separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
sabato 21 settembre 2019 - ore 04.24 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Johan Clarey dà forfait per i Mondiali

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Clarey J.
commenti 30 Commenti icona rss

La federsci francese FFS ha comunicato l'impossibilità di Johan Clarey di presentarsi ai Mondiali di Schladming.
Il velocista transalpino, già dolorante a Kitz, soffre di una lombo sciatalgia acuta da sabato, dopo essere caduto picchiando violentemente sul ghiaccio. Gli esami condotti a Lione dal neurochirurgo dott.Fier hanno evidenziato una infiammazione e la necessità di una operazione, che sarà eseguita già oggi.
Johan dovrà fermarsi per 3 mesi, la sua stagione, e il suo Mondiale, sono anzitempo finiti.

Al suo posto in superg partirà Gauthier De Tessieres, mentre in discesa dovrebbero essere al via Brige Roger, Guillermo Fayed, Adrien Theaux e David Poisson.

Nella stagione in corso il 32enne savoiardo ha conquistato 6 risultati nei top10 tra discesa e superg, compresi due 5/i posti a Wengen e Bormio.


(lunedì 4 febbraio 2013)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 19 settembre 2019

    Stop per Kira Weidle

    giovedì 29 agosto 2019

    Elisabeth Kappaurer nuovamente infortunata

    lunedì 26 agosto 2019

    Stagione finita per Noemie Kolly

  • sabato 17 agosto 2019

    Ennesimo infortunio per Stephanie Brunner

    mercoledì 14 agosto 2019

    Innerhofer torna a sciare dopo 144 giorni di stop

    giovedì 18 luglio 2019

    Justin Murisier può tornare sugli sci

  • giovedì 18 luglio 2019

    Buzzi: "Punto a essere costante"

