separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 17 febbraio 2020 - ore 20.30 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Slalom di Levi: si va forse verso il recupero

Clicca sulla foto per ingrandire
Waldner M.
Foto: fis-ski.com
Waldner M.
commenti 16 Commenti icona rss

Si potrebbe andare verso il recupero dello slalom maschile di Levi cancellato a metà novembre per assenza di neve. Ce lo ha confermato ieri sera Markus Waldner, direttore Fis della coppa del mondo maschile.

"Stiamo valutando un eventuale recupero come già accaduto per le donne - ci ha detto Waldner - però fino ad ora quasi tutte le località che abbiamo interpellato, fino a Kranjska Gora (5 e 6 marzo) hanno declinato per questioni economiche, compreso il Giappone. Comunque a Garmisch faremo conoscere la nostra decisione. Nostra intenzione sarebbe quella di recuperarlo".

A questo punto resta da capire chi potrebbe accogliere questo eventuale recupero: si fa strada la possibilità Chamonix in Francia, la più comoda dal punto di vista logistico, oppure Hinterstoder in Austria, dove però si sono già accollati il recupero del gigante di Adelboden. 

 


(domenica 24 gennaio 2016)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 14 febbraio 2020

    Superg Saalbach: confermata partenza alle 13

    giovedì 13 febbraio 2020

    TdG - Paralleli solo gli sci

    mercoledì 12 febbraio 2020

    Saalbach: programma della discesa con miniprova

  • lunedì 10 febbraio 2020

    Goggia: "Ricorda, dal dolore si può ricominciare".

    domenica 9 febbraio 2020

    Piovono critiche alla Fis per parallelo Chamonix

    domenica 9 febbraio 2020

    Operazione riuscita per Sofia Goggia

  • domenica 9 febbraio 2020

    Garmisch: Suter centra il superG, 5/a Brignone

    domenica 9 febbraio 2020

    Sofia Goggia in ospedale per accertamenti

    sabato 8 febbraio 2020

    Weirather: "Non ho corso oggi? Ho detto io no".


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | fabio farg team il 24/01/2016 10.01.27
    E da novembre te lo vai a ricordare adesso di recuperarlo?Tze!
    2 | PDF 624 il 24/01/2016 10.09.56
    Penso che abbiano deciso adesso per il recupero perché svindal è comunque fuori quindi Hirscher è già favorito da solo, mentre prima senza quello slalom la coppa era forse più equilibrata
    3 | Herminator il 24/01/2016 10.29.59
    mi sembra il minimo, ridicolo dire che una gara che era nel calendario ufficiale non deve venire recuperata per non favorire Hirscher... poi ricordiamoci che ci sono anche gli altri slalomisti che hanno pieno diritto a disputare tutte le gare in calendario!
    4 | TEX il 24/01/2016 10.40.17
    Herminator ha scritto:
    mi sembra il minimo, ridicolo dire che una gara che era nel calendario ufficiale non deve venire recuperata per non favorire Hirscher.
    La recuperano per far vincere il Coppone a Semola. GOMBLODDO [:246]
    5 | Fairyking il 24/01/2016 12.40.37
    Beh visto lo stato di forma di Kristoffersen non è certo un favore a Hirscher, anzi considerando che forse forse l'unico rimasto che lo puo' infastidire è proprio il norvegese....
    6 | Mikko il 24/01/2016 12.42.23
    Riesco ancora a stupirmi di come negli ambienti FIS si riesca a non avere mai comportamenti lineari: una qualunque gara in calendario se annullata va recuperata; avviene in tutti gli sport! Nel caso specifico per uno slalom annullato a novembre se ne sta ancora parlando (e non ci sono decisioni ufficiali) a gennaio. Il fatto che la notizia che si recupererà (?) arrivi a meno di 24 ore dall'infortunio di Svindal, non può non far venire qualche sospetto del perchè non si voleva disputare. Ricordiamoci che Waldner aveva rilasciato un'intervista in cui aveva annunciato che Levi non sarebbe stato recuperato perchè (testuali parole) in calendario c'erano già "abbastanza slalom"...
    7 | TEX il 24/01/2016 12.42.38
    Fairyking ha scritto:
    Beh visto lo stato di forma di Kristoffersen non è certo un favore a Hirscher, anzi considerando che forse forse l'unico rimasto che lo puo' infastidire è proprio il norvegese....
    E c'è pure chi ha il coraggio di sostenere che Marcello ha [:12] [:245]
    8 | SvindalVincitoreMorale il 24/01/2016 12.52.55
    TEX ha scritto:
    Fairyking ha scritto:
    Beh visto lo stato di forma di Kristoffersen non è certo un favore a Hirscher, anzi considerando che forse forse l'unico rimasto che lo puo' infastidire è proprio il norvegese....
    E c'è pure chi ha il coraggio di sostenere che Marcello ha [:12] [:245]
    Buona domenica a tutti.
    9 | TEX il 24/01/2016 13.06.16
    Aggiornati ragazzo...il nick Svindalvincitoremorale ormai è vecchio . Devi cambiarlo in Razzovincitoremorale visto che, grazie esclusviamente alle gufate di tutti noi antisportivi tifosi del nano malefico il buon Giuliano si è rotto il crociato. Ah..anche Seba-il-tifoso-di-Bode tifa Marcello, ci terrebbe che dedicassi qualche insulto anche a lui, si sente escluso...
    10 | GhiaccioVerde il 24/01/2016 13.10.12
    Non condivido il modo con cui VincitoreMorale addita gli utenti che "festeggiano" (non credo) per la vittoria di Marcel.. ma aggiungo alla lista dei nebulosi ricordi che vi è stato anche un anno in cui in annullarono una discesa e non la recuperarono così Svindal in lotta per il Coppone dovette ingoiare il rospo e vince lo stesso Marcel [8)]
    11 | TEX il 24/01/2016 13.11.53
    Comunque SVM..ridendo e scherzando hai anche quasi rotto il belino a tutti...così, con simpatia [:246]
    12 | GhiaccioVerde il 24/01/2016 16.09.15
    Ma è sempre lo stesso della CA del Mondiale di Vail 2015 post caduta del povero Bank con conseguente vittoria di Marcello partito con N 1 nella seconda manche ? [:0][:0] Mi sa che salterà fuori spesso allora [:I]
    13 | didibi il 24/01/2016 22.42.47
    Mikko ha scritto:
    Ricordiamoci che Waldner aveva rilasciato un'intervista in cui aveva annunciato che Levi non sarebbe stato recuperato perchè (testuali parole) in calendario c'erano già "abbastanza slalom"...
    Potresti gentilmente ricordarmi dove e quando è stata questa intervista ? E visto che un intervista di questo tenore non c'è mai stata o menti scientemente o non sai nulla di sci
    14 | GRINGO il 25/01/2016 0.01.54
    Ciao Didibi, molto probabilmente Mikko si riferisce a questa intervista, l´avevo letta anche io e mi aveva meravigliato. http://www.fantaski.it/news/2015/11/06/improbabile-il-recupero-degli-slalom-di-levi.asp
    15 | didibi il 25/01/2016 9.13.05
    GRINGO ha scritto:
    Ciao Didibi, molto probabilmente Mikko si riferisce a questa intervista, l´avevo letta anche io e mi aveva meravigliato. http://www.fantaski.it/news/2015/11/06/improbabile-il-recupero-degli-slalom-di-levi.asp
    Ok, grazie. Abbiamo accertato che Mikko non capisce l'italiano.
    16 | Admin il 25/01/2016 23.15.16
    Waldner non ha mai detto che non si sarebbe recuperato: traduzione erronea di siti erronei. ha detto che c'era poco spazio in calendario...



