separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
lunedì 11 novembre 2019 - ore 21.30 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Innerhofer trasforma il ghiaccio in oro. Che gara!

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Innerhofer C.
commenti 80 Commenti icona rss
Brividi lungo la schiena, brividi lungo la Kandahar per una delle gare più emozionanti degli ultimi anni. Brividi per il ghiaccio, brividi per un Christof Innerhofer perfetto come mai, brividi per la medaglia d'oro che il pusterese di Gais si è messo al collo in questa seconda giornata dei Campionati Mondiali di Garmisch Partenkirchen.
E non sono iperboli, tutti questi richiami al brivido, alla tensione, allo spettacolo. Non è campanilismo per la vittoria di un azzurro. No, nulla di tutto ciò: questo SuperG di Garmisch è stato un concentrato di spettacolo con tutti gli ingredienti del caso, tecnicità, passaggi da pelle d'oca, picchiate, tornantoni, dossi, ghiaccio vivo. Una gara per uomini duri, tosti, con gli attributi.
Una gara per uomini come Inner.
Ed Inner lo sapeva che poteva essere il suo giorno, questo mercoledì di febbraio. Lo sapeva e ha fatto tutto perchè lo diventasse, cercando di lasciarsi alle spalle i piazzamenti di Vancouver o di Val d'Isere, per scaricare tutta la propria potenza e tecnica sul ghiaccio della Kandahar. Ha studiato alla perfezione ogni passaggio, compreso quel dosso dopo un minuto di gara che complice il fondo di vetro scaricava notevolmente a valle. Ha studiato bene, ha sciato anche meglio. E così è maturato l'oro mondiale, così è maturata la gara della vita, o almeno, di questa prima parte di carriera. Sessanta centesimi di vantaggio su Hannes Reichelt, l'austriaco che con il successo di Hinterstoder si è rilanciato in questa disciplina fantastica. Il primo, insieme a Bode Miller, a capire come si sarebbe dovuto affrontare quel critico passaggio a tre quarti di gara. Ma poi Inner ha dimostrato che in fondo si poteva fare anche meglio: "Fino ad oggi ti sei risparmiato qualcosa, Christof: oggi devi dare tutto e vada come vada" si è detto, stamane. E' andata, Christof, è andata bene, è andata che sei stato il migliore, è andata che sei il nuovo campione del Mondo di SuperG, 4 anni dopo Patrick Staudacher.
Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no: questo Inner è stato perfetto, ha fatto il meglio possibile in condizioni difficili sia sul piano che sul ripido, con sci che non volevano saperne di seguire la linea migliore, con big incapaci di tenere su questo ghiaccio, con la compressione finale che faceva perdere la bussola per la stanchezza a gente che in genere non si inchina di fronte a nessuno, leggasi Svindal, Ligety, Janka lo stesso Werner Heel, ottimo ottavo nonostante i gravi errori.
Oggi il ghiaccio di Garmisch ha incoronato Christof Innerhofer: una sorta di predestinato, perchè tutti erano convinti che prima o poi questo ventiseienne delle Fiamme Gialle avrebbe sfondato; c'era solo da capire quando. Il momento è arrivato e conoscendo la mentalità di questo effervescente ragazzo, ci si può sbilanciare e dire che ai piedi dello Zugspitze potrebbe davvero iniziare la nuova carriera di Innerhofer. Staremo a vedere, nel frattempo ci coccoliamo questo oro brillante, lucido come il ghiaccio su cui è maturato.
Innerhofer, Reichelt e... Kostelic. Il croato si è superato ancora una volta, sciando alla grande per lasciarsi alle spalle Cuche, Raich e Baumann. E la gioia per il trionfo di Innerhofer non deve far passare in secondo piano l'ottavo posto di Heel ed il nono di Fill: ottimi piazzamenti, nella giornata di Christof, così come il 14imo di Matteo Marsaglia. Oggi è festa azzurra, festa per tutti.

