separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
sabato 17 agosto 2019 - ore 13.40 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Annullata la prova a Chamonix

Clicca sulla foto per ingrandire
Chamonix
Chamonix
commenti 41 Commenti icona rss
Annullata la prima prova cronometrata in programma questa mattina a Chamonix, in vista delle libere di venerdì e sabato. La neve caduta la scorsa notte, da 20 a 25 centimetri, ha indotto Hujara e gli organizzatori ad annullare la prova odierna, e anche quella di domani, per preparare al meglio la pista per giovedì. Al momento dunque il programma prevede un'unica prova giovedì, venerdì la discesa libera recupero di quella non disputata in Val Gardena, sabato la libera del programma originale, domenica la supercombinata.
(martedì 31 gennaio 2012)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedì 12 marzo 2019

    Soldeu: prova a Venier davanti a Fanchini e Goggia

    martedì 12 marzo 2019

    Soldeu: seconda prova a Paris, Inner 5/o

    lunedì 11 marzo 2019

    Soldeu: Jansrud sprint in prova, 3/o Innerhofer

  • lunedì 11 marzo 2019

    Soldeu: Goggia sfreccia in 1/a prova, 4/a Brignone

    venerdì 1 marzo 2019

    Kvitfjell: Jansrud il più veloce in prova.Paris 6o

    giovedì 28 febbraio 2019

    Kvitfjell: niente prova, cambia il programma

  • giovedì 28 febbraio 2019

    Sochi: cancellata causa maltempo 2/a prova DH

    venerdì 22 febbraio 2019

    Crans Montana:Goggia veloce anche nella 2 prova

    giovedì 21 febbraio 2019

    Crans-Montana: Goggia subito veloce in prova


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 31/01/2012 12.24.37
    Cominciamo bene! Perfettamente in linea con l'andazzo attuale![;)]
    2 | renatino il 31/01/2012 12.54.15
    Non ho capito la brillante idea di annullare anche la prova di domani. Se anche giovedì ci sono problemi che si inventano?
    3 | nifer86 il 31/01/2012 13.02.50
    l'importante è che sabato nn fanno un'altra mezza discesa come le ultime......
    4 | franz62 il 31/01/2012 13.26.26
    @renatino se nevica da due giorni dovranno pure prepararla la pista? sennò come fanno a farla dura per Leo? giovedì sarà bello e la pista sarà a posto...quanto dura poi non lo so...se arriva -25 sarà neve fine aggressiva, boh..vedremo.
    5 | Poncho il 31/01/2012 13.59.09
    non se ne può più di questi annullamenti. fino che è una prova comunque è sepre meglio che ne la gara
    6 | Poncho il 31/01/2012 14.00.32
    comunque speriamo veramente che non annullino la gara, che il tempo sia perfetto per scendere senza problemi e sopratutto che non dimezzino per la terza volta consecutiva il tracciato pechè sennò sono fritto.
    7 | Poncho il 31/01/2012 14.02.00
    visto e considerato che ho di fronte molte discese e super g che mi fanno molto bene. ed in ogni caso se si rinva sempre o si annullano le gare gli atleti poi rimangono fuori allenamento.
    8 | Admin il 31/01/2012 14.23.58
    puoi anche scrivere una parola a messaggio, se vuoi
    9 | lbrtg il 31/01/2012 14.29.34
    Admin ha scritto:
    puoi anche scrivere una parola a messaggio, se vuoi
    Una tattica nuova, eh?!?![;)]
    10 | Poncho il 31/01/2012 14.41.01
    dopo mi addormenterei!
    11 | renatino il 31/01/2012 15.09.37
    Non so quale è la situazione reale a Chamonix, ma la news parlava di 20-25 cm di neve caduti la notte scorsa, e mi sembra strano che ci vogliano due giorni per spalarli. Poi leggo sul sito di Race che i nostri velocisti sono sparsi tra Santa Caterina e Pila, e mi viene da pensare che la prima prova (oggi) in realtà fosse prevista solo sulla carta e che gli sciatori non siano ancora arrivati in Francia. Se voi sapete altro chiedo scusa per le mie insinuazioni.
    12 | Poncho il 31/01/2012 15.19.34
    io non so altro ma dirò che è difficile fare pronostici che tanto ancora ci sono due giorni prima della gara e può accadere di tutto e visto che per venerdi il tempo al nord ovest lo danno per buono con qualche nuvola sicuro la gara la faranno ma per me sono molto importanti le prove. e se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa. comunque qua da me nelle marche a soli 5 km dal mare sta nevicando dalla mattina ma solo due fiocchi messi qua e la in effetti non è ne bianco ne bagnato ma ora si è messo giù bene.
    13 | jos235 il 31/01/2012 15.23.54
    Poncho ha scritto: se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.
    Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara [:246]
    14 | leo85 il 31/01/2012 15.28.31
    franz62 ha scritto:
    .....sennò come fanno a farla dura per Leo? .....
    ah ah ah.......
    15 | Poncho il 31/01/2012 15.45.52
    jos235 ha scritto:
    Poncho ha scritto: se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.
    Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara [:246]
    non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!
    16 | franz62 il 31/01/2012 15.58.18
    Poncho...è vero, non ti dice così per dire. @renatino magari hai ragione, ritorsione franzosa contro l'annullamento, si stanno allenando solo loro in segreto sulla pista[;)][:D]
    17 | marc girardelli il 31/01/2012 16.25.46
    Poncho ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Poncho ha scritto: se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.
    Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara [:246]
    non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!
    Usiamo i congiuntivi se è possibile...
    18 | jos235 il 31/01/2012 16.28.08
    eestrattino regolamentare: 704.1 Obligation to Participate Official training forms an integral part of the competition. Competitors are required to participate in the training. If substitutes are authorised, they must take part in the official training. Ma l'ultima domanda mi ha fatto nascere un sospetto.. una controllatina all'ip magari? [:246]
    19 | didibi il 31/01/2012 16.35.50
