats - Killington 2019- slalom femminile
      [01/12/2019] Killington: Shiffrin ne fa 62. Curtoni 10/a
      [01/12/2019] Killington: Shiffrin domina la 1/a dello slalom
      [01/12/2019] Fantaski Stats - Killington - gigante femminile
      [30/11/2019] Killington:esplode la gioia di Bassino! Brignone 2
      [25/11/2019] Il tributo di Shiffrin:"la renna si chiama Ingemar
      [23/11/2019] Fantaski Stats - Levi - slalom femminile
      [23/11/2019] Levi: Vlhova inciampa e Shiffrin fa 41 in slalom
      [23/11/2019] Levi: Vhlova davanti a Shiffrin nello slalom
      [22/11/2019] Controllo neve positivo a Killington
      [14/11/2019] Luce verde per la tappa di Levi
      [26/10/2019] Robinson l'antiShiffrin vince gigante Soelden

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [07/12/2019] Marsaglia: "Sono commossa e felice!"
      [07/12/2019] Lake Louise,gara2: vince Schmidhofer,Marsaglia 3/a
      [07/12/2019] Beaver Creek: netto successo per Feuz; Paris 10/o
      [07/12/2019] Frattura alla mano per Linus Strasser
      [07/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - DH 1 femminile
      [07/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - SG maschile
      [07/12/2019] Val Gardena: positivo controllo neve
      [07/12/2019] Marta Bassino ospite a "Quelli che il calcio"
      [06/12/2019] Goggia: "Sofferto in alto e sull'ultimo salto"
      [06/12/2019] Lake Louise: Ledecka sorprende tutte.Goggia 6/a
      [06/12/2019] Primo sigillo di Odermatt a Beaver Creek
      [06/12/2019] CE: in combinata è ancora Fest, Galli 8/a
      [06/12/2019] Ginocchio KO per Ariane Raedler
      [06/12/2019] Shiffrin:"Mamma Eileen ha fatto un passo indietro"
      [06/12/2019] Bassino,Pichler,Pirovano e Curtoni in Val di Fassa