separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
sabato 31 ottobre 2020 - ore 23:42 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Cuche e Mancuso per il Giappone.Polemica su FIS

Clicca sulla foto per ingrandire
Mancuso J.
Vai al profilo di Mancuso J.
commenti 11 Commenti icona rss
Didier Cuche ha deciso di donare 8500 franchi svizzeri per le vittime del terremoto in Giappone, seguendo l'esempio di Julia Mancuso che giÓ ieri aveva donato metÓ del premio-vittoria della gara di discesa (16500 franchi svizzeri). Per iniziativa della stessa Mancuso, di Chemmy Alcott e dello slalomista nipponico Akira Sasaki Ŕ stato attivato il sito internet skiershelpingjapan.com con l'intento proprio di raccogliere fondi per le popolazioni colpite. GiÓ molti atleti hanno lasciato il loro messaggio: Lindsey Vonn, Aksel Svindal, Carlo Janka, Erik Guay...
Intanto tra appassionati e addetti ai lavori cresce il malcontento per la decisione della FIS di non recuperare queste gare, magari domenica al posto del Team Event, considerato poco spettacolare e comunque poco significativo. Ma il FIS Race Director Guenther Hujara ha ribadito che durante le Finali non Ŕ possibile cambiare il programma di gara, anche per evitare tatticismi.

(giovedý 17 marzo 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • mercoledý 28 ottobre 2020

    Il trailer del film di Aksel Lund Svindal

    venerdý 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)

    lunedý 4 novembre 2019

    Esce oggi in Norvegia la biografia di Svindal

  • venerdý 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

    domenica 14 luglio 2019

    Julia Mancuso Ŕ diventata mamma!

    lunedý 6 maggio 2019

    Aksel Lund Svindal prepara la sua biografia

  • lunedý 29 aprile 2019

    Steve Skavik nuovo DT della Norvegia

    mercoledý 24 aprile 2019

    Christian Mitter lascia la Norvegia

    mercoledý 17 aprile 2019

    Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | cancliatomic il 17/03/2011 15:46:56
    Grandi ragazzi!!!!Bravi!!!!!![^][^][^] Hujara...ma Vaff.......!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
    2 | leo85 il 17/03/2011 16:19:55
    cancliatomic ha scritto:
    Grandi ragazzi!!!!Bravi!!!!!![^][^][^] Hujara...ma Vaff.......!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
    Questi ragazzi hanno un cuore immenso!!!! Grandissimi!!!! Campioni nello sport e nella vita! E' il caso di dirlo!!! A proposito della cagata sparata da Hujara....potremmo fondare anche noi un sito, che ne dici Cancli? Il VaffHujara.com.....sono sicuro che Didr sarebbe l'azionista di maggioranza....[;)]
    3 | leo85 il 17/03/2011 16:21:49
    Ma poi, ripensandoci pi¨ e pi¨ volte....ma che ca....o di tatticismi ci dovrebbero essere????????????? Ma arrivati a questo punto della stagione, con gare di fila un giorno dopo l'altro....ma se ne rende conto di quante cagate spara??? Mah...
    4 | jos235 il 17/03/2011 16:25:26
    Se la recuperano, tra Riesch e Vonn devono preoccuparsi di far pi¨ punti possibili nelle tre gare rimanenti. Se non la recuperano, devono far pi¨ punti possibile nelle due gare rimanenti. Mi sembra tutto molto semplice.. di quali accidenti di tatticismi parleranno dunque? Ah ho capito, di quelli per l'ambitissima Coppa delle nazioni, su cui gli occhi di tutti i media sono puntati, e dove in effetti i giochi sono apertissimi visto che l'Austria conserva un risicatissimo vantaggio di appena 4000 punti..[:246][:246]
    5 | capriolo il 17/03/2011 16:34:30
    jos235 ha scritto:
    Se la recuperano, tra Riesch e Vonn devono preoccuparsi di far pi¨ punti possibili nelle tre gare rimanenti. Se non la recuperano, devono far pi¨ punti possibile nelle due gare rimanenti. Mi sembra tutto molto semplice.. di quali accidenti di tatticismi parleranno dunque? Ah ho capito, di quelli per l'ambitissima Coppa delle nazioni, su cui gli occhi di tutti i media sono puntati, e dove in effetti i giochi sono apertissimi visto che l'Austria conserva un risicatissimo vantaggio di appena 4000 punti..[:246][:246]
    tatticismi? questa Ŕ buona, mi ricoda la nipote di mubarak.
    6 | cancliatomic il 17/03/2011 16:37:19
    leo85 ha scritto:
    cancliatomic ha scritto:
    Grandi ragazzi!!!!Bravi!!!!!![^][^][^] Hujara...ma Vaff.......!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
    Questi ragazzi hanno un cuore immenso!!!! Grandissimi!!!! Campioni nello sport e nella vita! E' il caso di dirlo!!! A proposito della cagata sparata da Hujara....potremmo fondare anche noi un sito, che ne dici Cancli? Il VaffHujara.com.....sono sicuro che Didr sarebbe l'azionista di maggioranza....[;)]
    d'accordissimo...sarebbero in tanti gli azionisti[:D][:D][:D]
    7 | GM1966 il 17/03/2011 16:56:02
    Cambiare programma per evitare tatticismi? Bastava far slittare tutte le gare di un giorno. Con certi personaggi e certe mentalitÓ si rischia veramente di far perdere la passione per questo sport.
    8 | Matti27 il 17/03/2011 20:36:26
    capriolo ha scritto:
    jos235 ha scritto:
    Se la recuperano, tra Riesch e Vonn devono preoccuparsi di far pi¨ punti possibili nelle tre gare rimanenti. Se non la recuperano, devono far pi¨ punti possibile nelle due gare rimanenti. Mi sembra tutto molto semplice.. di quali accidenti di tatticismi parleranno dunque? Ah ho capito, di quelli per l'ambitissima Coppa delle nazioni, su cui gli occhi di tutti i media sono puntati, e dove in effetti i giochi sono apertissimi visto che l'Austria conserva un risicatissimo vantaggio di appena 4000 punti..[:246][:246]
    tatticismi? questa Ŕ buona, mi ricoda la nipote di mubarak.
    ahahah quoto!
    9 | Salvatore2 il 18/03/2011 17:21:41
    Calciatori imparate da questi veri sportivi ......
    10 | Admin il 18/03/2011 17:58:28
    beh...giusto nei giorni scorsi c'Ŕ stata il gala di beneficenza di Samuel Eto'o solo l'ultimo di tanti appuntamenti dove sono coinvolti anche calciatori...la tua affermazione mi sembra ingenerosa...
    11 | draghetto il 18/03/2011 18:33:40
    Sono i soliti luoghi comuni



