separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
venerdì 28 febbraio 2020 - ore 01.00 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Tina Maze: "Not your business"

Clicca sulla foto per ingrandire
Maze T.
Vai al profilo di Maze T.
commenti 25 Commenti icona rss
Non ha mezze misure la bella Tina per dire ciò che pensa, e questa mattina, mentre era al leader's corner del superg di Cortina, ha voluto fare arrivare il suo pensiero a coloro che l'accusavano di avere un "intimo" fuori dalle regole. Tina si è spogliata mostrando un top bianco con scritto "Not your Business". Quando ancora era in testa alla gara, inquadrata dalle telecamere, ha aperto la giacca mostrando il top. Il riferimento era chiaramente rivolto al protesto della squadra svizzera, che aveva contestato l’intimo di Tina Maze. La FIS, dopo esami, ha reputato che la sottotuta usata dalla slovena nel Super G di Bad Kleinkirchheim era regolare. Così ha commentato Tina in conferenza stampa: "In realtà non ho ancora capito la risposta della FIS. Perchè mi han detto che alcuni strati del mio sottotuta erano di plastica, quando invece abbiamo dimostrato che non lo erano. Dalla federazione mi han detto che la tuta non è irregolare, ma sarebbe meglio io non la usassi. Insomma, che mi dicano un si o un no".
(domenica 15 gennaio 2012)

Argomenti:


@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • giovedì 27 febbraio 2020

    Ofterschwang cancellata dalla Fis

    mercoledì 26 febbraio 2020

    Confermate le gare a La Thuile

    domenica 23 febbraio 2020

    La FISI sospende tutti gli eventi in calendario

  • domenica 23 febbraio 2020

    Cancellato per vento lo slalom di Naeba

    sabato 22 febbraio 2020

    Finali Cortina 2020: tutte le qualificate in disc

    venerdì 14 febbraio 2020

    Superg Saalbach: confermata partenza alle 13

  • giovedì 13 febbraio 2020

    TdG - Paralleli solo gli sci

    mercoledì 12 febbraio 2020

    Saalbach: programma della discesa con miniprova

    domenica 9 febbraio 2020

    Piovono critiche alla Fis per parallelo Chamonix


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | franz62 il 15/01/2012 14.40.12
    brava Tina, discreta risposta[:D]
    2 | Kaiser_Franz il 15/01/2012 14.43.55
    messaggio efficace,un ottimo modo per riscaldare la tele diretta[:D]
    3 | DjLavoire il 15/01/2012 14.44.45
    che grande!
    4 | leo85 il 15/01/2012 14.48.03
    OSA TINA...OSA....[:D][;)]
    5 | skitzato il 15/01/2012 15.09.33
    Brava Tina,oltre che bella,anche sagace......bravissima!!!!!! skitzato
    6 | blossom il 15/01/2012 15.42.12
    ha ragione.... o è regolare o no... che discorsi.... è regolare, ma è meglio che non lo usi!! ma si drogano???
    7 | matt il 15/01/2012 16.29.24
    Stima assoluta... [:D]
    8 | Simone il 15/01/2012 16.51.28
    stamattina sono sobbalzato sul divano ;-)))) vai Tina !!!!!
    9 | seba92r il 15/01/2012 16.56.07
    brava tina [:D]
    10 | capriolo il 15/01/2012 17.02.07
    brava ma anche furba mi sa, anche a livello pubblicitario non è stata una cattiva idea basta guardare anche le homepage dei quotidiani generalisti
    11 | batmangra il 15/01/2012 17.18.09
    Grande Tina!!!!!.......ed adesso che anche altre seguano il suo esempio anche se non devono contestare nulla....[:p][:p][:p]
    12 | Wolf III il 15/01/2012 17.58.40
    ...bella questa controversia tra Tina e la federazione!
    13 | lbrtg il 15/01/2012 21.08.37
    Protesta d'effetto!!![;)]
    14 | eleonora il 15/01/2012 21.16.36
    fortissima, ha strappato un sorriso a tutti, oltre all'apprezzamento dei maschietti
    15 | didibi il 16/01/2012 9.20.09
    Hujara a Wengen ha sconsigliato agli italiani di indossare il sottotuta (e loro a quanto ho capito hanno seguito il consiglio), mentre svizzeri e austriaci sembra lo abbiano indossato; prorpio quelli che avveano presentato i reclami; sinceramente regna un poco di caos a mio giudizio [;)]
    16 | viktorbz il 16/01/2012 10.37.48
    Se mi è concesso volevo però aggiungere che Tina in una intervista alla televisione austriaca ha precisato che la frase non era rivolta contro la Fis o la squadra svizzera che aveva protestato, ma ai media che sulla notizia hanno speculato un pò troppo, soprattutto i media generalisti. "Basta, è ora di finirla di parlare di questa cosa. Ci sono cose più importanti della mia biancheria intima", ha dichiarato la Maze nell'intervista, aggiungendo che grazie a lei, soprattutto i marchi che producono queste sotto tute intime, si siano fatte pubblicità a gratis.
    17 | cancliatomic il 16/01/2012 10.45.45
    infatti citando la parola "business", non riuscivo a capire cosa poteve c'entrare con il discorso della protesta svizzera e della squalifica. Comunque gran bella "protesta"[:D][:D][:D]
    18 | cubodado il 16/01/2012 10.46.20
    L'ha detto anche nell'intervista a RaiSport, divertentissimo il siparietto con l'intervistatrice che sembrava non aver capito il gesto...
    19 | Admin il 16/01/2012 14.06.15
    come il Corriere e molti altri che han parlato di "indumenti intimi" invece che di sottotuta: CIALTRONI!
    20 | Enrico il 16/01/2012 18.08.03
    blossom ha scritto:
    ha ragione.... o è regolare o no... che discorsi.... è regolare, ma è meglio che non lo usi!! ma si drogano???
    A questo punto, vista l'altra boutade sulla questione del salto di Wengen taroccato dagli austriaci, mi par di capire che sono passati direttamente all'LSD[:D][:D][:D][:D]
    21 | blossom il 16/01/2012 21.22.19
    Admin ha scritto:
    come il Corriere e molti altri che han parlato di "indumenti intimi" invece che di sottotuta: CIALTRONI!
    Anche qui si è parlato di intimo :-) Anche linus e Nicola su di chiama Italia.... parlavano di intimo..... magari alla prox gara femminile ci sarà molta più gente.... solo per vedere l' intimo e il sotto intimo della Maze :-)
    22 | Admin il 16/01/2012 22.23.38
    blo dove?
    23 | Enrico il 17/01/2012 10.26.58
    Addirittura su Radio Capital (lo stesso gruppo di Radio DJ) ci hanno fatto il gioco a quiz sulla storiella delle mutandine di palstica[:D]
    24 | jos235 il 17/01/2012 10.51.53
    Comunque Tina ha capito tutto, queste sì che son mosse che fanno avvicinare la gente allo sci, altro che il city event [:246]
    25 | Admin il 17/01/2012 12.44.08
    [:D][:D][:D][:D][:D]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Tina Maze FIS )