    venerdì 5 luglio 2019

    Thomas Dressen è tornato sugli sci

    mercoledì 3 luglio 2019

    Intervento per Ragnhild Mowinckel


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | draghetto il 04/02/2013 16.57.30
    Pessima notizia appena appresa...
    2 | brunodalla il 04/02/2013 18.12.53
    ma nooo[:(]
    3 | franz62 il 04/02/2013 18.50.10
    Bella sf**a..
    4 | TheMustang100 il 04/02/2013 20.21.32
    Gran peccato, era in forma Clarey e ci sarebbe stato da fare i conti anche con lui!
    5 | Cavalletto il 04/02/2013 22.10.17
    E infatti.... Clarey avrebbe l'oro sia in superg che in discesa, proprio un gran fuoriclasse! a 32 anni ha conquistato appena un podio, un terzo posto nel dicembre del 2009, nella discesa della Val Gardena notoriamente una delle discese più difficili.... della coppa del mondo!
    6 | brunodalla il 04/02/2013 22.21.10
    ma che discorso è? si vede che quest'anno non sei stato attento e non hai visto che clarey, sia in superg che in discesa, è sempre stato fra i migliori. e su tutte le piste. è sicuramente un concorrente pericoloso in meno per i nostri.
    7 | Cavalletto il 04/02/2013 22.33.54
    Ammetto di non aver seguito Clarey molto attentamente, però da questo a sostenere che avrebbe vinto qualche medaglia, ce ne passa.
    8 | Codarroc il 04/02/2013 22.43.34
    Era da top five in DH. In SG da top ten [:(]
    9 | brunodalla il 04/02/2013 22.43.38
    e perchè non potrebbe scusa? dove sta scritto che le medaglie le vincono sempre gli stessi? uno che arriva quinto a bormio a 32 centesimi da chi ha vinto è in grado benissimo di vincere medaglie. ah già, ma non lo sapevi perchè non l'hai seguito.
    10 | draghetto il 04/02/2013 22.44.27
    Cavalletto ha scritto:
    E infatti.... Clarey avrebbe l'oro sia in superg che in discesa, proprio un gran fuoriclasse! a 32 anni ha conquistato appena un podio, un terzo posto nel dicembre del 2009, nella discesa della Val Gardena notoriamente una delle discese più difficili.... della coppa del mondo!
    Secondo questi criteri Thaler si dovrebbe impiccare...
    11 | TEX il 04/02/2013 22.51.05
    Due a caso...Staudacher e Ceccarelli..secondo questo ragionamento neppure ci dovevano andare a Mondiali e Olimpiadi...[}:)]
    12 | draghetto il 04/02/2013 22.52.12
    Cavalletto ha scritto:
    Ammetto di non aver seguito Clarey molto attentamente, però da questo a sostenere che avrebbe vinto qualche medaglia, ce ne passa.
    Se non può vincere le medaglie uno che è fra i primi 7 del mondo in discesa, chi le deve vincere?
    13 | Cavalletto il 04/02/2013 22.56.36
    Mi sto divertendo molto.Allora, non sostengo che le medaglie le vincano sempre gli stessi, infatti in superg Innerhofer e Marsaglia, anche se mercoledi' il fondo dovesse essere morbido, possono vincere o andare sul podio, non come sostengono alcuni"esperti" che questi due atleti non possono vincere su una pista non ghiacciata.
    14 | brunodalla il 04/02/2013 23.00.00
    bè, quella del fondo non ghiacciato è senz'altro un'analisi molto più valida della tua sulle medaglie.....
    15 | TEX il 04/02/2013 23.03.02
    Tanto valida che gli Austriaci stanno facendo un pensierino a farli correre tutti in neve fresca....[:210]
    16 | draghetto il 04/02/2013 23.05.58
    E Pinturault prende l'1 e vince [:D]
    17 | Cavalletto il 04/02/2013 23.08.27
    Se i nostri mercoledi' non dovessero vincere nessuna medaglia, non troviamo scuse, e comunque nienti drammi. Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale.
    18 | Cavalletto il 04/02/2013 23.13.50
    Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti.
    19 | Admin il 04/02/2013 23.16.00
    cavalletto ??????
    20 | Codarroc il 04/02/2013 23.16.14
    Cavalletto ha scritto:
    Grazie per il divertimento e buonanotte a tutti.
    Non capisco il divertimento... prendi per i fondelli o non sei informato sullo sci?
    21 | Cavalletto il 04/02/2013 23.32.12
    Seguo lo sci alpino dal 1979,cioè da quando avevo sei anni, non prendo per i fondelli nessuno, il mio riferimento a che mi diverto è dovuto al fatto che prendo lo sci senza fare drammi ma scherzandoci su.Ribadisco, buonanotte a tutti perché alle 6 mi alzo, e per finire il mio nomignolo Cavalletto è dovuto al fatto che lavoro nell'edilizia.Ci tengo a sottolineare, nuovamente che non prendo per i fondelli nessuno, rispetto l'opinione di tutti, anche se mi piace fare dell'ironia.
    22 | paco il 04/02/2013 23.40.25
    TEX ha scritto:
    Tanto valida che gli Austriaci stanno facendo un pensierino a farli correre tutti in neve fresca....[:210]
    tu scherzi ,invece si dice che gli austriaci vogliono lasciare il fondo piu' morbido ,dovuto alle ultime nevicate,proprio per ostacolare i nostri,anche se secondo me si danno la zappa sui piedi,perche' anche reichelt e mayer adorano le piste dure,cosi' avvantaggiano solo svindal e guay.boh mercoledi vedremo..............
    23 | Ravattina il 04/02/2013 23.55.30
    Infatti diceva sul serio [xx(][xx(]
    24 | TheMustang100 il 05/02/2013 1.11.24
    Cavalletto ha scritto:
    E infatti.... Clarey avrebbe l'oro sia in superg che in discesa, proprio un gran fuoriclasse! a 32 anni ha conquistato appena un podio, un terzo posto nel dicembre del 2009, nella discesa della Val Gardena notoriamente una delle discese più difficili.... della coppa del mondo!
    W l'ironia Cavalletto! In questo messaggio, però, è difficile scorgerla, per chi legge è una valutazione tecnica, basata (secondo quanto tu stesso affermi) su poco o nulla.[:)] Tralasciando il discorso che le sorprese in un Mondiale-Olimpiade sono sempre dietro l'angolo.
    25 | fabio farg team il 05/02/2013 4.32.17
    Peccato perchè Clarey,era uno che come dice Mustang che,stando così in forma bisognava fare anche i conti con lui.Era un possibile outsider,una mina vagante.Peccato anche per il resto della stagione,dove poteva fare molto di quanto abbia fatto fino adesso...
    26 | draghetto il 05/02/2013 11.10.47
    Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione... [xx(][B)]
    27 | draghetto il 05/02/2013 14.14.52
    Clarey è stato operato, tutto bene ma in gara tornerà la prossima stagione
    28 | cubodado il 05/02/2013 14.25.56
    draghetto ha scritto:
    Il "bello" è che è caduto a Kitz e non si è fatto niente, stavolta è caduto a piedi ed è forfait per tutta la fine di stagione... [xx(][B)]
    Purtroppo talvolta le seconde cadute hanno conseguenze peggiori delle prime. Peccato, perché Clarey stava facendo vedere ottime cose quest'anno, ottimo rendimento e grande coraggio, l'acuto poteva anche starci.
    29 | Jeppo il 05/02/2013 18.41.06
    draghetto ha scritto:
    E Pinturault prende l'1 e vince [:D]
    Beh intanto l'1 l'ha pescato! [:D]
    30 | Admin il 05/02/2013 19.10.59
    cavalletto mi riferivo al fatto che hai scritto: " Ho il sospetto comunque, che qualcuno in questo forum si auguri che l'Italia disputi un pessimo mondiale." ebbene la risposta è: no, non credo proprio!