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Didier Cuche Guenther Hujara Julia Mancuso Aksel Lund Svindal )

      [28/10/2020] Il trailer del film di Aksel Lund Svindal
      [04/10/2019] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale (2020)
      [04/11/2019] Esce oggi in Norvegia la biografia di Svindal
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [14/07/2019] Julia Mancuso Ŕ diventata mamma!
      [06/05/2019] Aksel Lund Svindal prepara la sua biografia
      [29/04/2019] Steve Skavik nuovo DT della Norvegia
      [24/04/2019] Christian Mitter lascia la Norvegia
      [17/04/2019] Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro
      [20/03/2019] Julia Mancuso diventerÓ mamma
      [10/02/2019] La Coppa del Gobbo: Aksel e Lindsey, Grazie!
      [09/02/2019] Grazie di tutto Aksel!
      [09/02/2019] Are 2019: Jansrud-Svindal dominano la discesa
      [31/01/2019] I 15 Norvegesi per Are 2019
      [27/01/2019] Aksel Lund Svindal:"Dopo Are 2019 mi ritiro"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [31/10/2020] L'Austria in lockdown, ma resta al momento confermata tappa Zuers/Lech
      [31/10/2020] Val d'Isere: decisione rimandata al 13 novembre
      [29/10/2020] Slalomisti in Val Senales da lunedý 2
      [28/10/2020] Fisi venerdý in diretta streaming e proclamazione atleta dell'anno
      [28/10/2020] Val d'Isere a rischio cancellazione causa lockdown in Francia
      [28/10/2020] Il trailer del film di Aksel Lund Svindal
      [27/10/2020] La 35/a edizione dell'Alta Badia World Cup sarÓ a porte chiuse
      [27/10/2020] Covid19: comunicazione di Flavio Roda agli Sci Club
      [27/10/2020] Shiffrin: "lavoro per essere in pista a Levi"
      [27/10/2020] Condizioni difficili sui ghiacciai e allenamenti rivoluzionati
      [26/10/2020] Roda: "Gli Sport Invernali devono tornare aperti"
      [25/10/2020] Kilde positivo al Covid dopo Soelden
      [24/10/2020] A Piztal i Velocisti, e i gruppi Coppa Europa
      [24/10/2020] In Val Senales gruppo Elite e gigantisti
      [22/10/2020] Lindsey Vonn investe sul calcio femminile
      [21/10/2020] Lorenzo Conci: "Ad oggi Canalone Miramonti senza pubblico".
      [21/10/2020] Atleta dell'Anno FISI 2020: Brignone e Wierer le finaliste
      [20/10/2020] Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
      [19/10/2020] In Senales le squadre azzurre proseguono gli allenamenti
      [19/10/2020] WCSL: Brignone-Bassino-De Alip in 1o gruppo,Goggia nel 2o