      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [26/02/2020] Confermate le gare a La Thuile
      [23/02/2020] La FISI sospende tutti gli eventi in calendario
      [23/02/2020] Cancellato per vento lo slalom di Naeba
      [22/02/2020] Finali Cortina 2020: tutte le qualificate in disc
      [14/02/2020] Superg Saalbach: confermata partenza alle 13
      [13/02/2020] TdG - Paralleli solo gli sci
      [12/02/2020] Saalbach: programma della discesa con miniprova
      [09/02/2020] Piovono critiche alla Fis per parallelo Chamonix
      [05/02/2020] Garmisch: cancellata prima prova femminile
      [03/02/2020] TdG - Lo sci al tempo del riscaldamento globale
      [29/01/2020] TdG - Ranking FIS istruzioni per l’uso
      [04/01/2020] A Davos un parallelo nella stagione 2020/2021
      [03/01/2020] Controllo neve positivo a Campiglio e Adelboden
      [23/12/2019] Kristoffersen-Fis: nessuna squalifica

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [27/02/2020] CE: Bertani sul podio in Slovenia
      [27/02/2020] TdG - La squadra femminile per i Mondiali Juniores
      [27/02/2020] Ofterschwang cancellata dalla Fis
      [26/02/2020] US Ski Team: "non sappiamo quando tornerà Mikaela"
      [26/02/2020] TdG - La squadra maschile per i Mondiali Juniores
      [26/02/2020] I 15 Azzurrini per i Mondiali Jr di Narvik
      [26/02/2020] Confermate le gare a La Thuile
      [26/02/2020] Kristoffersen in gara ad Hinterstoder
      [25/02/2020] Svedesi e Norvegesi per i Mondiali Jr di Narvik
      [25/02/2020] Gli Azzurri convocati per Hinterstoder
      [24/02/2020] CE: Cillara 7/a a Folgaria nel bis di Holtmann
      [24/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - superk femminile
      [24/02/2020] Brignone in testa alla CdM:si lotterà per 11 gare
      [23/02/2020] CE: Holtmann regina a Folgaria
      [23/02/2020] La FISI sospende tutti gli eventi in calendario
      [23/02/2020] Brignone: "La Coppa? Ora penso a La Thuile!"
      [23/02/2020] Crans: Brignone regina di combinata e di coppa
      [23/02/2020] Crans: Brignone guida combinata su Vlhova
      [23/02/2020] Problemi al ginocchio per Petra Vlhova?
      [23/02/2020] Cancellato per vento lo slalom di Naeba
      [23/02/2020] Naeba: partenza rimandata alle 3.20 italiane
      [23/02/2020] C'è vita nello sci croato post Kostelic
      [23/02/2020] Fantaski Stats - Crans Montana - DH2 femminile