Sarà operato domani a Monaco di Baviera il velocista azzurro Peter Fill. Il carabiniere di Castelrotto era rimasto vittima domenica di una brutta caduta durante la discesa libera di Wengen, nella quale si era procurato una piccola frattura del trochite omerale della spalla sinistra. Il carabiniere di Castelrotto era volato alla "Minschkante", girando su stesso e sbattendo violentemente sul fondo ghiacciato.
La decisione di operarsi è stata presa in queste ore e comporterà la sua assenza al prossimo mondiale in programma a Vail-Beaver Creek al via il 2 febbraio. Secondo i medici della Fisi la riabilitazione avrà una durata di circa un mese e mezzo.
Silvan Epp guiderà le velociste elvetiche al posto di Stefan Abplanalp
giovedì 9 aprile 2026
Si ritira il velocista USA Jared Goldberg
giovedì 9 aprile 2026
Gli Azzurri di Milano-Cortina 2026 da Mattarella e da Papa Leone XIV
mercoledì 8 aprile 2026
Il palazzetto dello sport di Sestriere intitolato a Lorenzi e Matteo Franzoso
martedì 7 aprile 2026
Il canadese Riley Seger chiude la carriera
venerdì 3 aprile 2026
Assoluti 2026: Anna Trocker Campionessa anche in slalom
venerdì 3 aprile 2026
Assoluti 2026: Alex Vinatzer Campione Italiano in slalom
giovedì 2 aprile 2026
Martina Peterlini operata al tendine rotuleo
Tutt i commenti disponibili:
1 | GRINGO il 20/01/2015 23:01:31
Mamma mia che sf**a quest´anno, forza Peter.
La qualifica per i mondiali l´aveva raggiunta a Beaver Creek si in discesa 10 che in sg 4.
2 | lbrtg il 21/01/2015 08:23:59
Auguri Peter! Nota a margine. Non capisco perchè, con tutte le possibilità che esistono di operarsi in Italia, ci sia il bisogno andare fino a Monaco........ Boh.