    marc girardelli ha scritto:
    Poncho ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Poncho ha scritto: se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.
    Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara [:246]
    non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!
    Usiamo i congiuntivi se è possibile...
    senza avere fatto almeno una prova ? [:D]
    20 | Poncho il 31/01/2012 16.37.38
    comunque ora che so che non si scherza facciamo sul serio...speriamo che facciano tutte le prove. voglio vedere grande rimonte italiane anche nelle specialità veloci e in Francia ci può stare una vittoria di Fill o Innerifer o quel gran nuovo campione col nome di Paris. Magari primo secondo e terzo.
    21 | jos235 il 31/01/2012 16.43.57
    Più che sospetti comincio ad avere certezze [:246]. Ma attendo il responso del nostro giustiziere della notte [:246]
    22 | jos235 il 31/01/2012 16.45.18
    didibi ha scritto:
    marc girardelli ha scritto:
    Poncho ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Poncho ha scritto: se non ci sono quelle è un pò rischiosa la cosa.
    Tranquillo se non ci sono quelle nessun rischio. Infatti senza prove non si fa la gara [:246]
    non lo sapevo che senza prove salta la gara. è vero? o mi dici così per dire? allora speriamo che fanno le prossime prove!
    Usiamo i congiuntivi se è possibile...
    senza avere fatto almeno una prova ? [:D]
    non male questa, non male.. [:D]
    23 | brunodalla il 31/01/2012 17.06.25
    jos235 ha scritto:
    Più che sospetti comincio ad avere certezze [:246]. Ma attendo il responso del nostro giustiziere della notte [:246]
    no, sei fuori strada[;)]. ma da notizie certe di testimoni oculari è proprio così, te lo devi tenere così.[;)]
    24 | jos235 il 31/01/2012 17.12.49
    accipicchia, ho toppato [:D] devo tenermelo così me ne farò una ragione.. ci vorrebbe un tutorino però [:D]
    25 | leo85 il 31/01/2012 17.24.56
    jos235 ha scritto:
    accipicchia, ho toppato [:D] devo tenermelo così me ne farò una ragione.. ci vorrebbe un tutorino però [:D]
    E chi meglio di te! Te lo sei chiamato?? E te lo tieni![:p][:p][:p][;)]
    26 | Poncho il 31/01/2012 17.33.14
    ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione! come rimediamo ciò? comunque qua nel pesarese sta facendo un bel po di neve fino al mare. che bello anche se sono rimasto inchiodato in casa
    27 | jos235 il 31/01/2012 17.38.24
    Poncho ha scritto:
    ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!
    altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra [:D]. Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno)
    28 | Poncho il 31/01/2012 17.42.05
    jos235 ha scritto:
    Poncho ha scritto:
    ragazzi, mi sa che un pò tutti siamo andati un pò fuori discussione!
    altro che tutor, hai pienamente ragione! Poi magari si verifica sul serio la tripletta azzurra [:D]. Se succede ti lavo la macchina e mi mangio 5 o 6 cappelli (se Franz me ne presta qualcuno)
    magari una tripletta azzurra e grazie per la macchina che è da tanto che non la lavo. forza azzurri! e azzurre.
    29 | franz62 il 31/01/2012 17.42.16
    non c'è problema,armadio pieno...sono infallibile...non ne consumo[:246]
    30 | Poncho il 31/01/2012 17.56.04
    allora uno anche per me.
    31 | Poncho il 31/01/2012 17.59.15
    dai Jos, i cappelli te li risparmio. però la macchina no! prepara la spugna, lo shampo, il bagnoschiuma e la cera. ah! dimenticavo! non scordarti dell'Acqua e che non sia congelata con questa neve sennò mi si rovina la macchina
    32 | didibi il 31/01/2012 18.02.07
    per la cera devi anche fare i nomi della tripletta, se poi azzecchi anche l'ordine d'arrivo ti pulisce anche gli interni [:)]
    33 | Poncho il 31/01/2012 18.17.27
    l'ordine d'arrivo l'avevo detto qualche decina di post fa! comunque i tre che avevo detto che sono i nostri più forti sono in ordine Fill, Innerhofer e Paris. Magari!
    34 | Poncho il 31/01/2012 18.18.37
    e poi non è che importi più di tanto che se continua così è roba che annullano anche questa. a meno che non fanno le mattate!
    35 | jos235 il 31/01/2012 18.20.23
    Poncho ha scritto:
    prepara la spugna, lo shampo, il bagnoschiuma
    no ma il balsamo lo porto? e il phon ce l'hai o devo portare pure quello? poi magari alla fine mettiamo anche un pò di gel
    36 | Poncho il 31/01/2012 18.23.54
    però il gel bisogna che lo spalmi omogeneamente sennò rimangono gli aloni e spicco il volo
    37 | jos235 il 31/01/2012 18.29.55
    pure.. aurodavide li rompeva meno però [:D]
    38 | Poncho il 31/01/2012 18.33.44
    bisogna sempre cambiare nella vita! e provare ad usare altre maniere e tecniche. Già mi immagino la mia macchina bella luccida che vola!
    39 | Poncho il 31/01/2012 18.34.48
    basta adesso con queste cavolate che mi sa che siamo un pò fuori discussione. Forumisti, non ci menate, vi prego!
    40 | jos235 il 31/01/2012 20.08.11
    Bruno hai ragione, questo non è aurodavide.. è peggio [:246]
    41 | allegra74 il 02/02/2012 8.34.40
    renatino ha scritto:
    Non so quale è la situazione reale a Chamonix, ma la news parlava di 20-25 cm di neve caduti la notte scorsa, e mi sembra strano che ci vogliano due giorni per spalarli. Poi leggo sul sito di Race che i nostri velocisti sono sparsi tra Santa Caterina e Pila, e mi viene da pensare che la prima prova (oggi) in realtà fosse prevista solo sulla carta e che gli sciatori non siano ancora arrivati in Francia. Se voi sapete altro chiedo scusa per le mie insinuazioni.
    In realtà la notizia dell'annullamento è arrivata verso le 10 del mattino di martedì, sono stati bravi i responsabili a riorganizzare atleti e staff per non lasciare nessuno fermo il mercoledì: chi aveva bisogno di punticini è stato mandato a S.Caterina, gli altri a far slalom a Pila, visto che domenica c'è una supercombi.



