separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledý 18 settembre 2019 - ore 13.10 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Vonn vince il SuperG davanti a Riesch. Schnarf 7a

Clicca sulla foto per ingrandire
Schnarf J.
Vai al profilo di Schnarf J.
commenti 12 Commenti icona rss
Lo avevamo intuito sin dalle prime discese: anche quest'anno sarÓ duello Riesch contro Vonn, o Vonn contro Riesch. Lindsey Vonn beffata ieri per soli 10 centesimi dall'amica-rivale Riesch oggi ha fatto vedere di che pasta Ŕ fatta andandosi a conquistare la vittoria nel primo superG di stagione a Lake Louise. Il distacco non lascia dubbi: 83 centesimi di vantaggio, ossia, una gara perfetta senza sbavature, con linee impossibili per le avversarie e molto redditizie. In seconda e terza posizione appaiate Maria Riesch e Julia Mancuso con un distacco (e che distacco !) rispettivamente di 83 e 87 centesimi di secondo. Torna finalmente nelle 10 Johanna Schnarf, settimana a 1.94 dall'americana. Dopo le deludendi discese di venerdý e sabato l'altoatesina voleva e doveva far vedere a se stessa che anche lei pu˛ stare nella top ten. Le donnejet quindi ci sono con Daniela Merighetti (oggi out) Johanna Schnarf , Elena Fanchini (out oggi) e la giovanissima Francesca Marsaglia che oggi con la 17a posizione si Ŕ riscattata del goffo errore che le Ŕ capitato ieri in partenza. E' andata a punti anche Verena Stuffer che oggi ha conquistato un incoraggiante 29░ posto. Purtroppo non Ŕ partita Lucia Recchia per un fastidio al ginocchio sinistro, mentre Ŕ uscita anzitempo Elena Curtoni e Lucia Mazzotti ha concluso in 37a posizione. La gara Ŕ stata a lungo interrotta per la caduta della slovena Marusa Ferk, che ha perso il controllo, Ŕ finita tra le reti e poi Ŕ stata elitrasportata a valle. La Coppa del Mondo femminile riprenderÓ proprio da un superG a St Moritz sabato prossimo.
(domenica 5 dicembre 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdý 6 settembre 2019

    Hirscher Day: le reazioni

    sabato 24 agosto 2019

    Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn

    mercoledý 21 agosto 2019

    La Thuile ai nastri di partenza per la coppa

  • giovedý 18 luglio 2019

    HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn

    venerdý 24 maggio 2019

    L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia

    mercoledý 15 maggio 2019

    Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia

  • martedý 14 maggio 2019

    Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team

    giovedý 9 maggio 2019

    Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit

    mercoledý 17 aprile 2019

    Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | matly il 05/12/2010 21.42.47
    ma che Ŕ successo alla Goergl? su Eurosport han detto,con molta nonchalance,che si Ŕ strappata un legamento del ginocchio ,e sinceramente mi sembrerebbe un infortunio molto serio sulla gara di oggi beh,la Vonn ha dato spettacolo,ma la Riesch non molla per nulla
    2 | lbrtg il 05/12/2010 22.01.10
    matly ha scritto:
    ma che Ŕ successo alla Goergl? su Eurosport han detto,con molta nonchalance,che si Ŕ strappata un legamento del ginocchio ,e sinceramente mi sembrerebbe un infortunio molto serio
    Cosa?????
    3 | matly il 05/12/2010 22.05.44
    lbrtg ha scritto:
    matly ha scritto:
    ma che Ŕ successo alla Goergl? su Eurosport han detto,con molta nonchalance,che si Ŕ strappata un legamento del ginocchio ,e sinceramente mi sembrerebbe un infortunio molto serio
    Cosa?????
    eh cosý han detto,ma mi sembra strano sinceramente.. non Ŕ partita e han parlato di questo infortunio,ma non ho trovato nessuna informazione in giro che confermasse sta cosa quindi chiedevo lumi
    4 | brunodalla il 05/12/2010 22.07.36
    sto per suicidarmi[xx(]
    5 | GeneraleLee il 05/12/2010 22.18.46
    ...possibile lesione del legamento mediale del ginocchio sinistro...probabilmente a seguito della spigolata nel finale di gara ieri comunque si parla di misura pi¨ che altro precauzionale...possibile che sia giÓ in gara prossima settimana...o forse no...
    6 | franz62 il 05/12/2010 22.29.45
    Sf**a di spigolata...sarÓ una stiratina, fosse di pi¨ sarebbe troppo per quel movimento.
    7 | GeneraleLee il 05/12/2010 22.31.33
    ho tradotto dal tedesco...potrebbe essere qualsiasi cosa[:D]
    8 | GeneraleLee il 05/12/2010 22.40.31
    qui ne parlano un p˛ meglio ....Elisabeth G÷rgl. Die Steirerin hatte sich in der Abfahrt am Samstag eine Innenband-Verletzung in linken Knie zugezogen. Nach den Rńngen drei und fŘnf in den beiden Abfahrten in Lake Louise bliebt G÷rgl der Angriff auf einen weiteren Podestplatz im Super-G verwehrt. "Es zwickt innen im linken Knie im Innenband ein bisschen. Ich kann normal Druck geben beim Freifahren, ich glaube nicht, dass es schlimm ist. Aber um 100 Prozent Rennen zu fahren, ist es zu riskant", erzńhlte G÷rgl und verwies auf die noch lange Saison. Sie werde nun Therapie machen, um "vielleicht nńchste Woche schon wieder 100 Prozent fit fahren" zu k÷nnen. Zerrung? Die Erstdiagnose ergab eine Zerrung, G÷rgl wollte aber auf Nummer sicher gehen. "Man wei▀ nicht, ob auch ein bisschen was eingerissen ist. Ich glaube, dass es nicht so tragisch ist, es schaut heute schon besser aus als gestern. Ich bin zuversichtlich, dass ich das bald wieder im Griff habe." Nach der RŘckkehr in Ísterreich wird sie sich einer MRI-Untersuchung unterziehen, um Gewissheit zu bekommen. Das Missgeschick passierte G÷rgl am Samstag im flachen Teil, einen Sturz konnte sie gerade noch vermeiden. Doch schon da habe sie den "unangenehmen Schmerz" gespŘrt. Dass sie nicht zum Rennen antreten konnte, schmerzte aber freilich noch mehr. "Die Form passt sehr gut, das m÷chte ich bald wieder zeigen", tr÷stete sich die Rennlńuferin, die die Besichtigung noch mitgemacht hatte, ehe sie eine Vernunftsentscheidung traf.
    9 | GeneraleLee il 05/12/2010 22.41.35
    "Ich wei▀ nicht genau, was es ist, aber ich glaube, dass das Innenband gezerrt ist"
    10 | matly il 05/12/2010 22.43.10
    franz62 ha scritto:
    Sf**a di spigolata...sarÓ una stiratina, fosse di pi¨ sarebbe troppo per quel movimento.
    beh lo scorso anno Grange si ruppe in una maniera molto simile,pure lui finý la sua gara sentendo una pizzicata al ginocchio...
    11 | GeneraleLee il 05/12/2010 22.44.28
    ci capisco poco ma nessuno (oltre ai telecronisti) ha parlato di rottura dei legamenti[;)]
    12 | GeneraleLee il 05/12/2010 23.45.07