(mercoledì 9 febbraio 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • mercoledì 6 novembre 2019

    Sabato i velocisti voleranno verso il Nord America

    mercoledì 6 novembre 2019

    A Lake Louise latita la neve, Copper ok

    venerdì 1 novembre 2019

    Innerhofer in dubbio in gare Nord America

  • giovedì 24 ottobre 2019

    Buzzi,Marsaglia,Casse a Pitztal,Inner allo Stelvio

    lunedì 7 ottobre 2019

    Stelvio: Innerhofer prosegue fino a mercoledì

    venerdì 4 ottobre 2019

    Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2020)

  • lunedì 23 settembre 2019

    Innerhofer e Gross proseguono il recupero

    martedì 10 settembre 2019

    Inner e Gross allo Stelvio

    martedì 27 agosto 2019

    Stelvio:Gruppo Coppa Europa,Innerhofer e Vlhova


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | marilu il 09/02/2011 12.14.11
    grandioso!!!!!!!! grazie winner!
    2 | masterA il 09/02/2011 12.17.14
    Bravo Luca. Bel pezzo davvero! Te lo dice un collega.....[:D]
    3 | franz62 il 09/02/2011 12.18.10
    Gara per Inner. E l'ha vinta[:D][:D][:D]
    4 | franz62 il 09/02/2011 12.19.45
    Bravo Luca, te lo dice un asino, ogni tanto mi dimentico di dirlo.[:D]
    5 | perlu il 09/02/2011 12.22.33
    franz62 ha scritto:
    Bravo Luca, te lo dice un asino, ogni tanto mi dimentico di dirlo.[:D]
    che sei un asino? hihihihi [;)]
    6 | eleonora il 09/02/2011 12.23.49
    Davvero splendido articolo, adatto ad un atleta oggi speciale. Grande gioia
    7 | drowsywithhope il 09/02/2011 12.25.02
    Che bello!!! Bravissimo Inner!!
    8 | dan_bond il 09/02/2011 12.27.28
    FantaskiNews ha scritto: Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:....
    ...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode: 24.94 Mil 24.94 Inn primo intert 39.66 M 39.57 I secondo intert 56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata
    9 | dan_bond il 09/02/2011 12.31.35
    ... 1.10.82 Miller (intermedio dopo inforcata e intraversata con un bastone solo...) 1.10.78 Inner (stesso intermedio)
    10 | franz62 il 09/02/2011 12.32.35
    perlu ha scritto:
    franz62 ha scritto:
    Bravo Luca, te lo dice un asino, ogni tanto mi dimentico di dirlo.[:D]
    che sei un asino? hihihihi [;)]
    Eh..beh..così doveva essere scritta.[:D][;)]
    11 | ciulina il 09/02/2011 12.36.35
    Non voglio sembrare scontata ma: 1) splendido pezzo Luca (te lo dico perchè lo penso e condivido ogni parola!) 2) splendida gara....io di "tecnica" non sapendo praticamente sciare non me ne intendo...ma gli occhi mi sono bastati per capire che era una gara sopra le righe....e su una pista a dir poco difficile... stupendo!
    12 | dan_bond il 09/02/2011 12.39.36
    ...come sciata oggi bode c'era.....e per la DH sarà pericoloso per tutti ...però anche gli errori sono parte del "pacchetto" Miller....e l'inforcata di braccio per lui non è affatto una novità...
    13 | ciulina il 09/02/2011 12.40.30
    SENZA POLEMICA ma vogliamo dire che inner non è il primo oro mondiale in super g???
    14 | brunodalla il 09/02/2011 12.41.49
    una sola parola per inner: FANTASTICO!!
    15 | draghetto il 09/02/2011 12.44.29
    dan_bond ha scritto:
    ... 1.10.82 Miller (intermedio dopo inforcata e intraversata con un bastone solo...) 1.10.78 Inner (stesso intermedio)
    Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore, così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    16 | draghetto il 09/02/2011 12.45.41
    dan_bond ha scritto:
    ...come sciata oggi bode c'era.....e per la DH sarà pericoloso per tutti ...però anche gli errori sono parte del "pacchetto" Miller....e l'inforcata di braccio per lui non è affatto una novità...
    Verissimo, tra l'altro oggi era importante limitare al massimo gli errori e Bode come sempre non ci è riuscito.
    17 | franz62 il 09/02/2011 12.48.41
    Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.[:D]
    18 | masterA il 09/02/2011 12.54.59
    Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
    19 | muntzer il 09/02/2011 13.03.10
    dan_bond ha scritto:
    ...come sciata oggi bode c'era.....e per la DH sarà pericoloso per tutti ...però anche gli errori sono parte del "pacchetto" Miller....e l'inforcata di braccio per lui non è affatto una novità...
    io lo vedo bene anche per il gigante....
    20 | Wolf III il 09/02/2011 13.03.27
    Grandioso Innerhofer. Non ci sono parole per desciverlo. E' il campione di oggi e di domani!
