I giornali scandalistici americani hanno venduto milioni di copie grazie a tutti i gossip del recente passato di Tiger Woods, ed ora non rinunciano a parlare di lui e della sua nuova compagna, Lindsey Vonn. Lei è impegnatissima nel processo di riabilitazione, lui è tornato da poco il n.1 del golf mondiale. Ma il National Enquirer, giornale scandalistico americano, ha ipotizzato che Tiger sia ancora innamorato della ex moglie Elin Nordegren, e che resasi conto di questo Lindsey voglia chiudere al più presto la storia. Secondo il magazine Star invece sarebbe la Vonn a tradire Wood con un atleta del NBA.
I due hanno sorriso a queste voci, smentendo tutto. Venerdì prima di Pasqua Lindsey era a Vail per la festa in onore suo e di Mikaela Shiffrin: un fan le ha chiesto "come va con Tiger?" e lei, nel suo stile, ha risposto: "beh ragazzi, ora gioco a golf, ok?!!" Lindsey è più che mai concentrata a tornare ai vertici dello sci alpino nella stagione olimpica, ed è questo francamente che ci interessa.
Goggia festeggia il compleanno in allenamento con Vonn
martedì 14 ottobre 2025
Lo US Ski Team per la stagione 2025/2026
mercoledì 6 agosto 2025
Lindsey Vonn e Aksel Lund Svindal insieme per la stagione olimpica
domenica 23 marzo 2025
Fantaski Stats - Sun Valley 2025 - superg femminile
domenica 23 marzo 2025
Finali 2025: Lara Gut-Behrami vince l'ultimo superg e la coppa
venerdì 31 gennaio 2025
Le stelle USA per i Mondiali 2025: Shiffrin e Vonn presenti
sabato 11 gennaio 2025
Fede Brignone vince la discesa di St.Anton, Pirovano 4a, Vonn 6a
giovedì 9 gennaio 2025
St.Anton: Fede Brignone scatenata in prova
sabato 21 dicembre 2024
St.Moritz: vince Huetter, Goggia terza, tanta Italia, torna Vonn
giovedì 20 novembre 2025
Federica Brignone lavora al JMedical, in attesa di tornare sugli sci
giovedì 20 novembre 2025
Van Deer apre un nuovo quartier generale
giovedì 20 novembre 2025
Luce verde a Copper Mountain, dove si allenano velocisti e gigantisti
giovedì 20 novembre 2025
Stop di qualche settimana per Katie Hensien
mercoledì 19 novembre 2025
Austria, Svizzera, Svezia, Francia, Norvegia per Gurgl
mercoledì 19 novembre 2025
Andrine Maarstoel diventa coach; Foss Solevaag entra in federsci
lunedì 17 novembre 2025
Azzurri e Azzurre per Gurgl: rientra Maurberger
domenica 16 novembre 2025
Dieci slalomisti azzurri a Levi per la Coppa Europa
domenica 16 novembre 2025
Fantaski Stats - Levi 2025 - slalom maschile
Tutt i commenti disponibili:
1 | hasan il 08/04/2013 00:41:38
FantaskiNews ha scritto:
Lindsey è più che mai concentrata a tornare ai vertici dello sci alpino nella stagione olimpica, ed è questo francamente che ci interessa.
Riabilitazione che sembra procedere per il meglio:
Post di Lindsey: "Rehab is going well! Double leg squats already. Love working hard! #grindinginthegym #rockinakneebrace"
Ciao
2 | cubodado il 08/04/2013 18:30:25
Da twitter oggi: la prossima settimana Lindsey dovrebbe passare alle fasce protettive. (Q. "Are you on the bands yet? A. I'll use them next week!")
Penso che abbia l'esperienza necessaria per affrontare tutta la melma mediatica che c'è attorno a personaggi di questa fama e che hanno avuto problemi di questo tipo, mi auguro solo non la somatizzi.
Questa settimana primo major della stagione, i masters di Augusta, con Woods che parte al n.1 del ranking.
3 | cubodado il 11/04/2013 17:17:38
Intanto la bella Lindsey elegnatissima segue il prestigioso torneo dei Masters di Augusta facendo il tifo per il compagno.