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Chamonix prova cronometrata )

      [12/03/2019] Soldeu: prova a Venier davanti a Fanchini e Goggia
      [12/03/2019] Soldeu: seconda prova a Paris, Inner 5/o
      [11/03/2019] Soldeu: Jansrud sprint in prova, 3/o Innerhofer
      [11/03/2019] Soldeu: Goggia sfreccia in 1/a prova, 4/a Brignone
      [01/03/2019] Kvitfjell: Jansrud il più veloce in prova.Paris 6o
      [28/02/2019] Kvitfjell: niente prova, cambia il programma
      [28/02/2019] Sochi: cancellata causa maltempo 2/a prova DH
      [22/02/2019] Crans Montana:Goggia veloce anche nella 2 prova
      [21/02/2019] Crans-Montana: Goggia subito veloce in prova
      [08/02/2019] Are 2019: Paris 1/o nell'ultima prova
      [07/02/2019] Are 2019: Mayer jet in 1/a prova, italiani lontani
      [07/02/2019] Are 2019: Venier la più veloce nella 3a prova
      [06/02/2019] Are 2019: Gut miglior tempo nella 2a prova
      [01/02/2019] Garmisch: prova a Kriechmayr, 2/o Paris, 4/o Casse
      [31/01/2019] Garmisch: prova a Kilde, 5/i Casse e Marsaglia

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [16/08/2019] I velocisti partono il 19 per Ushuaia
      [16/08/2019] Adeline Baud Mugnier chiude la carriera
      [16/08/2019] Il nuovo corso di Lara Gut
      [15/08/2019] Neureuther e Gossner saranno nuovamente genitori
      [15/08/2019] Mikaela Shiffrin firma per Adidas
      [14/08/2019] Innerhofer torna a sciare dopo 144 giorni di stop
      [13/08/2019] Bode Miller di nuovo padre: aspetta due gemelli
      [12/08/2019] Caso Luitz: aggiornato il regolamento FIS
      [08/08/2019] La Francia si allena a Breuil-Cevinia