    21 | mauri_63 il 09/02/2011 13.07.05
    Grandissimo Inner Perfetto davvero una gara da duri e... E bravo Luca!
    22 | GM1966 il 09/02/2011 13.08.13
    Come non dedicargli questa? http://www.youtube.com/watch?v=L4CTKlYo8VI
    23 | mauri_63 il 09/02/2011 13.09.55
    E poi iniziare i mondiali così .... davvero una iniezione di fiducia per tutti !!! se non sbaglio è il primo oro in SG nei mondiali... ( e adesso verrò massacrato dagli esperti...!!)
    24 | franz62 il 09/02/2011 13.10.09
    masterA ha scritto:
    Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
    Come non l'avevi vista? Se mi devo mangiare un cappello è solo per quel braccio...se lo tagliasse una buona volta, almeno non o infila nelle porte, tanto impara a sciare senza. Comunque mangio volentieri il cappello visto il risultato finale[:D]
    25 | FRENK il 09/02/2011 13.17.23
    Innerhofer Superlativo, Luca un grande articolo di altri tempi.
    26 | Jeppo il 09/02/2011 13.29.51
    mauri_63 ha scritto:
    E poi iniziare i mondiali così .... davvero una iniezione di fiducia per tutti !!! se non sbaglio è il primo oro in SG nei mondiali... ( e adesso verrò massacrato dagli esperti...!!)
    4 anni fa vinse Staudacher! [:)]
    27 | PDF 624 il 09/02/2011 13.31.32
    Per MAURI 6 Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007[:)]
    28 | mauri_63 il 09/02/2011 13.33.52
    Jeppo ha scritto:
    mauri_63 ha scritto:
    E poi iniziare i mondiali così .... davvero una iniezione di fiducia per tutti !!! se non sbaglio è il primo oro in SG nei mondiali... ( e adesso verrò massacrato dagli esperti...!!)
    4 anni fa vinse Staudacher! [:)]
    Eh eh eh lo sapevo!!!
    29 | ciulina il 09/02/2011 13.35.22
    si e l'hanno ripetuto pure tg3..povero staudi
    30 | mauri_63 il 09/02/2011 13.35.47
    PDF 624 ha scritto:
    Per MAURI 6 Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007[:)]
    ..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni [:D]
    31 | mauri_63 il 09/02/2011 13.44.32
    Ho visto ora su rai sport due la discesa registrata di Bode.... mamma mia che numero!!!
    32 | mauri_63 il 09/02/2011 13.46.33
    ciulina ha scritto:
    si e l'hanno ripetuto pure tg3..povero staudi
    ...mamma mia allora è un virus!!
    33 | SkiRoll il 09/02/2011 13.55.04
    34 | lbrtg il 09/02/2011 14.00.39
    Mondiale da ricordare per la gara di Inner e Bode.
    35 | SkiRoll il 09/02/2011 14.05.07
    Si sentitiva che la pista era già sua...[:D]
    36 | robynho13 il 09/02/2011 14.08.16
    grandissimo Inner... peccato che non sono riuscito a vedere la gara[:(]
    37 | simoski il 09/02/2011 14.12.07
    che garaaa!!:) uno dei superg più belli che ho visto!! e per questo ancora più grande Inner!!
    38 | lbrtg il 09/02/2011 14.24.41
    Vorrei "spezzare una lancia" a favore del buon Paolo De Chiesa, il quale, da vero conoscitore dello sci agonistico, vedendo sciare i "nostri", ha sempre avuto una fiducia immensa sul risultato che, presto o tardi, sarebbe arrivato. Bravo Paolo, una bella rivincita la tua![;)]
    39 | eliacodogno il 09/02/2011 14.26.39
    Grande gara! Onestamente mi aspettavo spettacolo da questa gara così come è stato 2 anni fa e così è stato. Miller è stato spettacolare, il nostro Christof è stato impeccabile, che bello! [:D][:D][:D][:D]
    40 | ciulina il 09/02/2011 14.28.06
    lbrtg ha scritto:
    Vorrei "spezzare una lancia" a favore del buon Paolo De Chiesa, il quale, da vero conoscitore dello sci agonistico, vedendo sciare in "nostri", ha sempre avuto una fiducia immensa sul risultato che, presto o tardi, sarebbe arrivato. Bravo Paolo, una bella rivincita la tua![;)]
    e il commento è stato davvero "sentito"! ha davvero accompagnato inner giù! bellissimo!
    41 | Paratici il 09/02/2011 14.34.13
    c'è un modo per rivedere la gara in streaming? Grazie
    42 | Matti27 il 09/02/2011 15.09.17
    draghetto ha scritto:
    dan_bond ha scritto:
    ... 1.10.82 Miller (intermedio dopo inforcata e intraversata con un bastone solo...) 1.10.78 Inner (stesso intermedio)
    Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore, così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    qoto al 100%
    43 | lbrtg il 09/02/2011 15.11.22
    mauri_63 ha scritto:
    Ho visto ora su rai sport due la discesa registrata di Bode.... mamma mia che numero!!!
    ..... e se dopo il secondo errore, non avesse desistito, praticamente rialzandosi, sarebbe arrivato nei dieci.
    44 | cancliatomic il 09/02/2011 15.16.26
    draghetto ha scritto: Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore, così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    Miller ha fatto un grande numero...uno dei suoi, ma nulla a che vedere con quello di Bormio 2005!!! Tranquillo che noi tra 10 anni ci ricorderemo ancora della spendida vittoria di Inner[:D][:D][:D]
    45 | cancliatomic il 09/02/2011 15.18.37
    mauri_63 ha scritto:
    PDF 624 ha scritto:
    Per MAURI 6 Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007[:)]
    ..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni [:D]
    Ma come si fà...[V] Tra l'altro la Vaccari, mi fà morir da ridere quando pronuncia il nome Bode[:)]
    46 | cancliatomic il 09/02/2011 15.20.11
    ciulina ha scritto:
    lbrtg ha scritto:
    Vorrei "spezzare una lancia" a favore del buon Paolo De Chiesa, il quale, da vero conoscitore dello sci agonistico, vedendo sciare in "nostri", ha sempre avuto una fiducia immensa sul risultato che, presto o tardi, sarebbe arrivato. Bravo Paolo, una bella rivincita la tua![;)]
    e il commento è stato davvero "sentito"! ha davvero accompagnato inner giù! bellissimo!
    è vero...grande Paolo!!! io l'ho vista su eurosport, c'è magari un video con il commento Rai?
    47 | dan_bond il 09/02/2011 15.29.39
    masterA ha scritto:
    Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
    si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner.... 56.2 Miller 56.7 Inner ...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner....
    48 | eliacodogno il 09/02/2011 15.39.37
    dan_bond ha scritto:
    masterA ha scritto:
    Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
    si...al momento dell'inforcata con il braccio era mezzo secondo netto avanti a Inner.... 56.2 Miller 56.7 Inner ...e poi 15 secondi dopo senza bastone e con intraversata conseguente a inforcata braccio era a 4 centesimi da Inner....
    Bode è stato grande, mi ha divertito un macello ma godo perchè ha vinto Inner, mentre sarei meno felice se fosse stato secondo dietro all'americano. Inoltre per una volta che tutto gira bene per i nostri non vado a pensare neanche per un minuto alla sf**a altrui (peraltro Miller ha ancora 3 gare a disposizione e per come sta viaggiando il risultato arriverà!)
    49 | jos235 il 09/02/2011 16.26.09
    io penso che i finanzieri non saranno certo contenti di essere mancati proprio oggi.. [:D]
    50 | GeneraleLee il 09/02/2011 16.31.11
    un pò di foto [:D] http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=21528#646045
    51 | capriolo il 09/02/2011 16.50.31
    dan_bond ha scritto:
    FantaskiNews ha scritto: Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:....
    ...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode: 24.94 Mil 24.94 Inn primo intert 39.66 M 39.57 I secondo intert 56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata
    1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo
    52 | capriolo il 09/02/2011 16.51.35
    dan_bond ha scritto:
    FantaskiNews ha scritto: Si può dire che magari Miller, se non avesse perso il bastoncino, avrebbe potuto contendere il successo a Inner. Forse sì, ma forse no:....
    ...vista adesso la gara registrata...un parallelo Miller -Inner fino all'inforcata con il braccio di Bode: 24.94 Mil 24.94 Inn primo intert 39.66 M 39.57 I secondo intert 56.2 M 56.7 I fermo immagine alla blu dell'inforcata
    1.22.62 Miller, 1.22.65 Inner, ultimo intertempo prima dell'arrivo
    53 | capriolo il 09/02/2011 16.55.13
    sono contentissimo per inner naturalmente, ma immaginatevi cosa sarebbe successo se miller fosse riuscito a vincere senza un bastone, dato che all'ultimo intermedio era comunque davanti anche ad inner.
    54 | ciulina il 09/02/2011 17.08.26
    Paratici ha scritto:
    c'è un modo per rivedere la gara in streaming? Grazie
    tutta non so, qui ci sono un bel pò di video!...compresa la telecronaca di De chiesa http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/speciali/Articoli/ContentItem-483d5ccc-97f5-4ad8-8bfa-147d1e23baec.html#
    55 | FrancoC il 09/02/2011 17.12.48
    draghetto ha scritto:
    [quote] Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro! [:D]
    56 | dave76 il 09/02/2011 17.15.54
    franz62 ha scritto:
    Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.[:D]
    perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook??? [:D][:D][:o)][:o)]
    57 | dave76 il 09/02/2011 17.18.02
    Secondo me oggi Inner e Miller sono stati decisamente superiori al resto della compagnia. Inner è stato semplicemente più bravo di Miller perchè non ha fatto cappellate. Fine [:D][:D][:D][:D]
    58 | eliacodogno il 09/02/2011 17.18.42
    FrancoC ha scritto:
    draghetto ha scritto:
    [quote] Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    Io ancora adesso ricordo più la faccia di Domenech che non quella di Cannavaro con la coppa,e son passati quasi sei anni....a dieci ricorderò solo quella di Domenech,sicuro! [:D]
    Bisogna essere comprensivi: oggi mi pare che il primo dei galletti sia arrivato dietro a 3 dei nostri! [:D][:D][:D][^][^][^][;)]
    59 | eliacodogno il 09/02/2011 17.20.18
    dave76 ha scritto:
    franz62 ha scritto:
    Per forza hai ricordi del genere, sei un Franzoso del kaiser.[:D]
    perchè qui non c'è il tastino "mi piace" come su facebook??? [:D][:D][:o)][:o)]
    [:D][:D][:D]
    60 | stefy88 il 09/02/2011 17.22.41
    Grande INNER!!!!! che spettacolo questo SG voramente bellissimo.[8D] Bellissima anche la telecronaca con De Chiesa che nelle ultime curve suggeriva le linee a Inner...grande
    61 | mauri_63 il 09/02/2011 19.07.07
    quote]cancliatomic ha scritto:
    draghetto ha scritto: [:D]
    Miller ha fatto un grande numero...uno dei suoi, ma nulla a che vedere con quello di Bormio 2005!!! Tranquillo che noi tra 10 anni ci ricorderemo ancora della spendida vittoria di Inner[:D][:D][:D] [/quote] Assolutamente si!!!! (naturalmente tranne me e la Vaccari....!!![:D]
    62 | mauri_63 il 09/02/2011 19.10.05
    lbrtg ha scritto:
    mauri_63 ha scritto:
    Ho visto ora su rai sport due la discesa registrata di Bode.... mamma mia che numero!!!
    ..... e se dopo il secondo errore, non avesse desistito, praticamente rialzandosi, sarebbe arrivato nei dieci.
    E' vero e non oso pensare cosa sarebbe potuto succedere senza il secondo errore .... certo che senza un bastoncino non è facile
    63 | blossom il 09/02/2011 21.02.29
    capriolo ha scritto:
    sono contentissimo per inner naturalmente, ma immaginatevi cosa sarebbe successo se miller fosse riuscito a vincere senza un bastone, dato che all'ultimo intermedio era comunque davanti anche ad inner.
    lo stavo pensando anche io[;)] ho visto la gara di bode su youtube e domani mi guardo bene bene tutto il sg..... forse veramente Bode si meritava un bel risultato.... per come mi ha fatto strauzzare gli occhi a vedere le castronate e il suo tempo[:D][:D] comunque: GRANDE INNERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR[:X][:X]
    64 | danko il 09/02/2011 21.11.50
    cancliatomic ha scritto:
    mauri_63 ha scritto:
    PDF 624 ha scritto:
    Per MAURI 6 Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007[:)]
    ..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni [:D]
    Continuano con questa fesseria , da poco lo ha detto il tg2 delle 20.30 Ma possibile che nessuno li corregge? Ma come si fà...[V] Tra l'altro la Vaccari, mi fà morir da ridere quando pronuncia il nome Bode[:)]
    65 | franky il 09/02/2011 21.34.35
    peccao davvero per miller, stava facendo un garone!
    66 | BAKUNEN e BURZACCHINI il 09/02/2011 21.50.18
    peccato non aver visto la gara![}:)][}:)][}:)] grande Christof, ora finalmente speriamo che tu ti renda conto di quanto vali realmente![;)]
    67 | dave76 il 09/02/2011 22.21.57
    BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
    peccato non aver visto la gara![}:)][}:)][}:)] grande Christof, ora finalmente speriamo che tu ti renda conto di quanto vali realmente![;)]
    http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21510 [;)]
    68 | Il polivalente il 09/02/2011 22.38.55
    danko ha scritto:
    cancliatomic ha scritto:
    mauri_63 ha scritto:
    PDF 624 ha scritto:
    Per MAURI 6 Stesso sbaglio della Vaccari, Staudacher vinse nel 2007[:)]
    ..ussignur questa è davvero grave.... l'età avanza e lascia i suoi segni [:D]
    Continuano con questa fesseria , da poco lo ha detto il tg2 delle 20.30 Ma possibile che nessuno li corregge? Ma come si fà...[V] Tra l'altro la Vaccari, mi fà morir da ridere quando pronuncia il nome Bode[:)]
    Zanier ieri ha dato della vecchia gallina ( ehm..ha detto vecchia esperta e poi si e' corretto in parte) alla vaccari [:D][:D]
    69 | didibi il 10/02/2011 9.46.33
    Christof ieri ha dichiarato che tra i motivi che lo hanno fatto scendere cosi deciso c'è la lavata di capo fenomenale che Ravetto gli ha fatto a Hinterstoder dopo le gare non proprio esaltanti; inoltre ha provato lunedi un nuovo scarpone e si è trovato subito cosi bene da usarlo il giorno dopo in gara [:0]
    70 | Nexus 7 il 10/02/2011 10.57.23
    tanto per fare finta di capirne di tecnica... avete visto quella curva verso destra su un cambio di pendenza dove praticamente inner è andato a girare almeno 3 o 4 metri al di là della riga blu, praticamente pareva che abdasse a cercar margherite, e invece alla fin fine era una traiettoria che anticipava di brutto, e gli è servita PS: Miller fa paura, lo odio da quanto scia ad un altro livello, ma pecca spesso di troppa irruenza, nemmeno fosse un ragazzino alle prime gare... e comunque Inner ha sciato meglio di lui, perché sciare bene significa anche non commettere errori
    71 | skitzato il 10/02/2011 13.09.55
    avete gia' detto tutto....comunque,onore a Inner skitzato
    72 | Mirkovic il 10/02/2011 13.45.13
    Una gioia immensa grazie Inner.....[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
    73 | sgatto il 10/02/2011 19.12.45
    Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.” Da http://www.fisalpine.com/
    74 | Matti27 il 10/02/2011 19.49.17
    sgatto ha scritto:
    Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.” Da http://www.fisalpine.com/
    BODE è DAVVERO UN GRANDE SPORTIVO.....
    75 | eliacodogno il 10/02/2011 21.07.44
    Matti27 ha scritto:
    sgatto ha scritto:
    Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.” Da http://www.fisalpine.com/
    BODE è DAVVERO UN GRANDE SPORTIVO.....
    Francamente uno così vince anche quando perde... Chapeau! [:D][:D]
    76 | fabio farg team il 11/02/2011 1.13.02
    draghetto ha scritto:
    dan_bond ha scritto:
    ... 1.10.82 Miller (intermedio dopo inforcata e intraversata con un bastone solo...) 1.10.78 Inner (stesso intermedio) Quasi pure io!Si d'accordo grande gara di Innerhofer,gara perfetta la gara della vita!Una rivincita di Val d'Isere
    Grazie, stavo cercando gli intermedi anche io, ma avevo già intuito che Miller stava andando più forte. Tra l'altro credo che tra 10 anni ricorderò più la gara di Miller che quella del vincitore, così come tutti ricordano la sua gara su uno sci solo a Bormio [:D]
    Quasi pure io!Si d'accordo grande gara Innerhofer ,gara perfetta,la gara della vita!Una rivincita di Val d'Isere dove perse il podio per pochi centesimi;sono contento per lui.Però sono convinto che senza la perdita di un bastoncino Miller vinceva,e ricordiamoci che al secondo intermedio,Miller senza un bastoncino aveva il miglior intertempo.Poi quella curva a sinistra con tanta di quella forza centrifuga senza bastoncino non poteva fare assai.Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!Poi la pista di Garmisch porta bene in super-g all'Italia,perché nella coppa 95-96 in una pista ghiacciata come in questa gara,vinse Werner Perathoner. CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
    77 | mauri_63 il 11/02/2011 8.01.18
    sgatto ha scritto:
    Mller su Inner “It was challenging but it’s what this course really should be, because it’s world championships and it’s a pretty tame hill besides that,” he said. “Today it was bumpy enough and fast enough, it was challenging. You see a lot of guys making mistakes but you see a guy like Innerhofer ski that way, I mean, he deserves to win it. He was one of the only guys really pushing and taking some risks. I was impressed with the way he skied.” Da http://www.fisalpine.com/
    Davvero un signore dello sci!
    78 | TUTTOaUOVO il 12/02/2011 9.59.32
    fabio farg team ha scritto: ....Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!...
    ma Staudacher non aveva vinto ad Aare in SG?
    79 | eliacodogno il 12/02/2011 10.07.29
    TUTTOaUOVO ha scritto:
    fabio farg team ha scritto: ....Tornando alla vittoria di Innerhofer,primo italiano a vincere l'oro mondiale in super-g!...
    ma Staudacher non aveva vinto ad Aare in SG?
    L'errore della Vaccari in diretta ha contagiato tanti che hanno perso la memoria all'improvviso... Povero Staudi!
    80 | Admin il 12/02/2011 10.38.08
    fabio ti fai riprendere anche da tau...dai retta ai miei consigli...



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Garmisch Christof Innerhofer Werner Heel Mondiali Garmisch 2011 Reichelt Ivica Kostelic )

      [06/11/2019] Sabato i velocisti voleranno verso il Nord America
      [06/11/2019] A Lake Louise latita la neve, Copper ok
      [01/11/2019] Innerhofer in dubbio in gare Nord America
      [24/10/2019] Buzzi,Marsaglia,Casse a Pitztal,Inner allo Stelvio
      [07/10/2019] Stelvio: Innerhofer prosegue fino a mercoledì
      [04/10/2019] Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2020)
      [23/09/2019] Innerhofer e Gross proseguono il recupero
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [27/08/2019] Stelvio:Gruppo Coppa Europa,Innerhofer e Vlhova
      [14/08/2019] Innerhofer torna a sciare dopo 144 giorni di stop
      [18/06/2019] Innerhofer: "il ginocchio reagisce bene!"
      [30/04/2019] Squadre FISI maschili 2019/2020: cosa cambia?
      [23/04/2019] Innerhofer:"riesco a piegare il ginocchio di 80°"
      [05/04/2019] Sofia Goggia maestra di sci in Alto Adige
      [27/03/2019] Innerhofer: "Ritiro? Scierò fino al 2026!"

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [11/11/2019] Zinal: allenamento per 7 slalomiste
      [11/11/2019] Manuel Feller è diventato papà
      [11/11/2019] Azzurre verso gli Usa, Schnarf resta a casa
      [11/11/2019] Brignone: "A Lake Louise solo superG".
      [10/11/2019] GP Italia 2019/2020: regole e calendari
      [10/11/2019] Solda: stage per Osservati centro-sud
      [08/11/2019] Il caso Liensberger non è ancora risolto
      [08/11/2019] Manuel Osborne-Paradis tornerà nel 2021/2022
      [07/11/2019] Sofia Goggia illesa dopo un tamponamento
      [06/11/2019] Niente Killington per Alice Robinson
      [06/11/2019] Milano-Cortina 2026: il CEO sarà Novari
      [06/11/2019] Sabato i velocisti voleranno verso il Nord America
      [06/11/2019] A Lake Louise latita la neve, Copper ok
      [05/11/2019] Mario Cotelli non c'è più,se ne è andato a 76 anni
      [05/11/2019] Slalomiste e polivalenti in Val Senales
      [04/11/2019] Esce oggi in Norvegia la biografia di Svindal
      [04/11/2019] Slalomgigantisti in Val Senales
      [04/11/2019] Erik Guay entra nel board di Alpine Canada
      [04/11/2019] Paris cittadino onorario di Bormio
      [02/11/2019] La Coppa del Gobbo - Cala il Sipario
      [01/11/2019] Le slalomiste per Levi e Killington
      [01/11/2019] Dorothea Wierer atleta Fisi dell'anno 2019