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Levi Garmisch-Partenkirchen Fis Markus Waldner recupero )

      [14/02/2020] Superg Saalbach: confermata partenza alle 13
      [13/02/2020] TdG - Paralleli solo gli sci
      [12/02/2020] Saalbach: programma della discesa con miniprova
      [10/02/2020] Goggia: "Ricorda, dal dolore si può ricominciare".
      [09/02/2020] Piovono critiche alla Fis per parallelo Chamonix
      [09/02/2020] Operazione riuscita per Sofia Goggia
      [09/02/2020] Garmisch: Suter centra il superG, 5/a Brignone
      [09/02/2020] Sofia Goggia in ospedale per accertamenti
      [08/02/2020] Weirather: "Non ho corso oggi? Ho detto io no".
      [08/02/2020] Brignone: "L'attegiamento sta facendo differenza".
      [08/02/2020] Garmisch: Risorge Rebensburg, ma Fede è 2/a
      [07/02/2020] La Valanga Rosa a "Quelli che il calcio".
      [07/02/2020] Garmisch: Brignone 3/o tempo in prova, 1/a Suter
      [05/02/2020] Crans Montana recupera discesa Sochi
      [05/02/2020] Garmisch: cancellata prima prova femminile

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [17/02/2020] Controllo neve positivo a La Thuile
      [16/02/2020] Vlhova:"meritava Anna.successo importante"
      [16/02/2020] Ralph Weber deve chiudere anzitempo la stagione
      [16/02/2020] Innerhofer:"apripista in Norvegia e a Cortina"
      [16/02/2020] Fantaski Stats - Kranjska Gora - slalom femminile
      [16/02/2020] Vlhova vince anche a Kranjska. Rossetti ottima 12a
      [16/02/2020] CE: Albano sfiora il podio in superg
      [16/02/2020] Kranjska Gora: guida Swenn-Larsson.Curtoni 15a
      [15/02/2020] Marta Bassino: "contenta, ma quel centesimo..."
      [15/02/2020] TdG - Talenti, team privati, e Squadre nazionali
      [15/02/2020] CE: doppietta Austria a Crans, Cillara 5/a
      [15/02/2020] Sigillo Robinson sulla Podkoren, 5/a Bassino
      [15/02/2020] Dominik Paris:"il ginocchio sta sempre meglio!"
      [15/02/2020] Kranjska: Vhlova guida gigante, 5/a Bassino
      [15/02/2020] Manu Moelgg voce tv Eurosport
      [14/02/2020] Shiffrin assente a Kranjska.Le parole del team USA
      [14/02/2020] TdG - I tre giorni in EC di Giovanni Franzoni
      [14/02/2020] CE: Franzoni brilla a Sella Nevea
      [14/02/2020] Manfred Moelgg:"A breve si torna sugli sci"
      [14/02/2020] Kilde vince il superg di Saalbach.Casse 5/o