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Johan Clarey infortunio Mondiali Schladming 2013 )

      [19/09/2019] Stop per Kira Weidle
      [29/08/2019] Elisabeth Kappaurer nuovamente infortunata
      [26/08/2019] Stagione finita per Noemie Kolly
      [17/08/2019] Ennesimo infortunio per Stephanie Brunner
      [14/08/2019] Innerhofer torna a sciare dopo 144 giorni di stop
      [18/07/2019] Justin Murisier può tornare sugli sci
      [18/07/2019] Buzzi: "Punto a essere costante"
      [05/07/2019] Thomas Dressen è tornato sugli sci
      [03/07/2019] Intervento per Ragnhild Mowinckel
      [26/06/2019] Emanuele Buzzi è tornato sugli sci
      [21/06/2019] Ancora uno stop per Breezy Johnson
      [10/04/2019] Intervento al ginocchio per Tessa Worley
      [01/04/2019] Laurenne Ross di nuovo sotto i ferri
      [28/03/2019] CN Francia:titoli per Noel,Worley,Pinturault...
      [27/03/2019] Innerhofer: "Ritiro? Scierò fino al 2026!"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [20/09/2019] Schwzarz torna ad allenarsi coi compagni
      [20/09/2019] Brignone:"buon lavoro che servirà in inverno"
      [20/09/2019] Atomic Day il 10 ottobre senza però Hirscher
      [19/09/2019] Stop per Kira Weidle
      [19/09/2019] Bing Dwen Dwen sarà la mascotte di Pechino 2022
      [18/09/2019] Cerro Castor: riparte la SAC con azzurri sul podio
      [18/09/2019] Olimpiadi 2026: oggi prima riunione
      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer
      [16/09/2019] Velocisti e slalomisti rientrano da Ushuaia
      [15/09/2019] Clement Noel e Alex Vinatzer entrano in Red Bull
      [15/09/2019] Heinz Peter Platter nuovo coach della Cina
      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci