separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 11 dicembre 2019 - ore 08.51 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Problemi per Ferk, Goergl e Benni Raich

Clicca sulla foto per ingrandire
Ferk M.
Vai al profilo di Ferk M.
commenti 33 Commenti icona rss
Non è ancora del tutto chiara la diagnosi per l'infortunio subito ieri sera da Marusa Ferk: la slovena ha perso il controllo degli sci infilandosi nelle rete di protezione. E' stata poi aiutata dagli addetti alla pista, soccorsa e sistemata sul toboga prima di essere elitrasportata a valle.
Lizi Goergl non ha preso il via ieri mattina al superg in programma a Lake Louise: l'austriaca ha riportato un leggero stiramento ai crociato durante la discesa di sabato, chiusa con il 5/o tempo. Per precauzione dunque lo staff medico ha preferito non farla correre, anche per non compromettere il proseguo della stagione. Non appena tornata in patria Lizi si sottoporrà a risonanza magnetica per capire l'esatta entità dell'infortunio.
Benny Raich non si è presentato ieri al cancelletto dello slalom gigante: il 32enne di Pitztal soffre per un problema alla schiena, probabilmente un'ernia al disco. Dopo il superg di sabato il dolore si è riacutizzato. La speranza è che la situazione si risolva nei prossimi giorni e di conseguenza il campione austriaco ha preferito non rischiare, ma la sua presenza in Val d'Isere non è sicura: "la schiena è il mio punto debole, sfortunatamente" ha dichiarato il campione austriaco.
Lucia Recchia non ha corso il superg per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio.
Infine anche Nicole Schmidhofer non è partita sabato in discesa e domenica in superg, causa influenza.

(lunedì 6 dicembre 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • domenica 8 dicembre 2019

    Vlhova con infiammazione tibiale

    sabato 7 dicembre 2019

    Frattura alla mano per Linus Strasser

    venerdì 6 dicembre 2019

    Ginocchio KO per Ariane Raedler

  • giovedì 5 dicembre 2019

    Problemi al ginocchio per Jasmine Flury

    mercoledì 4 dicembre 2019

    Mowinckel operata, Gauthier infortunata

    mercoledì 4 dicembre 2019

    Botta all'anca per Matthias Mayer

  • lunedì 2 dicembre 2019

    Trauma distorsivo per Roberta Melesi

    mercoledì 27 novembre 2019

    Infortunio al ginocchio anche per Luana Fluetsch

    martedì 26 novembre 2019

    Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | brunodalla il 06/12/2010 14.44.29
    adesso chiamo "chi l'ha visto"......mancano da tempo notizie di jimmy cochran, un vero e proprio desaparecido.
    2 | GeneraleLee il 06/12/2010 14.53.20
    ...ancora alle prese con i postumi di una frattura alla caviglia, credo...ma dovrebbe tornare presto
    3 | brunodalla il 06/12/2010 14.54.56
    di benni ho già detto. visto che ha questi problemi, e che quest'estate aveva detto il contrario di quello che ha fatto, magari se non andava a fare gare e prove in discesa e superg, forse qualche possibilità in più in gigante e slalom l'avrebbe avuta.
    4 | eugenio il 06/12/2010 15.04.55
    vorrei vedere una risonanza della schiena di tutti gli atleti e le atlete di CdM e vedere chi NON ha problemi...[;)]
    5 | franz62 il 06/12/2010 15.05.14
    Cosa vuol dire un'ernia al disco con la speranza che si risolva nei prossimi giorni??? Voglio anch'io quella medicina[:D]
    6 | eugenio il 06/12/2010 15.06.49
    ho specificato "atleti di CdM" perchè quella di Franz non mi interessa ... [:D][;)]
    7 | franz62 il 06/12/2010 15.09.16
    Tutti hanno problemi Eugenio...probabilmente se mi facevo una risonanza due mesi fa avevo problemi..solo che se ti formicolano le dita e ti infiammi appena smetti il voltaren sarà pur qualcosa di diverso? Per quanto faccia gli esercizi dell'irlandese le dita son sempre quelle e se un giorno sto meglio sto peggio il giorno dopo.. Probabilmente 'ste risonanze servono per vedere quanto è grosso il problema (almeno credo)
    8 | brunodalla il 06/12/2010 15.14.49
    ritorniamo in tema plz[:D] certo che tutti hanno problemi, io discuto del fatto che il "ragioniere" raich doveva tenerne conto e non andare a massacrarsi per prove e gare inutili, visto i pochi punti che ha racimolato e che gli servono ad un belino, se poi deve saltare il gigante dove poteva portarsi a casa il grosso dei punti che gli fanno fare classifica. la verità è che raich non è mai stato un ragioniere, ha sempre messo il massimo impegno per vincere gare e coppe, ma a molti piace definirlo così, in questo caso capendo poco di sci, o quanto meno del personaggio.
    9 | franz62 il 06/12/2010 15.19.56
    Beh che non è mai stato un ragioniere sempre detto... sarà andato perchè comunque c'era il gigante...se fa il gigante tanto vale fare anche un pò di velocità che lui è abituato...la pista è la stessa e sciarci sopra a 130 te li fa mollare di più in gigante, magari andando avanti nella stagione può essere che si sarebbe limitato (se così aveva detto)
    10 | franz62 il 06/12/2010 15.21.35
    Poi i problemi alla schiena (quelli che ti bloccano) ti vengono di colpo e non li prevedi....quello della schiena degli sciatori è un altro discorso.
    11 | eugenio il 06/12/2010 16.03.41
    i problemi alla schiena che ti vengono di colpo sono parenti stretti dei problemi alla schiena che hanno tutti gli sciatori e che piste e materiali degli ultimi 15 anni hanno reso "statisticamente" rilevanti... (bisognerebbe fargli fare mckenzie mattina e sera dai 15 anni in su)[;)]
    12 | Admin il 06/12/2010 18.40.30
    La ferk sarà visitata domani pomeriggio in patria
    13 | fabio farg team il 06/12/2010 23.20.13
    brunodalla ha scritto:
    adesso chiamo "chi l'ha visto"......mancano da tempo notizie di jimmy cochran, un vero e proprio desaparecido.
    E della Sioerpaes allora?E più precise della Karbon?Tra gli uomini non ho ancora letto nelle liste di partenza il belga Van Buynder,dove é?
    14 | humdrum il 06/12/2010 23.32.25
    Siorpaes ritirata
    15 | Admin il 06/12/2010 23.37.27
    come si fa a vivere senza Van Buynder?
    16 | GeneraleLee il 06/12/2010 23.38.21
    karbon a Semmering alla fine di dicembre...Van Buynder proprio non saprei[:o)]
    17 | brunodalla il 07/12/2010 0.33.31
    Admin ha scritto:
    come si fa a vivere senza Van Buynder?
    adesso mi suicido....
    18 | franz62 il 07/12/2010 10.23.23
    eugenio ha scritto:
    i problemi alla schiena che ti vengono di colpo sono parenti stretti dei problemi alla schiena che hanno tutti gli sciatori e che piste e materiali degli ultimi 15 anni hanno reso "statisticamente" rilevanti... (bisognerebbe fargli fare mckenzie mattina e sera dai 15 anni in su)[;)]
    Questo intendo anch'io come problema generale della schiena degli sciatori. Nello specifico di Benny (ma vale per tutti) è che non sai quando ti bloccherai...non è detto che stando a casa invece di andare a Lake Louise non avrebbe avuto problemi. Se stai a casa e vuoi vincere il gigante a Baever fai tre prove tirate un giorno si e l'altro pure, basta questo, se è il momento, per bloccarti la schiena. L'anno scorso Benny si è fatto mezzo muro finale di Kitz in accosciata massima su una gamba a 140 all'ora e si è tirato su... magari l'altro giorno è andato in bagno ed è rimasto giù[:D]
    19 | brunodalla il 07/12/2010 16.40.30
    franz, tutto giustissimo. diciamo che se sai già di "problemini alla schiena", come da lui stesso dichiarato, fare quello che ha fatto vuol dire andarsela a cercare[;)]
    20 | GeneraleLee il 07/12/2010 17.09.15
    problemi seri per lizz...non si tartta di distorsione come inizialmente ipotizzato ma di brutto strappo al legamento mediale del ginocchio sinistro. niente intervento....ma rientro a Semmering se va tutto più che bene, ma più probabilmente a Altenmarkt![:(] un vero peccato per come stava andando!
    21 | jos235 il 08/12/2010 17.44.41
    fabio farg team ha scritto: Tra gli uomini non ho ancora letto nelle liste di partenza il belga Van Buynder,dove é?
    Van Buynder in CdM ha sempre gareggiato solo in superg e discesa e solo nelle gare europee, quindi non c'è molto da stupirsi se finora non ha ancora gareggiato. Ho visto che ha fatto due fis in Francia a fine Novembre, può darsi che lo vedremo in Val Gardena
    22 | Admin il 08/12/2010 18.28.01
    Ferk sarà regolarmente in gara a St.Moritzz
    23 | blossom il 08/12/2010 20.10.53
    porca puzzola... l' ho appena venduta[:(][:(]
    24 | draghetto il 10/12/2010 17.24.56
    Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.
    25 | fabio farg team il 11/12/2010 1.43.02
    draghetto ha scritto:
    Anche io l'ho venduta, ma non credo sia così grave.
    Non così grave la penso anche io!
    26 | fabio farg team il 11/12/2010 1.55.19
    humdrum ha scritto:
    Siorpaes ritirata
    Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.[:0]
    27 | fabio farg team il 11/12/2010 2.10.06
    Ho nominato Van Buynder,perché é l'unico belga!...Poi sugli infortunati manca anche Andreas Buder austriaco,anche quello non ho ancora letto nelle liste di partenza di super g e discesa,le sue discipline.Il fatto é che lui nonostante la stagione scorsa ha corso poco e niente,perché veniva da un lungo infortunio,la cosa strana e che non capisco;e che qui al Fantaski vale 30 crediti!Ma stiamo scherzando?Poi non parliamo di Karen Putzer,che non si hanno notizie da parecchi mesi!
    28 | franz62 il 11/12/2010 8.39.37
    Oggi c'è un gigante e un superg....per me val la pena guardare quelli che corrono. Ah...ma la Putzer non corre?[:D]
    29 | brunodalla il 11/12/2010 9.15.48
    fabio farg team ha scritto:
    humdrum ha scritto:
    Siorpaes ritirata
    Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.[:0]
    no, se ne è parlato eccome, sei tu che non hai letto, è diverso.[;)]
    30 | draghetto il 11/12/2010 11.51.16
    fabio farg team ha scritto:
    humdrum ha scritto:
    Siorpaes ritirata
    Da quando?E perché?Su questo sito non se ne proprio parlato.Poi ritirata?Ho letto la sua scheda,sembra strano un ritiro a soli 25 anni di età!Per quanto riguarda i risultati,l'ultimo risultato utile,risale alla scorsa stagione,un 27° posto a Cortina in discesa partendo col pettorale 28.Quindi faceva parte del primo gruppo di merito!Ma gareggia in Coppa Europa?Strano questo ritiro,come stanno le cose che ho elencato mi ricorda il ritiro della azzurra Planatscher.[:0]
    Sei distratto. C'è un topic apposito[;)]
    31 | draghetto il 11/12/2010 11.52.37
    fabio farg team ha scritto:
    Ho nominato Van Buynder,perché é l'unico belga!...Poi sugli infortunati manca anche Andreas Buder austriaco,anche quello non ho ancora letto nelle liste di partenza di super g e discesa,le sue discipline.Il fatto é che lui nonostante la stagione scorsa ha corso poco e niente,perché veniva da un lungo infortunio,la cosa strana e che non capisco;e che qui al Fantaski vale 30 crediti!Ma stiamo scherzando?Poi non parliamo di Karen Putzer,che non si hanno notizie da parecchi mesi!
    Van Buynder ha corso ieri 10-12-2010 Valloire FRA FIS Race Giant Slalom 38 115.96 Penso che tornerà in cdm per prepararsi ai mondiali
    32 | fabio farg team il 11/12/2010 17.47.05
    draghetto ha scritto:
    fabio farg team ha scritto:
    [quote]humdrum ha scritto:
    Siorpaes ritirata
    Sei distratto. C'è un topic apposito[;)]
    Dove?
    33 | daz il 12/12/2010 11.40.56
    Qui [url]http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20244&whichpage=1[/url]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Ferk Benni Raich Goergl infortunio )

      [08/12/2019] Vlhova con infiammazione tibiale
      [07/12/2019] Frattura alla mano per Linus Strasser
      [06/12/2019] Ginocchio KO per Ariane Raedler
      [05/12/2019] Problemi al ginocchio per Jasmine Flury
      [04/12/2019] Mowinckel operata, Gauthier infortunata
      [04/12/2019] Botta all'anca per Matthias Mayer
      [02/12/2019] Trauma distorsivo per Roberta Melesi
      [27/11/2019] Infortunio al ginocchio anche per Luana Fluetsch
      [26/11/2019] Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!
      [25/11/2019] La Robinson verso Killington, ma resta dubbio
      [24/11/2019] Christina Ager nuovamente infortunata al ginocchio
      [22/11/2019] Niente Lake Louise per Innerhofer e Marsaglia
      [21/11/2019] Katharina Gallhuber torna in gara a Levi
      [20/11/2019] Matteo Marsaglia e Melesi si infortunano a Copper
      [19/11/2019] Stagione finita per Charlotta Saefvenberg

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [11/12/2019] Val d'Isère: 50 anni fa nasceva il mito Thoeni
      [11/12/2019] Val d'Isère: 50 anni fa nasceva il mito Thoeni
      [10/12/2019] CE: Dannewitz a segno in superg, Bassino 7/a
      [10/12/2019] CE: Prast 5/o a Santa Caterina, vince Weber
      [10/12/2019] Alice Robinson in allenamento all'Alpe di Lusia
      [10/12/2019] Ledecka sempre più alpina: sarà a St.Moriz
      [10/12/2019] Val d'Isere: maltempo cambia programma gare
      [10/12/2019] Francesi e Svizzeri per St.Moritz e Isere
      [09/12/2019] CE: in Valfurva la Francia domina la combinata
      [09/12/2019] Wada:Russia bandita 4 anni da Mondiali e Olimpiadi
      [09/12/2019] L''Austria piange in gigante, ma l'Italia non ride
      [08/12/2019] Delago:"Sul podio nella specialità meno attesa!"
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - GS maschile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - SG femminile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Beaver Creek 2019 - DH maschile
      [08/12/2019] Fantaski Stats - Lake Louise 2019 - DH 2 femminile
      [08/12/2019] Beaver: Tommy Ford prima volta gigante
      [08/12/2019] Rebensburg fa suo il superG di Lake, 2/a Delago
      [08/12/2019] Vlhova con infiammazione tibiale
      [08/12/2019] Beaver: Ford comanda gigante, male De Aliprandini
      [07/12/2019] Marsaglia: "Sono commossa e felice!"