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Lindsey Vonn Lake Louise Schnarf Coppa del Mondo )

      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [24/08/2019] Fiori d'arancio in vista per Lindsey Vonn
      [21/08/2019] La Thuile ai nastri di partenza per la coppa
      [18/07/2019] HBO ha prodotto un documentario su Lindsey Vonn
      [24/05/2019] L'intervista doppia di Lindsey Vonn e Sofia Goggia
      [15/05/2019] Lindsey Vonn sta preparando la sua biografia
      [14/05/2019] Dopo 19 anni Vonn assente nelle liste Usa Ski Team
      [09/05/2019] Vonn: 3a volta su Sports Illustrated Swimsuit
      [17/04/2019] Vonn, Mancuso, Smith e Cook festeggiano il ritiro
      [02/04/2019] Lindsey Vonn nuovamente operata
      [18/03/2019] Shiffrin e Hirscher Paperoni della Coppa 2019
      [17/03/2019] Soldeu: Shiffrin fa 60 davanti a Robinson
      [17/03/2019] Soldeu: tris Noel in slalom, 6/o Razzoli
      [17/03/2019] Soldeu: turbo Noel, sua la 1/a manche, 7/o Manni
      [17/03/2019] Soldeu: Shiffrin guida il gigante.Sorpresa Robinso

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [16/09/2019] Atleta dell'anno FISI: in lizza Paris e Wierer
      [16/09/2019] Velocisti e slalomisti rientrano da Ushuaia
      [15/09/2019] Clement Noel e Alex Vinatzer entrano in Red Bull
      [15/09/2019] Heinz Peter Platter nuovo DT della Cina
      [13/09/2019] Ushuaia: ultimi arrivi e prime partenze
      [11/09/2019] Rulfi:"programma rispettato,le ragazze stanno bene
      [11/09/2019] Madrid: una medaglia per Blanca Fernandez Ochoa
      [10/09/2019] Inner e Gross allo Stelvio
      [10/09/2019] Elena Curtoni e sorelle Delago verso Ushuaia
      [10/09/2019] Clement Noel rinnova con Dynastar
      [10/09/2019] Cardrona: a Walch e Klomhaus il circuito ANC
      [09/09/2019] Stelvio:stage tecnico per i giovani del centro-sud
      [08/09/2019] Ispezione FIS positiva a La Thuile
      [07/09/2019] Anna Veith rimette gli sci
      [06/09/2019] Hirscher Day: le reazioni
      [06/09/2019] L'addio di Hirscher: l'omaggio di Atomic
      [06/09/2019] Ushuaia: attese polivalenti e slalomiste
      [05/09/2019] Hischer: le tappe di una carriera straordinaria
      [04/09/2019] Marcel Hirscher annuncia: "mi ritiro!"
      [04/09/2019] Ispezione FIS al Sestriere in vista della CdM
      [04/09/2019] Trovata purtroppo morta Blanca Fernandez Ochoa
      [04/09/2019] Hirscher: vigilia di addio o ci ripenserÓ?
      [02/09/2019] Squadre di Coppa Europa verso Ushuaia