Cambio della guardia in vista per le squadre di Coppa del mondo che fanno base in questi giorni all'interno della "Snow Arena" di Druskininkai, nei pressi di Vilnius (Lituania). Il gruppo femminile di slalom, presente sulla pista al coperto fino a domenica 27 settembre, lascerà strada ai componenti delle discipline tecniche che scieranno fino a giovedì 1 ottobre. Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato undici atleti: Andrea Ballerin, Cristian Deville, Luca De Aliprandini, Stefano Gross, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti e Alex Zingerle, che saranno assistiti dagli allenatori Raiumund Plancker, Stefano Costazza, Simone Del Dio e Tommaso Frilli.
Ecco come essere sicuri di trovare bel tempo in questo inizio autunno un pó matto: sci al coperto! 󾌵Preferisco di gran...
La Coppa torna a Tarvisio: prima vittoria in carriera per Nicol Delago!
venerdì 16 gennaio 2026
Pura gioia Franzoni: "proprio qua dove mi sono infortunato tre anni fa..."
venerdì 16 gennaio 2026
Fantaski Stats - Wengen 2026 - superg maschile
venerdì 16 gennaio 2026
Splendido Franzoni: prima vittoria in Coppa nel superg di Wengen
Tutt i commenti disponibili:
1 | GRINGO il 28/09/2015 17:09:45
La presenza di Deville mi fa intuire che sara´ al cancelletto di coppa del mondo anche quest´anno, per lo meno nelle prime gare. In slalom abbiamo 7 posti piu´Tonetti. Penso siano certi Razzoli, Gros, Thaler, Moelgg e Deville, gli altri due posti immagino se li giochino Nani, Borsotti e Ballerin.